[2] [Thread Ufficiale] ATI Radeon HD5000 - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 508

Discussione: [2] [Thread Ufficiale] ATI Radeon HD5000

Cambio titolo
  1. #466
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    Se dio vuole dopodomani mi arriva la 5870 , la pago 20€ in cambio della 4870 rotta. Chissà quanto sarà limited con l'E6600

  2. #467
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ecco sì bravo, dimmi un po, è limited?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #468
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    Se dio vuole dopodomani mi arriva la 5870 , la pago 20€ in cambio della 4870 rotta. Chissà quanto sarà limited con l'E6600
    Ah ma allora ti arriva sul serio
    Non sai quanto sto rosikando
    Dopo vogliamo i test
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  4. #469
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ecco sì bravo, dimmi un po, è limited?
    portalo almeno a 3.2ghz quel procio e vedi che non lo è piu..

    almeno io col mio q9550 non ho problemi a 3.4 però, devo provare con meno e di piu le differenze...

  5. #470
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Ah ma allora ti arriva sul serio
    Non sai quanto sto rosikando
    Dopo vogliamo i test
    sì, starai pure rosikando ma intanto io sono stato quasi quattro mesi senza una vga decente, e dopo aver avuto una 4870 è stato un trauma

    mi hanno prestato una X1600XT nel frattempo, ma capisci che ti passa la voglia di giocare , infatti ho giocato solo a css coi compagni di classe nel frattempo

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    portalo almeno a 3.2ghz quel procio e vedi che non lo è piu..

    almeno io col mio q9550 non ho problemi a 3.4 però, devo provare con meno e di piu le differenze...
    è sempre stato a 3.2GHz l'E6600
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  6. #471
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    ecco sì bravo, dimmi un po, è limited?
    in realtà attualmente non è che ci capisca molto...

    x esempio gioco a crysis e gtaIV tutto a manetta (no gta i dettagli distanti non sono al massimo)... riscontro dei problemi solo a inizio gioco o inizio livello con arrivi a cali di fps davvero netti. (ho anche 2gb di ram eh ). dopo che passa quel minutino di delirio però tutto apposto
    l'unico test vero e proprio che ho fatto è sulle temp (non ho mai visto la vga a 60°) dopo sessioni di gioco intorno all'ora.
    e gli fps di crysis durante il secondo livello (non ricordo come si chiama... forse recovery) stabili sopra i 45 (1680x1050)

    se è cpu-limited non mi sembra lo sia eccessivamente. (oltretutto ho ancora qualche dubbio sulla stabilità software che la accompagna... quando ho installato il ccc mi diceva che mancava il net.framework 1.1... su win7... e per i driver beh, aspettiamo i 10.2)

    edit:
    ah! aspetto di sapere come va a te per confronti
    Ultima modifica di nattesh; 10-02-2010 alle 23:15:30

  7. #472

  8. #473
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    a giorni mi arriva una bella sapphire 5850 da scatenare su un samsung led 32 pollici
    che drivers consigliate di metterci? ho avuto solo nvidia nella mia vita quindi di ati non so nulla
    Un altra domanda sempre sui driver quando esce una nuova versione, che procedura devo usare per eliminare i vecchi e installare i nuovi correttamente?

    grazie

  9. #474
    Sigillo
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    in realtà attualmente non è che ci capisca molto...

    x esempio gioco a crysis e gtaIV tutto a manetta (no gta i dettagli distanti non sono al massimo)... riscontro dei problemi solo a inizio gioco o inizio livello con arrivi a cali di fps davvero netti. (ho anche 2gb di ram eh ). dopo che passa quel minutino di delirio però tutto apposto
    l'unico test vero e proprio che ho fatto è sulle temp (non ho mai visto la vga a 60°) dopo sessioni di gioco intorno all'ora.
    e gli fps di crysis durante il secondo livello (non ricordo come si chiama... forse recovery) stabili sopra i 45 (1680x1050)

    se è cpu-limited non mi sembra lo sia eccessivamente. (oltretutto ho ancora qualche dubbio sulla stabilità software che la accompagna... quando ho installato il ccc mi diceva che mancava il net.framework 1.1... su win7... e per i driver beh, aspettiamo i 10.2)

    edit:
    ah! aspetto di sapere come va a te per confronti
    Il problema del cpu limited è che i frame al secondo che si riescono a raggiungere con una scheda da 600 euro, li si raggiungerebbe con una scheda da 300 (dati e cifre sono solo a titolo di esempio), perchè la cpu non può far salire i frame più di tanto a parità di vga appunto

  10. #475

  11. #476
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.490
    meglio le altre asus 58x0...

  12. #477
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Il problema del cpu limited è che i frame al secondo che si riescono a raggiungere con una scheda da 600 euro, li si raggiungerebbe con una scheda da 300 (dati e cifre sono solo a titolo di esempio), perchè la cpu non può far salire i frame più di tanto a parità di vga appunto
    porca vacca

    guardando qua

    Spoiler:


    sembra addirittura che nn sia affatto cpu limited...
    lol li dice 38 fps
    vi fo uno screen con gli fps di crysis

    pare che i problemi che menzionavo prima siano più problemi di software correlati a sto punto


    edit:
    eccovi
    Spoiler:

    ho cercato di farlo in movimento per usare qualche filtro per bene

    la risoluzione la vedete: 1680x1050
    AA 8x e tutto a Very High, No Vsync
    1.2.1 + Natural Mod
    Ultima modifica di nattesh; 11-02-2010 alle 19:43:09

  13. #478
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    prima che esca ,vendo la mia 5870 e la prendo, mi piace assai, poi il simbolo ricorda quello RoG ed è un motivo in + , ed è assai bella

  14. #479
    LV6 L'avatar di @ttilio
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2.246
    arrivata ieri la XFX 5870 XT (insieme al resto del sistema)...

    ho fatto un test col 3d mark vantage spero i risultati siano nella norma (la cpu è un 920 in realtà come si vede dalla frequenza)...

    Spoiler:


    una domanda un po' OT...il fatto che il cpu test 2 faccia solo pochi frame in totale è per via dell'assenza di physx?


    SLOW DOWN

  15. #480
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Ragazzi ho un piccolo (beh mica tanto) problema con i Catalyst 10.1

    Ieri mi è arrivato il pc nuovo e con esso anche la tanto agoniata Asus HD5870. Ho installato i driver che c'erano sul dvd (8.661.0.0) e poi dopo aver installato tutto il mondo mi sono deciso a prendere dal sito AMD gli ultimi driver. Ora ho provato sia ad installare la suit che i component che la versione hotfix ma nulla, sto maledettissimo Windows una volta scompattato il file ed avviato l'installazione mi blocca tutto dicendo che "il programma non è stato installato e dice di provare a reinstallarlo utilizzando impostazioni di compatibilità con la versione di Windows in uso"... Ora, peccato che ho provato ad avviarlo sia come amministratore, che cambiandogli la compatibilità che qualsiasi altra cosa, ma non riesco in nessuna maniera... che posso fare???

    Il sistema operativo è Windows 7 Ultimate 64bit
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •