[2] [Thread Ufficiale] ATI Radeon HD5000 - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 508

Discussione: [2] [Thread Ufficiale] ATI Radeon HD5000

Cambio titolo
  1. #421
    Utente L'avatar di Wazzup88
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    426
    E' questo il punto...
    Avevo letto (mi sembra su GMC) che possedere un pc in grado di far girare Crysis al massimo significava avere un computer fin troppo potente...
    E in effetti non e' bagliato: imho le attuali configurazioni di fascia medio-alta dovranno attendere ancora prima di essere sfruttate a dovere...


  2. #422
    Sigillo
    Ospite
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    Ed è così no?
    Si appunto se no cosa lo dico a fare Non ero ironico eh, ero serissimo.

  3. #423
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Si appunto se no cosa lo dico a fare Non ero ironico eh, ero serissimo.
    Thanks.

  4. #424
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    chiedo questo: per sfruttare decentemente una 5870,per evitare di creare dei "colli di bottiglia" a che frequenza dovrebbe viaggiare il procio(parlo di un quad)?2.8ghz in su?

  5. #425
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  6. #426
    Sigillo
    Ospite
    E' stato recentemente riscontrato un problema che riguarda alcune HD 5700 SERIES, alcune schede sembra che vadano in crash quando sono in idle, pare cioè che per qualche motivo raggiungano voltaggi troppo bassi e ciò fa crashare il pc. Sapphire pare abbia rilasciato un bios per rimediare al problema, ma non ci sono ancora dati ufficiali sull'effettiva funzionalità di tale bios nel fixare il problema. Si attende anche la prossima versione dei catalyst.

    Nell'attesa di trovare una soluzione definitiva un cliente sapphire ha risolto così:
    [cit:]: Dunque, ho parzialmente risolto dopo mille ore di tentativi. Dico parzialmente perchè anche se ora non crasha più è comunque una scheda difettosa e ce ne sono in giro tante a quante ho potuto vedere. In sostanza ho dovuto creare un profilo nel CCC, poi aprire il file del profilo col notepad e modificare il valore del CoreVoltageTarget da 950 a 1000. Questo leggero aumento di voltaggio consente alla scheda di mantenere una temperatura di 40° circa anche a riposo impedendo così il crash.[/cit]

  7. #427
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    E' stato recentemente riscontrato un problema che riguarda alcune HD 5700 SERIES, alcune schede sembra che vadano in crash quando sono in idle, pare cioè che per qualche motivo raggiungano voltaggi troppo bassi e ciò fa crashare il pc. Sapphire pare abbia rilasciato un bios per rimediare al problema, ma non ci sono ancora dati ufficiali sull'effettiva funzionalità di tale bios nel fixare il problema. Si attende anche la prossima versione dei catalyst.

    Nell'attesa di trovare una soluzione definitiva un cliente sapphire ha risolto così:
    [cit:]: Dunque, ho parzialmente risolto dopo mille ore di tentativi. Dico parzialmente perchè anche se ora non crasha più è comunque una scheda difettosa e ce ne sono in giro tante a quante ho potuto vedere. In sostanza ho dovuto creare un profilo nel CCC, poi aprire il file del profilo col notepad e modificare il valore del CoreVoltageTarget da 950 a 1000. Questo leggero aumento di voltaggio consente alla scheda di mantenere una temperatura di 40° circa anche a riposo impedendo così il crash.[/cit]
    Per la serie 5800 nulla?

  8. #428
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    Per la serie 5800 nulla?
    no, cmq va a caso, io che la ho presa appena uscita mai un problema.

    anche se la ho gia venduta è sto ordinando una 5850/70 ( dipende quale trovo a prezzo migliore )

  9. #429
    Sigillo
    Ospite
    E' stato scherzosamente definito come "morbo di idle" (basta dare una passata di google per leggerne di tutti i colori) quindi sembra una cosa abbastanza diffusa (sebbene per fortuna riguardi solo alcune schede)

  10. #430
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    È risolvibile con patch?

  11. #431
    Sigillo
    Ospite
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    È risolvibile con patch?
    Ma leggi bene cosa ho scritto...

  12. #432
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    ciao raga.
    vorrei chiedervi, col mio ali posso montarla una 5870?

  13. #433
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    sisi vai tranquillo
    dicono basti 36 A anche

  14. #434
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    che bella notizia volevo regalarmela per il mio primo stipendio tra una settimana ce l'ho

  15. #435

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •