A Breve come migliorare i DVD![]()
Si lo so, devo dare qualche aggiustata.
Ora metto la LISTA.
A Breve come migliorare i DVD![]()
Ciao complimenti per la tua ottima guida, mi sarà molto utile.
Una sola domanda, posso stare tranquillo con una HD4550 per qualsiasi filmato full HD e Blu ray? o conviene puntare su una HD4670 che dovrebbe avere anche l'HDMI nativa.
Grazie in anticipo
ciao,grazie per l'ottima guida,anche se al momento non sono riuscito a risolvere i miei problemi...
io ho un portatile di fascia medio-bassa credo (è un cq 60 201EL della compaq,secondo me abbastanza buono come prestazioni,giochi e appunto video in HD escluso) e la scheda video è la GMA X4500MHD quindi integrata...che driver devo installare?
e poi cosa devo selezionare nei codec esterni da aggiungere visto che non sfrutto nè i cuda nvidia nè quelli ATI proprio perchè ho una scheda intel
grazie infinitamente
Ultima modifica di dralbert; 23-10-2009 alle 21:34:38
Scusate,nessuno ha una soluzione?
raga una domanda: ho mpc classic, ma a quanto leggo non è il migliore per il mio pc(mi sembra ke definirlo low budget vada bene). il fatto è che ho un monitor ctr da 17", quindi non se se mettendo kmp avrei un miglioramento....voi che dite: provo o lascio perdere?
Non mi parte nemmeno la visualizzazione dei mkv, seguendo questa guida. LOL!
Ok. Dopo vari tentativi sono riuscito a vedere film in HD 1920*1080 fluidi con questo pc:
- CPU: Intel Celeron 2.66Ghz [Portato a 2.86Ghz]
- GPU: ATI HD 3650 512 GDDR2
- RAM: 2Ghz 400Mhz.
Non ho fatto nulla di straordinario. Ho scaricato semplicemente i codec e con WMP li vedo alla perfezione. KMPlayer, è un po' più pesante per pc di fascia bassa.
ha una sua utilità sotto xp questa guida, ma sotto seven col mio eeepc 1101HA (quindi Intel GMA500) semplicemente installando il k-lite codec pack e mpc homecinema (ma anche solo usando wmp eh) vedo qualsiasi flusso X/H264 fluido, anche in power saving con speedstep attivo (il che vuol dire che la cpu va dai 600 ai 1000Mhz, contro gli 1,33Ghz di default) ed è un single core.
bah...io sono allibito...dopo aver provato in ogni modo a far funzionare la guida ho scoperto una verità agghiacciante...dopo aver installato haali come consigliato e con media player classic home cinema edition i video si vedono tutti...anche gli mkv...anche quelli da 720 e gli h264...tutti...e ho un computer abbastanza di merda (laptop con processore 2 giga,2 giga di ram ma anche scheda video integrata intel)
edit:ah,e tutto senza scatti...