"Li libbri non zò rrobba da cristiano".
"Zurai non legger mai più".
Quando si parla di religione parti subito a 1000, inviperito, come un papa-boys o un estremista islamico. Sei talmente fissato con 'ste cose che pensi che si parli di religione anche quando si parla di tutt'altro. Vedi le persone che credi nemiche come un gruppo compatto che si frappone a te, tanto più che continui a utilizzare "voi" qui e là. Ho persino il sospetto che tu sia uno di Associazione Cattolica o quelle cose lì che se ne va in giro facendo l'esaltato antireligioso per gettare fango su quelli che non stanno attaccati alle sottane dei preti (in tal caso, non stai assumendo un comportamento Cristiano).
"Li libbri non zò rrobba da cristiano".
"Zurai non legger mai più".
Sarebbe stato interessante un sondaggio allegato...
No no, io non parlo dei monumenti, io parlo delle leggi...sono le leggi che condizionano la nostra vita, non le leggi. Dunque non c'è bisogno di radere al suolo nulla, perchè i monumenti non influenzano la nostra vita. Non mi sembra così difficile da capire, eppure...
E tu ti rendi conto che come ha detto giustamente Rush VIII hai appena detto una cazzata pazzesca? Quale 100%? E anche fosse? E' il numero che fa la qualità? Guardati qualche filmato delle adunanze naziste a Norimberga, e lì sì c'erano i numeri...e dunque? E' la coerenza logica che dà valore a un ragionamento, non la "vox populi".Lord Skop's
Codice Amico Wii: 8730 7137 3494 6336
Animal Crossing: Let's Go To The City:2449 9699 6678 Nome: Raziel Città: Ehn'gha Wii Speak: SI'
Incantesimo: Incantesimo: un visitatore deve abbattere un albero a Ehn'gha
Pokemon Diamante: 0860 8655 6440