[5] Gamestop-Gamerush-Mediaworld (thread ufficiale)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 54 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 799

Discussione: [5] Gamestop-Gamerush-Mediaworld (thread ufficiale)

Cambio titolo
  1. #1
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200

    [5] Gamestop-Gamerush-Mediaworld (thread ufficiale)

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=749056

  2. #2
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    qualcuno che la vora al gamerush mi sa dire se la skin che danno con halo odst arriva in tutti i GR?

    perchè oggi sono andato a ritirare il gioco e non avevano nessuna skin, però leggo di molti che al ritiro del gioco hanno ricevuto in regalo la skin, arriverà più avanti e potrò andarla a ritirare oppure non arriva in tutti i GR?

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Scusate, ma come si sblocca la BMW M3 di Shift?

    Non ho proprio capito dove si inserisca il codice che mi hanno dato al Gamestop con la tessera magnetica

  4. #4
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Ho controllato sul sito gamestop e ho visto che Halo 3 è ancora compatibile con il ritiro degli usati x le varie promozioni... io tuttavia ho la versione Classic... dite che non me lo ritirano o va bene comunque?



    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma come si sblocca la BMW M3 di Shift?

    Non ho proprio capito dove si inserisca il codice che mi hanno dato al Gamestop con la tessera magnetica
    menu principale >> opzioni >> codicidi riscatto


  5. #5
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    qualcuno che la vora al gamerush mi sa dire se la skin che danno con halo odst arriva in tutti i GR?

    perchè oggi sono andato a ritirare il gioco e non avevano nessuna skin, però leggo di molti che al ritiro del gioco hanno ricevuto in regalo la skin, arriverà più avanti e potrò andarla a ritirare oppure non arriva in tutti i GR?
    Allo store dove sono andato io l' hanno gia consegnata a chi l' ha prenotato

  6. #6
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Ho sentito la voce che la versione black edition prenotata al BB potrebbe non essere valida... La commessa mi ha dato che la storia è solo per chi prenotò dal 14 settembre in poi, ma non vorrei sbagliarmi dato che molti l'hanno prenotata prima ma ci stanno rimanendo fregati.

  7. #7
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    Ho sentito la voce che la versione black edition prenotata al BB potrebbe non essere valida... La commessa mi ha dato che la storia è solo per chi prenotò dal 14 settembre in poi, ma non vorrei sbagliarmi dato che molti l'hanno prenotata prima ma ci stanno rimanendo fregati.
    forse intendi prima del 14 settembre?

  8. #8
    iDavide
    Ospite
    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    Ho sentito la voce che la versione black edition prenotata al BB potrebbe non essere valida... La commessa mi ha dato che la storia è solo per chi prenotò dal 14 settembre in poi, ma non vorrei sbagliarmi dato che molti l'hanno prenotata prima ma ci stanno rimanendo fregati.
    Io volevo prenotarla a fine agosto e mi hanno detto che non accettavano più ordini per la Black Edition di AC2. Probabilmente in qualche negozio, qualche commesso poco informato, ha continuato a prendere gli ordini normalmente...

  9. #9
    non sono un fanboy 360 L'avatar di ale xbox 360
    Registrato il
    03-07
    Località
    dentro una polystation4!!
    Messaggi
    3.391
    sapete dirmi la valutazione di fight night round 4 per 360 dal gamerush?
    edit:dai nessuno che lo sa, se no mi tocca fare un viaggio a vuoto.
    Ultima modifica di ale xbox 360; 20-09-2009 alle 11:33:08

  10. #10
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    ma porca p...
    al bb hanno cambiato la lista per prendere fifa...
    è cambiata ..o meglio hanno tolto parecchi nella lista dando dietro 1 gioco..prima cera follout 3 limited..e mo non cè piu..e cosi non psso prende fifa...sti strunz!
    Emma.... ti amo

  11. #11
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Qualcuno sa quanto fanno di sconto sulle novità portando un solo gioco valido per le promozioni invece che 2?


  12. #12
    Utente L'avatar di Llorian
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    519
    C'è un limite di tempo per usare il credito ottenuto vendendo i giochi usati al Gamestop?
    O devo per forza comprare subito qualcosa?

  13. #13
    non sono un fanboy 360 L'avatar di ale xbox 360
    Registrato il
    03-07
    Località
    dentro una polystation4!!
    Messaggi
    3.391
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa quanto fanno di sconto sulle novità portando un solo gioco valido per le promozioni invece che 2?
    ti scontano in base a quanto è stato valutato il gioco, per esempio se te lo valutano 20 euro avrai 20 euro di sconto.

  14. #14
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Domanda: la lista che c'è ora sul sito di Blockbuster è quella valida o ci possono essere delle incongruenze? L'hanno aggiornata? La promo scade tra pochi giorni..

  15. #15
    __Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.978
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Domanda: la lista che c'è ora sul sito di Blockbuster è quella valida o ci possono essere delle incongruenze? L'hanno aggiornata? La promo scade tra pochi giorni..
    è esatta
    "Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
    Born to Run-Bruce Springsteen

Pag 1 di 54 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •