[PC] Baldur's Gate Saga - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940
Visualizzazione risultati da 586 a 593 di 593

Discussione: [PC] Baldur's Gate Saga

Cambio titolo
  1. #586
    Kelvan
    Ospite
    Sarevok è una macchina da guerrra, decisamente il migliore con spada a due mani.
    Anche Korgan fa il suo dovere con le asce.

  2. #587
    Variox
    Ospite
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Sarevok è una macchina da guerrra, decisamente il migliore con spada a due mani.
    Anche Korgan fa il suo dovere con le asce.
    Molto bene, lo userò sicuramente visto che è pure convertibile!

    EDIT: Sapete se esiste un mod che non fà andar via i compagni cattivi quando la reputazione sale troppo?
    Ultima modifica di Variox; 2-02-2010 alle 12:08:34

  3. #588
    Variox
    Ospite
    Siccome il guerriero berserker non mi piace più molto, avevo intenzione di ricominciare con un kensai! ho letto che il kensai/mago è piuttosto potente, mi spiegate brevemente come funziona il biclassamento? Se biclasso ad esempio a livello 10 in mago, il kensai non salirà più di livello ma salirà solo il mago?
    Il kensai può indossare mantelli da mago o abiti generici?
    a che livello conviene biclassare?

  4. #589
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ho ricominciato a giocare questo giocone,solo che questa volta vorrei giocare con qualche hotkeys impostata,in modo da velocizzare i vari comandi,solo che non riesco a impostarle
    cioè praticamente cambio il tasto,esempio su F voglio mettere "lancia incantesimo" clicco su applica,ma quando riapro il menù delle hotkeys ritorna sull'impostazione standard
    come faccio?

  5. #590
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Variox Visualizza Messaggio
    Siccome il guerriero berserker non mi piace più molto, avevo intenzione di ricominciare con un kensai! ho letto che il kensai/mago è piuttosto potente, mi spiegate brevemente come funziona il biclassamento? Se biclasso ad esempio a livello 10 in mago, il kensai non salirà più di livello ma salirà solo il mago?
    Il kensai può indossare mantelli da mago o abiti generici?
    a che livello conviene biclassare?
    Esatto, il biclassamento blocca la prima classe, nella quale non salirai più, e attiva SOLO la seconda fino a quando non avrai un livello in più della prima: da quel punto in poi avrai a disposizione anche tutti i bonus e malus della prima (quindi un ladro/mago potrà di nuovo rubare).
    Se non ricordo male il kensai non può indossare niente di magico. Ma continuo a pensare sia un biclassamento ridicolo.

    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    ho ricominciato a giocare questo giocone,solo che questa volta vorrei giocare con qualche hotkeys impostata,in modo da velocizzare i vari comandi,solo che non riesco a impostarle
    cioè praticamente cambio il tasto,esempio su F voglio mettere "lancia incantesimo" clicco su applica,ma quando riapro il menù delle hotkeys ritorna sull'impostazione standard
    come faccio?
    La mappa hotkeys è il male. Mouse a vita.

  6. #591
    Variox
    Ospite
    l'ho ricominciato è sto facendo un kensai puro!
    Già adesso con un colpo uccido quasi tutti i mostri, l'unica pecca è la difesa bassissima per ora!

  7. #592
    Utente L'avatar di Zio Nico
    Registrato il
    03-07
    Località
    Repubblica Padana
    Messaggi
    325
    Finito(dopo 2 anni che lo iniziavo e smettevo poco prima della fine di SoA),e che dire,in ToB i combattimanti sono difficili e tutto,ci sono un mucchio di magie e abilità fighe,però,come gameplay,mi ha lasciato l'amaro in bocca.

    Troppi nemici uberpowa,draghi dietro ogni angolo,giganti immortali(vabbè questo per colpa di un bug).In SoA era più "realistico",il dungeon di Firkraag era una cosa epica,cosi come il combattimento contro lo Shadow dragon,o il castello de Arnise,la Prigione Astrale,insomma...l'unico motivo che mi ha fatto giocare ToB è stato vedere come si sviluppava la trama,e devo dire che a parte un paio di cose è risultata piuttosto scontata.

    La cosa piu bella è stata il discorso di Jan e del suo passato da

    Spoiler:
    divinita


    e l'ending di viconia,ho quasi pianto quando l'ho letto
    Ma veramente sei così brutto da ridurti a leggere per rimorchiare?
    Ti giuro questa non l'avevo mai sentita[cit.
    ]

  8. #593
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 40 di 40 PrimoPrimo ... 3037383940

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •