[PSM 149] Commenti e discussioni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 552

Discussione: [PSM 149] Commenti e discussioni

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Localitā
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    E' vero, Ninja Gaiden Sigma 2 non c'č...passerā al 150 .
    Ahahahahah fichissima la copertina!

    Vogliosissimo di leggere il parere redazionale su Tekken 6.

  2. #32
    nillson
    Ospite
    Citazione catacomb Visualizza Messaggio
    scusate se proprio ci doveva essere una gnocca di Tekken in copertina ci andava Nina (ho fatto pure la rima)
    quotone hai detto proprio quella giusta ma me la faccio andar bene lo stesso. numero pieno di roba,non vedo l'ora di metterci le mani sopra

  3. #33
    Agente Segreto L'avatar di Sālvano
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ehi, non si puō dire!
    Messaggi
    3.309
    Citazione Albeghart Visualizza Messaggio
    La copertina rosa!

    Tantissima roba succulenta, come sapevamo
    edit: Fuori Controller (speciale PS3) di che parla? E poi avete recensito ancora un sacco di altri giuochi PSN, bravi
    Eh sė, quella copertina č proprio roba tipo "amore/odio". Solo amore per Ualo, naturalmente. Ci fosse stato un po' pių di azzurro poi...
    Per il Fuori Controller, si tratta di un aggiornamento di due pagine sul motion controller Sony e sul suo supporto futuro da parte degli sviluppatori.

    Citazione gt91 Visualizza Messaggio
    bel numero , nel prossimo ci saranno le recensione di codmw2 -ratchet and clank e dbz raging blast per caso?
    Ratchet č su questo, sul 150 confermo gli altri due.

    Citazione vegliardo Visualizza Messaggio
    manca ancora ninja gaiden 2 non č arrivato in redazione?
    Ritardo totale, lo so e me ne dispiaccio.
    E' arrivato (ormai versione promo) una decina di giorni fa, l'ho giā recensito per il 150 (buon voto, ovviamente, soprattutto pensando a chi brama sfide toste. Bizzarra la quasi totale rimozione del sangue in presenza comunque di amputazioni e decapitazioni.).

    Sal
    Ultima modifica di Sālvano; 27-10-2009 alle 16:08:29

    "Do, or do not. There is no 'try'." www.dailyrando.it

  4. #34
    Elsewhere L'avatar di semir
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    601
    Sal, per il 150, che ne direste di mettere nel DVD le migliori pagine del numero 100, vista la ricorrenza? Un incentivo per continuare a comprare il disco ci vorrebbe, ogni tanto

    Ciau!


  5. #35
    Agente Segreto L'avatar di Sālvano
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ehi, non si puō dire!
    Messaggi
    3.309
    Citazione semir Visualizza Messaggio
    Sal, per il 150, che ne direste di mettere nel DVD le migliori pagine del numero 100, vista la ricorrenza? Un incentivo per continuare a comprare il disco ci vorrebbe, ogni tanto

    Ciau!
    Eh, se non ci siamo persi i PDF/JPEG come per il 144, si potrebbe anche fare.

    Sal

    "Do, or do not. There is no 'try'." www.dailyrando.it

  6. #36
    Utente L'avatar di [MattyMettyMatt]
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    626
    Numero ricco di recensioni!! Benone!! Dalla copertina e poster mi aspettavo di pių perō... Sal ma Assassin's Creed 2 non c'č? L'hai provato? E' come il primo o rimedia alle pecche del primo?
    LINKIN PARK 06/26/11

  7. #37
    Utente L'avatar di Extrema Ratio
    Registrato il
    08-05
    Localitā
    Castelli Romani
    Messaggi
    590
    Numero da urlo, copertina da omminosessuali!
    miky_magawolaz: firma rimossa perchč superiore ai limiti consentiti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso)

    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Extremaratio.png

  8. #38
    Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.047
    Citazione AEII Visualizza Messaggio
    ma dai, che lo sappiamo tutti perché han deciso di mettere quella copertina li: per attirare gli occhi dei passanti(maschi, eh).

    Comunque, gran numero, con un gran poster. Il posto in camera mia se lo becca subito subito

    Semper Fidelis
    il mio invece no... ho quello di motorstorm 2 e NON lo tolgo, il calendario della juve e il poster di batman, che č il prossimo gioco che comincio, quindi non c'č proprio posto...
    Citazione catacomb Visualizza Messaggio
    scusate se proprio ci doveva essere una gnocca di Tekken in copertina ci andava Nina (ho fatto pure la rima)
    mah, secondo me c'č di meglio in tekken... (per caritā, nina mi va benissimo eh, perō...)
    Non mi va pių di averne una, di firma...

  9. #39
    Utente L'avatar di [MattyMettyMatt]
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    626
    Ci andava Christi a sto punto...
    LINKIN PARK 06/26/11

  10. #40
    Agente Segreto L'avatar di Sālvano
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ehi, non si puō dire!
    Messaggi
    3.309
    Citazione [MattyMettyMatt] Visualizza Messaggio
    Numero ricco di recensioni!! Benone!! Dalla copertina e poster mi aspettavo di pių perō... Sal ma Assassin's Creed 2 non c'č? L'hai provato? E' come il primo o rimedia alle pecche del primo?
    Sul 150... ma l'ho giā giocato, e finito.

    Rimedia alla grandissima alla principale pecca del primo: la varietā di missioni ora č garantita. Sono ben congegnate, legate ottimamente sia in termini narrativi che in parallelo all'acquisizione da parte del personaggio di nuove abilitā, e per arrivare al ........ finale ci vuole davvero un bel po'. Tutto il resto č ancora pių grandioso che nell'originale, anche se il terzo episodio IMHO ha ancora qualche margine di miglioramento per quanto riguarda... quello che leggerete nella rece.

    Sal

    "Do, or do not. There is no 'try'." www.dailyrando.it

  11. #41
    Utente L'avatar di OblivionGorn
    Registrato il
    07-09
    Localitā
    Cocoon
    Messaggi
    598
    Sāl invece lo metterete in qualche DVD il nuovo trailer di FFXIII in HD???
    Cavolo mi piacerebbe vederlo in HD quel trailer...
    Comunque il numero č pieno ci metterō unb pō di tempo per leggerlo tutto.
    Complimentoni

  12. #42
    essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    Localitā
    caverna di fuoco (FM)
    Messaggi
    3.347
    Citazione Sālvano Visualizza Messaggio
    Sul 150... ma l'ho giā giocato, e finito.

    Rimedia alla grandissima alla principale pecca del primo: la varietā di missioni ora č garantita. Sono ben congegnate, legate ottimamente sia in termini narrativi che in parallelo all'acquisizione da parte del personaggio di nuove abilitā, e per arrivare al ........ finale ci vuole davvero un bel po'. Tutto il resto č ancora pių grandioso che nell'originale, anche se il terzo episodio IMHO ha ancora qualche margine di miglioramento per quanto riguarda... quello che leggerete nella rece.

    Sal
    no Sal non mi dire cosė che poi mi fai venire voglia di prenderlo: madonna sono cosė tanti i gioconi che stanno per uscire e cosė pochi i soldi nella mia chiappa destra !!!! E poi dicono che in questa next gen latitano i grandi titoli
    . . . Sta nascendo . . .

    catacomb + falciatore → ??????




  13. #43
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    14.994
    Citazione Sālvano Visualizza Messaggio
    Sul 150... ma l'ho giā giocato, e finito.

    Rimedia alla grandissima alla principale pecca del primo: la varietā di missioni ora č garantita. Sono ben congegnate, legate ottimamente sia in termini narrativi che in parallelo all'acquisizione da parte del personaggio di nuove abilitā, e per arrivare al ........ finale ci vuole davvero un bel po'. Tutto il resto č ancora pių grandioso che nell'originale, anche se il terzo episodio IMHO ha ancora qualche margine di miglioramento per quanto riguarda... quello che leggerete nella rece.

    Sal
    seee non ci credo
    vuoi dire che č pure divertente da giocare?un miracolo
    il doppiaggio č in italiano vero?

  14. #44
    Utente L'avatar di [MattyMettyMatt]
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    626
    Citazione Sālvano Visualizza Messaggio
    Sul 150... ma l'ho giā giocato, e finito.

    Rimedia alla grandissima alla principale pecca del primo: la varietā di missioni ora č garantita. Sono ben congegnate, legate ottimamente sia in termini narrativi che in parallelo all'acquisizione da parte del personaggio di nuove abilitā, e per arrivare al ........ finale ci vuole davvero un bel po'. Tutto il resto č ancora pių grandioso che nell'originale, anche se il terzo episodio IMHO ha ancora qualche margine di miglioramento per quanto riguarda... quello che leggerete nella rece.

    Sal
    Benone!! Grazie per la risposta ^^
    LINKIN PARK 06/26/11

  15. #45
    Utente L'avatar di Dead_Isaac
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    27
    Magnifico numero Sal!

    Adesso aspettiamo con ansia il 150, il mio 50mo numero XD

Pag 3 di 37 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •