[9] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 504
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 504 di 504 PrimoPrimo ... 4404454494501502503504
Visualizzazione risultati da 7.546 a 7.556 di 7556

Discussione: [9] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #7546
    aksel85
    Ospite
    Citazione JackFive Visualizza Messaggio
    nessuno ha qualche amico americano da "prestarmi"?
    Io ne ho uno che abita in una casa tutta bianca

  2. #7547
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    ragazzi sto ampliando il numero dei miei amici su steam, scusate se non ve lo chiesto prima... se avete ricevuto una mia richiesta di amicizia potete confermarla?
    io su steam sono stany81 chiunque mi vuole come amico per una partitozza su steam è ben accetto!

  3. #7548
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione col_moschin Visualizza Messaggio
    per me prendetelo, anche se napoleon sarà meglio è cmq un'esperienza da provare. Quindi se non siete intenzionati a prendere napoleon acquistatelo al volo
    Io lo comprerei se mi girasse....

    Eppure il pc supera di parecchio sia i requisiti minimi che anche i consigliati. Qui mi sa che è la mia versione di Windows 7 che essendo modificata ha dei problemi con quel gioco, nel pc di mio padre con xp la demo parte, da me no....

  4. #7549
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    total war mega pack a 20,40€

  5. #7550
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    mi hanno sbloccato la carta! evvai! dopo 1 settimana di tribolamenti....


    "Il blocco sulla tua carta di credito è stato rimosso. Potrai ora acquistare altre sottoscrizioni.

    Contattaci pure se hai altre domande o se incontri difficoltà."


    che ne dite di bionic commando rearmed?

  6. #7551
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    che ne dite di bionic commando rearmed?
    Dico che puoi lasciarlo li, la giocabilità è penosa e il gioco online è deserto. Prenditi altri titoli più validi.

  7. #7552
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Scusate per il crosspost, ma su Steam c'è il 4pack (4 copie del gioco, con il primo bioshock in REGALO) e una singola copia di Bioshock2 viene a costare 33 euro circa... un mio amico ed io siamo interessati, però dobbiamo muoverci perchè scade domani... qualcuno vuole unirsi? Ce la organizziamo con la chat di steam e versamento su postepay... se volete piemmatemi oppure addatemi su steam
    http://steamcommunity.com/id/iscariah

  8. #7553
    Maelstorm85
    Ospite
    Niente, pazienza rinuncio a Empire Total War, trovo assurdo cambiare il sistema operativo per un solo gioco....

  9. #7554
    mimmofree
    Ospite
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Scusate per il crosspost, ma su Steam c'è il 4pack (4 copie del gioco, con il primo bioshock in REGALO) e una singola copia di Bioshock2 viene a costare 33 euro circa... un mio amico ed io siamo interessati, però dobbiamo muoverci perchè scade domani... qualcuno vuole unirsi? Ce la organizziamo con la chat di steam e versamento su postepay... se volete piemmatemi oppure addatemi su steam
    http://steamcommunity.com/id/iscariah
    si può fare domani? io ci stò, su steam sono mimmofree

  10. #7555
    Drago Rinato
    Ospite
    Raga, considerando che alle spalle ho vari strategici che mi sono piaciuti (the settlers, age of empire, dawn of war, rise of nations, age of mythology) dite che il pack total war possa fare al caso mio?
    Negli strategici cerco sopratutto una buona campagna in singolo, come sotto questo aspetto la saga?
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Niente, pazienza rinuncio a Empire Total War, trovo assurdo cambiare il sistema operativo per un solo gioco....
    Che sistema operativo hai?

  11. #7556
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 504 di 504 PrimoPrimo ... 4404454494501502503504

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •