[5] Lista Videogiochi Multilingua - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 42 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 625

Discussione: [5] Lista Videogiochi Multilingua

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di prison break
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    73
    arrivato gta IV platinum da thehut(per ps3).... è multilingua....

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Località
    Badia Polesine (RO)
    Messaggi
    5.555
    appena arrivata la limited edition di forza motorsport 3 (XBOX360) da shopto.net
    è multilingua.

  3. #33
    Utente L'avatar di EWorld
    Registrato il
    07-09
    Località
    Giugliano
    Messaggi
    582
    si sa niente di call of juarez: BiB ?

  4. #34
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    Citazione Luke_991 Visualizza Messaggio
    Arrivato oggi Risen per xbox 360 da play.com NON è multilingua solo inglese
    io la stavo per ordinare oggi su mymemory...ma se e' inglese lascio...qualcuno mi conferma ? e' in ita o no allora ?
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  5. #35
    Spagno[la]
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    9
    Brutti deficenti, non ne sapete un cazzo di videogiochi e parlate... Risen è multilingua vero? Ma andate a cagare, mi è arrivato oggi e con grande sorpresa è tutto in inglese! Coglioni che non siete altro, fate altro se non sapete dare consigli sui videogiochi... Mi rivolgo a quei due tre coglioni che circa due settimane fa mi hanno confermato ciecamente che il gioco è multilingua...

  6. #36
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Luke_991 Visualizza Messaggio
    Arrivato oggi Risen per xbox 360 da play.com NON è multilingua solo inglese
    Mi ero perso questo post.



    Citazione bryan oconnell Visualizza Messaggio
    io la stavo per ordinare oggi su mymemory...ma se e' inglese lascio...qualcuno mi conferma ? e' in ita o no allora ?
    Ho corretto ora.



    Citazione Sp@gno Visualizza Messaggio
    Brutti deficenti, non ne sapete un cazzo di videogiochi e parlate... Risen è multilingua vero? Ma andate a cagare, mi è arrivato oggi e con grande sorpresa è tutto in inglese! Coglioni che non siete altro, fate altro se non sapete dare consigli sui videogiochi... Mi rivolgo a quei due tre coglioni che circa due settimane fa mi hanno confermato ciecamente che il gioco è multilingua...

    Non mi sembra un comportamento civile.
    Soprattutto non nei confronti di chi non ci guadagna alcunché nel fornire informazioni al resto dell'utenza.
    Valuteranno i moderatori.

  7. #37
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Sp@gno Visualizza Messaggio
    Brutti deficenti, non ne sapete un cazzo di videogiochi e parlate... Risen è multilingua vero? Ma andate a cagare, mi è arrivato oggi e con grande sorpresa è tutto in inglese! Coglioni che non siete altro, fate altro se non sapete dare consigli sui videogiochi... Mi rivolgo a quei due tre coglioni che circa due settimane fa mi hanno confermato ciecamente che il gioco è multilingua...
    Segnalato ai guardian per offese.

  8. #38
    Spartano L'avatar di williamwallace86
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.873
    ragazzi cod4 per ps3 dice che nn è multi,ma almeno il menu è ita?


  9. #39
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    qualcuno sa se la GOTY di Fallout 3 per Pc è anche in Italiano? E magari anche Football Manager 2010?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  10. #40
    saldatore zompettante L'avatar di super leo2
    Registrato il
    10-06
    Località
    tra Rozzano e Cinisella
    Messaggi
    4.334
    ho chiesto sul thread, Borderlands è multilingua

  11. #41
    Spagno[la]
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    9
    Citazione Snake 2002 Visualizza Messaggio
    Mi ero perso questo post.



    Ho corretto ora.






    Non mi sembra un comportamento civile.
    Soprattutto non nei confronti di chi non ci guadagna alcunché nel fornire informazioni al resto dell'utenza.
    Valuteranno i moderatori.
    Se non ci guadagnano niente, allora fanno prima a stare zitti anzichè dire stronzate. I 33 euro spesi li farei pagare a loro, guarda un po'... Se non sapete parlare di videogiochi, fate più bella figura a tacere.

    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Segnalato ai guardian per offese.
    Ma sti cazzi, sto forum mi è servito solo per st'informazione che ho ricevuto sbagliata ovviamente. Come dice Farenz, quindi, questo forum è merda che caga merda... W *** il REGNO DEI VIDEOGIOCHI.

    Glenn: oltre al ban, ti becchi pure la censura del sito concorrente.
    Ultima modifica di Glenn; 29-10-2009 alle 10:03:04

  12. #42
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Sp@gno Visualizza Messaggio
    Se non ci guadagnano niente, allora fanno prima a stare zitti anzichè dire stronzate. I 33 euro spesi li farei pagare a loro, guarda un po'... Se non sapete parlare di videogiochi, fate più bella figura a tacere.



    Ma sti cazzi, sto forum mi è servito solo per st'informazione che ho ricevuto sbagliata ovviamente. Come dice Farenz, quindi, questo forum è merda che caga merda... W ***, il REGNO DEI VIDEOGIOCHI.
    Se l'altro forum ospita gente carina ed educata come te, deve essere una meraviglia.

    Editato da Glenn per spam nel quote di Sp@gno.
    Ultima modifica di Glenn; 29-10-2009 alle 10:04:33
    From 1978 with love.



  13. #43
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Piuttosto... Ero qui per chiedere: ho avuto conferma che gears of war2 non è multilingua per quanto riguarda il parlato. Volevo sapere: riguarda solo le battute ingame, o anche le cut-scene?
    From 1978 with love.



  14. #44
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione williamwallace86 Visualizza Messaggio
    ragazzi cod4 per ps3 dice che nn è multi,ma almeno il menu è ita?
    Ne dubito. Non avrebbe senso localizzare solo il menu.


    Citazione super leo2 Visualizza Messaggio
    ho chiesto sul thread, Borderlands è multilingua
    Ho aggiornato grazie.


    Citazione Sp@gno Visualizza Messaggio
    Se non ci guadagnano niente, allora fanno prima a stare zitti anzichè dire stronzate. I 33 euro spesi li farei pagare a loro, guarda un po'... Se non sapete parlare di videogiochi, fate più bella figura a tacere.
    Potevi pure evitare di acquistare dall'estero. C'è sempre la possibilità di ricevere un titolo che senza l'italiano anche se è multi5. Una volta un utente ha ricevuto la versione per l'Est Europa (se non erro) di Killzone.
    Poi se l'altro forum è tanto migliore di questo, perché non hai chiesto lì?

    Citazione Sp@gno Visualizza Messaggio
    Ma sti cazzi, sto forum mi è servito solo per st'informazione che ho ricevuto sbagliata ovviamente. Come dice Farenz, quindi, questo forum è merda che caga merda... W ***, il REGNO DEI VIDEOGIOCHI.
    Offendere è sempre il miglior modo per dimostrare la propria educazione e sostenere le proprie tesi.

    Editato da Glenn per spam nel quote di Sp@gno.
    Ultima modifica di Glenn; 29-10-2009 alle 10:03:58

  15. #45
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Sp@gno Visualizza Messaggio
    Brutti deficenti, non ne sapete un cazzo di videogiochi e parlate... Risen è multilingua vero? Ma andate a cagare, mi è arrivato oggi e con grande sorpresa è tutto in inglese! Coglioni che non siete altro, fate altro se non sapete dare consigli sui videogiochi... Mi rivolgo a quei due tre coglioni che circa due settimane fa mi hanno confermato ciecamente che il gioco è multilingua...
    Bannato per offese.

Pag 3 di 42 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •