[1][PC-X360-PS3] Dragon Age Origins - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 559

Discussione: [1][PC-X360-PS3] Dragon Age Origins

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione dupin Visualizza Messaggio
    raga io non ho capito bene il sistema di classi e classi evulute...me le potete postare tutte plz?
    Sostanzialmente, per farla breve, parti da tre classi di base, che sono mago, guerriero e ladro.
    Ogni classe ha poi un paio di specializzazioni diverse che puoi scegliere, una volta livellato un po' il tuo personaggio, così da acquisire particolari talenti, abilità ecc.

  2. #32
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    eh io ero in teressato a conoscere queste seconde specializzazioni e le loro caratteristiche...

  3. #33
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione dupin Visualizza Messaggio
    raga io non ho capito bene il sistema di classi e classi evulute...me le potete postare tutte plz?
    Tratto da questo intervento di Leyes:

    Mage
    Shapeshifter - già spiegato
    Arcane Warrior - ha delle specie di "aure" che gli aumentano forza e resistenza in modo da poter equipaggiare armi ed armature
    Spirit Healer - curatore, duh
    Blood Mage - incantesimi che dovrebbero utilizzare HP invece che Mana. Secondo il BG dovrebbe essere una pratica proibita...

    Warrior
    Berserker - Two Handed, berserker. duh.
    Champion - Sword&Shield, buff per i compagni
    Templar - Sword&Shield, tank con abilità anti-mago
    Reaver - Two Handed, può rigenerarsi assorbendo i cadaveri

    Rogue
    Assassin - Dual Wield, backstab & veleni
    Bard - buffer e pare arciere
    Ranger - arciere + summon di animali
    Duelist - l'unico di cui ancora non si sa nulla, ma immagino sia incentrata sul corpo a corpo

  4. #34
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Mi intriga sto gioco, ma non me ne sono mai informato. Me ne parlate un pò? è sulla falsariga di NWN o Baldur's Gate?

  5. #35
    Nenya
    Ospite
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Tratto da questo intervento di Leyes:
    In virtù di ciò, qualcuno immagina già cosa consigliarmi per ciò che riguarda un elfo warrior?
    Mi piace il background, ma non voglio di certo sprecare punti iniziali in magia se non può farne uso alla fine.
    Qualcuna comunque delle "classi di prestigio" del war si addice secondo voi, magari un two handed?
    Scusate i miei dubbi esistenziali.

  6. #36
    Utente L'avatar di Danteita2
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    146
    ragazzi io dire di cominciare a contare i giorni all'uscita, -15 giorni ed è nostro

  7. #37
    Bello & Gagliardo L'avatar di dupin
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.101
    ma quindi si possono prendere due specializzazioni della stessa classe tipo mago con healer e blood?

    e si possono prendere due specializzazioni di diversa provenienza, tipo duellante berserker?

    altra cosa: ma il bg di dragon age è del tutto nuovo e ci sono solo quei due famosi libri che en parlano, o è inserito a un qualche contesto più grande?

  8. #38
    Sermor
    Ospite
    Per i libri (devo cominciare ancora a leggere il primo), dovrebbero trattare avvenimenti antecedenti a DAO, ma che sono in qualche modo legati ad esso (e cioè sarebbero gli avvenimenti appena antecedenti che hanno portato alla situazione che vedremo in DAO).
    Ultima modifica di Sermor; 22-10-2009 alle 20:39:06

  9. #39
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione couper4 Visualizza Messaggio
    Ma nel video lo dico che esce il 17?
    si, ho riguardato un attimo e dice 17

    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    Mi intriga sto gioco, ma non me ne sono mai informato. Me ne parlate un pò? è sulla falsariga di NWN o Baldur's Gate?
    si, è simile a baldur's gate e viene considerato dagli sviluppatori il suo erede spirituale

  10. #40
    Sermor
    Ospite
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    si, è simile a baldur's gate e viene considerato dagli sviluppatori il suo erede spirituale
    Ma questo è gia stato detto con altri vg (che avrebbero dovuto essere l'erede spirituale di BG), aspettiamo di giocare a DAO per vedere se sarà veramente così (sinceramente propendo a pensare che sia più una scelta di marketing, che una cosa reale, ma posso sempre sbagliare).

    A me basta che sia un buon RPG.
    Ultima modifica di Sermor; 22-10-2009 alle 20:41:42

  11. #41
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Ma questo è gia stato detto con altri vg (che avrebbero dovuto essere l'erede spirituale di BG), aspettiamo di giocare a DAO per vedere se sarà veramente così (sinceramente propendo a pensare che sia più una scelta di marketing, che una cosa reale, ma posso sempre sbagliare).

    A me basta che sia un buon RPG.
    altri vg non sviluppati da bioware forse, ma comunque questo gioco ha sempre avuto preview positive e l'unica recensione cartacea che c'è gli da come voto 94 dicendo che oltre ad essere l'erede spirituale di BG è uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni
    poi certo, non bisogna badare a una singola recensione, ma sicuramente è promettente

  12. #42

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Molto hype verso questo gioco, sto scaricando la demo Da quello che ho capito però è solo l'editor, dite che basta per capire un pò come mi girerà il gioco? Non so se prenderlo su PC o 360 :\

  13. #43
    Sermor
    Ospite
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    altri vg non sviluppati da bioware forse, ma comunque questo gioco ha sempre avuto preview positive e l'unica recensione cartacea che c'è gli da come voto 94 dicendo che oltre ad essere l'erede spirituale di BG è uno dei migliori giochi di ruolo degli ultimi anni
    poi certo, non bisogna badare a una singola recensione, ma sicuramente è promettente
    Sinceramente preferirei provarlo, per poter dire che sia un buon RPG. O più generalmente, attendere il parere di gente di cui mi fido, per poter avere un'idea del valore di un vg.

    E comunque per l'espressione di "essere l'erede spirituale di BG" continuo a ritenerla più una mossa commerciale che altro, e non è stata infrequente riguardo ad altri titoli come utilizzo (non che fossero gdr da buttare, anzi, ma proprio erede spirituale di BG direi di no), poi ovviamente ciò potrà essere smentito o confermato provando DAO.

    Anche dalle recensioni entusiastiche di altri gdr quei vg sembravano essere una sorta di "Dio sceso in Terra", ma provando il gioco purtroppo mi son reso conto che non è così... per cui io ci andrei con le pinze nel leggere le recensioni ... imho ovviamente eh.

    Poi oh, il tutto (o quasi) IMHO eh, ci mancherebbe.
    Ultima modifica di Sermor; 22-10-2009 alle 21:52:14

  14. #44
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    Molto hype verso questo gioco, sto scaricando la demo Da quello che ho capito però è solo l'editor, dite che basta per capire un pò come mi girerà il gioco? Non so se prenderlo su PC o 360 :\
    No, c'è solo il modello poligonale del pg
    Di cui sono comunque rimasto stupito, dai video la grafica non sembrava così dettagliata

  15. #45
    Utente L'avatar di couper4
    Registrato il
    04-08
    Località
    Vice City
    Messaggi
    8.712
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    si, ho riguardato un attimo e dice 17
    Grazie mille.

    Comunque chi lo prende per PS3-360?

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •