[DS] Nostalgia - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: [DS] Nostalgia - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Arks
    Ospite
    Citazione Nevius Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene, continua ad essere così noioso per tipo tre quarti del tempo

    Il BS di Nostalgia è un minimo veloce? Non mi aspetto chissà che, ma per esempio quello di FFIII era soporifero per me :/ mi serve qualcosa senza caricamenti infiniti e senza animazioni inutilmente lunghe.
    Direi di no.
    Oddio, non è lento come uno Xenosaga ep I, però è sullo stile dei vecchi FF, ma con il ctb.. caricamento, panoramica di inizio battaglia e una lentezza generale nell'esecuzione delle mosse.

  2. #17
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Io non vedo l'ora di giocarci, fottesega dei pareri negativi che ho letto in giro... anche se prima viene Laevatein.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  3. #18
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Direi di no.
    Oddio, non è lento come uno Xenosaga ep I, però è sullo stile dei vecchi FF, ma con il ctb.. caricamento, panoramica di inizio battaglia e una lentezza generale nell'esecuzione delle mosse.
    E che palle ._."

    Continuerò a grindare su Disgaea 2

    Fino a Hikari no 4 Senshi USA mi sa che per me non c'è nulla di buono >_>

  4. #19
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Ma non è per niente lento, che dite? E' veloce almeno in TRIPLO di FF9, quello sì che è lento! Qui siamo sul livello normalissimo di FF7/8...
    Guardatevi dei video...

  5. #20
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Provato

    Mai titolo per un gioco fu più azzeccato
    Mi piace troppo il feeling old school, lo adoro...e poi non è vero per nulla che il BS è lento.





  6. #21
    Arks
    Ospite
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Direi di no.
    Oddio, non è lento come uno Xenosaga ep I, però è sullo stile dei vecchi FF, ma con il ctb.. caricamento, panoramica di inizio battaglia e una lentezza generale nell'esecuzione delle mosse.
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Ma non è per niente lento, che dite? E' veloce almeno in TRIPLO di FF9, quello sì che è lento! Qui siamo sul livello normalissimo di FF7/8...
    Guardatevi dei video...
    <_<

  7. #22
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Voglio rendervi partecipi di questo: http://www.rpgamer.com/games/other/n...oststrev1.html
    ... io me ne fotto, si sa che ogni tanto RPGamer si inguaia.

    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Mai titolo per un gioco fu più azzeccato
    Peccato che oltre che azzeccato sia anche inventato e sbagliato, ma vabbè.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  8. #23
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    mai fidato di rpgamer, mi sembrano tanto dei bambocci che fanno finta di essere pro


  9. #24
    Arks
    Ospite
    Oh, beh

    Many minor oddities persist throughout the game, and it feels like Nostalgia needed more playtesting. The ability to steal is available from the start, but enemies rarely carry items. Elemental weaknesses are illogical and there is no way to scan foes to learn them. In one dungeon, an alligator is weak to ground magic and a snake is weak to air magic. The main character's strongest skill for the entire game is the first one he learns. The black mage usually does as much damage with her basic attack as she does with her spells.
    Sono a quasi 10 ore e 'sta roba è vera :/
    Io la sufficienza però gliela do.. ma non vado oltre.

  10. #25
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    In effetti non è che siano tanto delle belle cose... comunque confido nella presenza di fattori positivi che le controbilancino.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  11. #26
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Io lo sto trovando delizioso *___*
    Cioè, lasciando stare la trama, tutto il resto mi ricorda troppo l'era Snes/Psx....ed io AMO quel periodo.
    Adesso bisogna vedere quanto clicherato e banale sia il plot.
    Ma me ne frega relativamente, l'importante è che ci sia *___* (non come un suo recente collega )





  12. #27
    panzone
    Ospite
    Ma è uscito USA ?

  13. #28
    Arks
    Ospite
    Yeah

  14. #29
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    mai fidato di rpgamer, mi sembrano tanto dei bambocci che fanno finta di essere pro
    sinceramente non concordo molto.
    Oddio, non che abbiano sempre ragione, ma per me rpgamer, il più delle volte, è una delle migliori fonti di valutazione rpgistica.
    A volte sono cattivi ed esagerano, ma le critiche che muovono hanno sempre un senso.
    Poi al limite sarebbe da biasimare il recensore anche perchè la linea editoriale del sito non mi pare così rigida.

  15. #30
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Minchia 'sto gioco è proprio carino

    Spoiler:
    L'arca di Noè
    Ultima modifica di black hell; 5-11-2009 alle 09:34:45





Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •