[3] [PC-X360] Risen - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [3] [PC-X360] Risen - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    ragazzi pensate che con i sottotitoli UK è giocabile, considerando il mio livello di inglese medio/basso? purtroppo l'ho preso in versione uk, nn pensavo che esistessero due versioni europee, una con l'inglese e un'altra con tutte le altre lingue...
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  2. #497
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione The_Dave Visualizza Messaggio
    ragazzi pensate che con i sottotitoli UK è giocabile, considerando il mio livello di inglese medio/basso? purtroppo l'ho preso in versione uk, nn pensavo che esistessero due versioni europee, una con l'inglese e un'altra con tutte le altre lingue...
    la lingua usata non è di alto livello... per la maggior parte sono conversazioni da ghetto specialmente nel campo del Don
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #498
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma Gothic3 peccava nella pessima ottimizzazione del codice di gioco e nella troppa libertà (paradossale, eh) che ci veniva offerta, visto che si poteva già dall'inizio andare al nordmar o nel deserto.
    Ma il gioco non era affatto male, andiamo.
    Non sono d'accordo.
    A prescindere dai bug e dalle varie pecche del motore di gioco, le missioni erano banali e scontate, il sistema di combattimento fatto molto male e bilanciato alla cazzo a dire poco (cinghiali imbattibili, orchi e umani debolissimi), i personaggi erano senza carisma e anche i volti noti non venivano minimamente sfruttati, limitandoli a qualche apparizione qua e là, la trama per gran parte del gioco assente...
    Le uniche cose che salvo sono l'ambientazione, molto bella e varia, e la colonna sonora, anch'essa eccellente. Per il resto, una delusione totale.

  4. #499
    giova6
    Ospite
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono bloccato nella quest di Alvaro:
    Spoiler:
    in pratica non so dove trovare il suo bastone, ho guardato praticamente dappertutto, tranne in scrigni o porte che non riesco a scassinare(non ho ancora l'abilità)...
    dove lo trovo(e come )?
    Nessuno?

  5. #500
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    Spoiler:
    Senza l'abilità scassinare non vai da nessuna parte, ti serve almeno a livello 2

  6. #501
    giova6
    Ospite
    Citazione Blade_90 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Senza l'abilità scassinare non vai da nessuna parte, ti serve almeno a livello 2
    In città orami mi è rimasto poco da fare, solo che non so come uscire...vorrei unirmi ai ribelli e ho già fatto 3 missioni per loro, la 4° è quella di alvaro giusto? Se è così riuscireste a darmi un indizio su come uscire dalla città?

  7. #502
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    In città orami mi è rimasto poco da fare, solo che non so come uscire...vorrei unirmi ai ribelli e ho già fatto 3 missioni per loro, la 4° è quella di alvaro giusto? Se è così riuscireste a darmi un indizio su come uscire dalla città?
    se hai fatto tutto per i ragazzi di Don nella città, dovrebbero averti detto dove trovare il loro capo che ti farà uscire
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  8. #503
    giova6
    Ospite
    Citazione jpteknoman Visualizza Messaggio
    se hai fatto tutto per i ragazzi di Don nella città, dovrebbero averti detto dove trovare il loro capo che ti farà uscire
    Mi manca appunto quella di alvaro, però non posso completarla...c'è qualcuno che isegna a scassinare in città?

  9. #504
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Mi manca appunto quella di alvaro, però non posso completarla...c'è qualcuno che isegna a scassinare in città?
    credo di si ma non ricordo chi
    prova a chiedere in giro
    e la cativa notizia... il mio topo sta male... ci clicko 1 volta col sinistro, e lo interpreta come doppio o a volte triplo click... non riesco proprio a far nulla come si deve. da domani dirò RIP mio caro vechio GM4200
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  10. #505
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    Citazione giova6 Visualizza Messaggio
    Mi manca appunto quella di alvaro, però non posso completarla...c'è qualcuno che isegna a scassinare in città?
    Se non ricordo male te lo insegna cid...

  11. #506
    alaris
    Ospite
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    ALe uniche cose che salvo sono l'ambientazione, molto bella e varia, e la colonna sonora, anch'essa eccellente. .
    vero,vero,vero........Anche il fatto che sia freeroaming però

  12. #507
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    c'è, volendo, il fix amatoriale per cambiare i fonts (a me ha fatto abbastanza bene)
    http://www.risen-italia.it/?p=2220
    Ragazzi mi serve un font,qui non si capisce una mazza delle scritte e ogni volta che cerco di cambiare font con il tool mi dice "invalid filename"

    mi uppate un font che a voi va o se conoscete il disagio mi dite come ovviare?
    Ultima modifica di kalel84; 14-11-2009 alle 01:10:33

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  13. #508
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Ho visto che è uscita la patch per 360. Insomma ha risolto qualcosa o no?

  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=777901

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •