[9] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 501
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 501 di 504 PrimoPrimo ... 401451491498499500501502503504 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 7.501 a 7.515 di 7556

Discussione: [9] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #7501
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    a me come atmosfera il primo è piaciuto molto, i serventi mi fanno sbellicare dalle risate

    purtroppo come gameplay non è esattamente il mio genere, infatti non l'ho ancora finito, sono arrivato dai nani se ricordo bene


    Edit: 501 Pagine e 7501 messaggi ... Admin ci manchi ... proprio quando è successo il patatrack all'apertura e ho dovuto mettere l'archivio in 3° pagina e le guide sono rimaste nel topic chiuso (quindi non posso più modificarle) ce lo hanno disattivato
    Ultima modifica di Kea BD; 7-02-2010 alle 12:13:48

  2. #7502
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    a me come atmosfera il primo è piaciuto molto, i serventi mi fanno sbellicare dalle risate

    purtroppo come gameplay non è esattamente il mio genere, infatti non l'ho ancora finito, sono arrivato dai nani se ricordo bene


    Edit: 501 Pagine e 7501 messaggi ... Admin ci manchi ... proprio quando è successo il patatrack all'apertura e ho dovuto mettere l'archivio in 3° pagina e le guide sono rimaste nel topic chiuso (quindi non posso più modificarle) ce lo hanno disattivato
    da stanotte riprende la chiusura automatica.
    leggi l'annuncio
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #7503
    Nenya
    Ospite
    Preparate i fazzoletti.

  4. #7504
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Preparate i fazzoletti.
    perchè? parti?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  5. #7505
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    da stanotte riprende la chiusura automatica.
    leggi l'annuncio
    non lo sapevo, meglio così, ma guai a chi si azzarda a postare senza prima aspettare che prenda i 4 post necessari all'op

    la mia maledizione cadrà su di voi prima ancora che possiate leggere la parola "paraponzipomoloppoppo"

  6. #7506
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non lo sapevo, meglio così, ma guai a chi si azzarda a postare senza prima aspettare che prenda i 4 post necessari all'op

    la mia maledizione cadrà su di voi prima ancora che possiate leggere la parola "paraponzipomoloppoppo"
    non puoi piu prendere post di riserva

  7. #7507
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    non puoi piu prendere post di riserva
    ho appena letto e devo dire che ... per me, è un cagata pazzesca [cit. Fantocci, Ugo]

    accolgo positivamente l'aumento dei limiti e la copia automatica, però i topic con op molto lunghi diverranno indigeribili, ad esempio sarà difficile (impossibile?) creare eventuali indici, utilissimi per gli op più lunghi

    inoltre non sarebbe più possibile gestire un topic ufficiale tra più persone (un post tu, un'altro caio), a meno che quelle persone non siano mod (e quindi possano modificare anche post non loro)

  8. #7508
    Nenya
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    perchè? parti?
    Perchè questo topic invecchiato bene rinascerà come l'araba feniceeehhhh!!! [cit.]

  9. #7509
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ho appena letto e devo dire che ... per me, è un cagata pazzesca [cit. Fantocci, Ugo]

    accolgo positivamente l'aumento dei limiti e la copia automatica, però i topic con op molto lunghi diverranno indigeribili, ad esempio sarà difficile (impossibile?) creare eventuali indici, utilissimi per gli op più lunghi

    inoltre non sarebbe più possibile gestire un topic ufficiale tra più persone (un post tu, un'altro caio), a meno che quelle persone non siano mod (e quindi possano modificare anche post non loro)
    non potrebbe esserci la copia automatica con più post, in quanto la copia automatica interessa solo l'op
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  10. #7510
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    e chi se ne frega, gli altri post ce li copieremmo a manina, come si è sempre fatto
    (che poi si potrebbe fare, in qualche modo, ma non mi sognerei mai di pretenderlo)


    comunque vediamo come viene, magari mi sbaglio e si riesce a fare un lavoro che risulti digeribile e navigabile, non sempre le prime impressioni si rivelano esatte

  11. #7511
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    cmq non capisco che problema c'è... questo 3d a già l'op contenuto in un solo post...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  12. #7512
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    perché sono stato forzato a farlo, visto che quando venne aperto avevano fatto 2 pagine di post prima che io potessi fare l'op

    infatti manca la fotoguida al format (che ho linkato da quello vecchio, quindi non posso modificare se devo correggere qualcosa) e ho dovuto mettere l'archivio offerte in terza pagina

  13. #7513
    Utente
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    30
    date un'occhiata qua. è un foglio elettronico interessante con i prezzi dei giochi più famosi da vari negozi
    http://spreadsheets.google.com/ccc?k...0Q0VwWHc&hl=en

    le colonne con i prezzi in $ o £ sono nascoste. quando vedete cose come UK-€ o comunque una nazione e una valuta che non le appartiene (€) significa che il prezzo è quello dello shop di quella nazione convertito in € mediante un fattore, quello $-->€ è in A16, quello £-->€ in A17

  14. #7514
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    non sono autorizzato a vedere il foglio di calcolo ...

  15. #7515
    exitplanetdust
    Ospite
    goldrunout, dice che non ho i privilegi necessari ad aprire il documento.

Pag 501 di 504 PrimoPrimo ... 401451491498499500501502503504 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •