+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 33 PrimoPrimo ... 23 30 31 32 33
Visualizzazione risultati da 481 a 486 di 486

Discussione: [1]Via il crocifisso dalle aule!

Citazione RushVIII Visualizza Messaggio
    Vedo che dopo aver stufato certe persone con gli argomenti di un muro di cera ve ne andate in giro per il topic a farneticare sul 1000% di consensi per le vostre stupidaggini...

Fatela finita con questa cazzo di rampicata sento il rumore delle vostre unghie sugli specchi dagli altri topic; è un simbolo religioso e in un luogo di rappresentanza di uno stato che si dice laico non ci deve stare.
    Se sto dio esistesse l'avrebbe tolto lui per non consumarsi la fronte a forza di facepalm per come gli avete cagato sopra pur di inventarvi una scusa per tenerlo li.

p.s. la maggioranza degli italiani vota berlusconi,quello che fai si chiama ricorso alla popolarità ed è per propria natura un'argomentazione fallace...aspè te lo traduco più spiccio: è una puerile puttanata
    Minchia, arriva quello col culo bruciato.

Ma hai capito almeno di cosa si stava parlando o volevi solo far vedere agli altri quanto eri figo a scagliati contro quelli che difendono la croce (che poi non l'ho neanche difesa)?

Il teatro dell'assurdo.
    "Li libbri non zò rrobba da cristiano".
    "Zurai non legger mai più".

Utente L'avatar di RushVIII
    Registrato il
    09-09
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Minchia, arriva quello col culo bruciato.
    Dove?dove?

Ma hai capito almeno di cosa si stava parlando o volevi solo far vedere agli altri quanto eri figo a scagliati contro quelli che difendono la croce (che poi non l'ho neanche difesa)?

Il teatro dell'assurdo.
    Ho capito,volevo comunque scagliarmi e sono d'accordo con l'assurdo.

Quando si parla di religione parti subito a 1000, inviperito, come un papa-boys o un estremista islamico. Sei talmente fissato con 'ste cose che pensi che si parli di religione anche quando si parla di tutt'altro. Vedi le persone che credi nemiche come un gruppo compatto che si frappone a te, tanto più che continui a utilizzare "voi" qui e là. Ho persino il sospetto che tu sia uno di Associazione Cattolica o quelle cose lì che se ne va in giro facendo l'esaltato antireligioso per gettare fango su quelli che non stanno attaccati alle sottane dei preti (in tal caso, non stai assumendo un comportamento Cristiano).
    "Li libbri non zò rrobba da cristiano".
    "Zurai non legger mai più".

Utente L'avatar di RushVIII
    Registrato il
    09-09
    Quando si parla di religione parti subito a 1000, inviperito, come un papa-boys o un estremista islamico. Sei talmente fissato con 'ste cose che pensi che si parli di religione anche quando si parla di tutt'altro. Vedi le persone che credi nemiche come un gruppo compatto che si frappone a te, tanto più che continui a utilizzare "voi" qui e là. Ho persino il sospetto che tu sia uno di Associazione Cattolica o quelle cose lì che se ne va in giro facendo l'esaltato antireligioso per gettare fango su quelli che non stanno attaccati alle sottane dei preti (in tal caso, non stai assumendo un comportamento Cristiano).
    No.
    Sei pregato di non fare transfert psicologico su di me.

slayer'89
    Ospite
    Sarebbe stato interessante un sondaggio allegato...

Il vecchio conio L'avatar di Rupert_Sciamenna
    Registrato il
    03-09
    Citazione Shura80 Visualizza Messaggio
    Sì a tutte le domande nel tuo post.

Pero' qui a Roma dovremmo buttar giù l'intero quartiere dell'Eur a Roma, Cinecittà, La città Universitaria, e molte altre cose costruite in epoca fascista

Senza contare che andrebbero anche rase al suolo Pomezia e Latina, oltre a tornare a riempire l'Agro pontino con quell'ottima acqua paludosa che portava la malaria.

Insomma, è ovvio che quando si parla di un regime come quello fascista non si puo' che parlarne in senso negativo, ma come sempre estremizzare il discorso ci porta inevitabilemte a compiere errori di valutazione su cose che nella vita di tutti i giorni diamo per scontate.
    No no, io non parlo dei monumenti, io parlo delle leggi...sono le leggi che condizionano la nostra vita, non le leggi. Dunque non c'è bisogno di radere al suolo nulla, perchè i monumenti non influenzano la nostra vita. Non mi sembra così difficile da capire, eppure...

Citazione Lord Skop's
    Rupert Sciamenna, ti rendi conto che chiunque ti dà torto, sia in questo topiz, che in quello dove dici che la storia è soggettiva e bisogna giudicarla.

Ti passa magari per la testa che, dato che il 100% delle persone la pensano in modo contrario a te, potresti avere torto?

Io, dopo questo, non scrivo più niente. E' palese che sbagli, se non lo capisci, fatti tuoi.
    E tu ti rendi conto che come ha detto giustamente Rush VIII hai appena detto una cazzata pazzesca? Quale 100%? E anche fosse? E' il numero che fa la qualità? Guardati qualche filmato delle adunanze naziste a Norimberga, e lì sì c'erano i numeri...e dunque? E' la coerenza logica che dà valore a un ragionamento, non la "vox populi".
    Codice Amico Wii: 8730 7137 3494 6336
    Animal Crossing: Let's Go To The City:2449 9699 6678 Nome: Raziel Città: Ehn'gha Wii Speak: SI'
    Incantesimo: Incantesimo: un visitatore deve abbattere un albero a Ehn'gha

Pokemon Diamante: 0860 8655 6440

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 33 PrimoPrimo ... 23 30 31 32 33
Torna alla sezione