[2] [Thread Ufficiale] ATI Radeon HD5000 - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 508

Discussione: [2] [Thread Ufficiale] ATI Radeon HD5000

Cambio titolo
  1. #166
    Rated R
    Ospite
    avete provato i nuovi catalyst 9.11?

  2. #167
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    l'hai già chiesto qualche giorno fa e la risposta è la stessa, no

    si cominciano a vedere le 5970 in giro, su eprice a 519€ anche se non è disponibile
    C'è su drako


  3. #168
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    avete provato i nuovi catalyst 9.11?
    si, ma nulla di speciale

  4. #169
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...000_30841.html
    sia lodato e glorificato...

    P.S.quelli di tom's hw hanno fatto un'articolo su una 5890 abbastanza cazzuta e hanno anche dato la news di una 5850

  5. #170
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    ho un athlon 64 dual core 5800+ a 3ghz e 4 giga di ram.

    Devo cambiare scheda video, dato che adesso ho una radeon x1650 :/ (pensavo di farlo sotto natale).

    Faccio bene ad optare per una di queste nuove schede ati (anche la meno performante, non sono tanto esigente), o sarei cpu limited? Il fatto è che ho windows 7 64 bit, e avrei voluto sfruttare le dx11...
    quoto il mio post precedente per chiedervi qualche altra cosa..

    Pensavo di prendere questa (non dal sito)...dite che possa andare bene?

    E per quanto riguarda l'alimentatore? C'è un modo per conoscere il voltaggio di quello attuale senza smontare il pc? Oppure, considerando la configurazione attuale, pensate che vada bene quello che c'è adesso?

    Inoltre, se comprassi la scheda video per poi montarla da me, pensate che avrei problemi? Sono anni che non smonto e rimonto hardware per conto mio, l'ultima volta che ne ho inserita una nello slot della scheda madre, era una radeon 9200...cambia qualcosa tra agp e pci-express a livello di difficoltà?

  6. #171
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Ma come mai niente HDMI sulla 5970? Visto che non ho ancora preso niente, mi sa che mi dirigerò su quest'ultima.

  7. #172
    Rated R
    Ospite
    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    si, ma nulla di speciale
    ho notato infatti
    premetto che finora ho provato solo la demo di Left for Dead 2, in attesa di soldi per comprare qualcosa di più pompato graficamente

  8. #173
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione pigosso Visualizza Messaggio
    http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...000_30841.html
    sia lodato e glorificato...

    P.S.quelli di tom's hw hanno fatto un'articolo su una 5890 abbastanza cazzuta e hanno anche dato la news di una 5850
    hai cannato tutti i nomi, comunque interessante il fatto che la 5970 salga bene in OC, anche se davvero non c'è bisogno di potenza in più

    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    quoto il mio post precedente per chiedervi qualche altra cosa..

    Pensavo di prendere questa (non dal sito)...dite che possa andare bene?

    E per quanto riguarda l'alimentatore? C'è un modo per conoscere il voltaggio di quello attuale senza smontare il pc? Oppure, considerando la configurazione attuale, pensate che vada bene quello che c'è adesso?

    Inoltre, se comprassi la scheda video per poi montarla da me, pensate che avrei problemi? Sono anni che non smonto e rimonto hardware per conto mio, l'ultima volta che ne ho inserita una nello slot della scheda madre, era una radeon 9200...cambia qualcosa tra agp e pci-express a livello di difficoltà?
    sì, a quel prezzo non è male, se ti interessa avere una vga DX11 e di nuova generazione prendila pure, per l'alimentatore devi per forza aprire il pc

    sarà un po' limitata, ma il boost prestazionale sarà comunque enorme

    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    Ma come mai niente HDMI sulla 5970? Visto che non ho ancora preso niente, mi sa che mi dirigerò su quest'ultima.
    a parte che danno gli adattatori in bundle, posso chiederti cosa te ne fai della 5970? già a 1920x1200 la 5870 è sovrabbondante nella maggior parte dei casi, che necessità c'è di prendere la 5970 che è lunghissima, consuma parecchio (quasi 300W...) e va anche TROPPO?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  9. #174
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    sì, a quel prezzo non è male, se ti interessa avere una vga DX11 e di nuova generazione prendila pure, per l'alimentatore devi per forza aprire il pc

    sarà un po' limitata, ma il boost prestazionale sarà comunque enorme
    di quanti wat dovrebbe essere l'alimentatore per gestire la mia configurazione attuale più la nuova sv?

    Per quanto riguarda il montaggio, invece? E' come per le agp?

  10. #175
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    il wattaggio mi importa relativamente, può anche essere da 400W se di qualità, se invece hai un 600W del cazzo è molto peggio

    EDIT: sì il montaggio è identico, semplicissimo, a parte che devi connettere l'alimentazione ausiliaria, ma è solo un cavo in più
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  11. #176
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    il wattaggio mi importa relativamente, può anche essere da 400W se di qualità, se invece hai un 600W del cazzo è molto peggio

    EDIT: sì il montaggio è identico, semplicissimo, a parte che devi connettere l'alimentazione ausiliaria, ma è solo un cavo in più
    perfetto, grazie

    Domani smonto il case e vedo se riesco a rimediare qualche info sull'ali.

    Ah, già che ci sono: non conosco dettagli sulla mia scheda madre, ma considerando che l'attuale scheda video, stando a quanto scritto nel pannello di controllo ati, è collegata tramite pci-express x16, non dovrei avere problemi di combatibilità con la 5770, dico bene?

  12. #177
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    no, vai tranquillo

    ti dico già di non preoccuparti del fatto che la 5770 sia PCI-Express 2.0, è perfettamente retrocompatibile
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #178
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    no, vai tranquillo

    ti dico già di non preoccuparti del fatto che la 5770 sia PCI-Express 2.0, è perfettamente retrocompatibile
    ecco, in effetti leggendo 2.0 tra le specifiche mi era sorto qualche dubbio

    Bon, non mi resta che dare un'occhiata all'alimentatore, a questo punto.

    Poi comincerò anche a fare un giro per negozi a vedere se la scheda video è già disponibile da qualche parte...

  14. #179
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    hai cannato tutti i nomi, comunque interessante il fatto che la 5970 salga bene in OC, anche se davvero non c'è bisogno di potenza in più


    sì, a quel prezzo non è male, se ti interessa avere una vga DX11 e di nuova generazione prendila pure, per l'alimentatore devi per forza aprire il pc

    sarà un po' limitata, ma il boost prestazionale sarà comunque enorme


    a parte che danno gli adattatori in bundle, posso chiederti cosa te ne fai della 5970? già a 1920x1200 la 5870 è sovrabbondante nella maggior parte dei casi, che necessità c'è di prendere la 5970 che è lunghissima, consuma parecchio (quasi 300W...) e va anche TROPPO?
    Boh, ho sempre desiderato il meglio. E poi in realtà devo vedere. Comunque con il case ci sto e con l'ali pure. Quindi avendo i soldi Why Not?

  15. #180
    John Karlson
    Ospite
    Citazione gambs Visualizza Messaggio
    Boh, ho sempre desiderato il meglio. E poi in realtà devo vedere. Comunque con il case ci sto e con l'ali pure. Quindi avendo i soldi Why Not?
    che ali hai?

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •