Martedì COD dunque.
Si spera che il clan si riprenda. Lo prendiamo tutti?
Nel frattempo: RomaTiAmo, Cimino e Riku si-sa che fine hanno fatto? O almeno, se è il caso di calcolare anche loro per un eventuale partita?
Martedì COD dunque.
Si spera che il clan si riprenda. Lo prendiamo tutti?
Nel frattempo: RomaTiAmo, Cimino e Riku si-sa che fine hanno fatto? O almeno, se è il caso di calcolare anche loro per un eventuale partita?
Roma sapevo sarebbe tornato per CoD.. Io lo prendo al Day One naturalmente.. Mi fionderò subito sull'Online e poco alla volta mi faccio l'Offline.
Io subito martedì non riuscirò ad esserci, perchè come ben sapete sono fuori casa durante la settimana...cmq poi da Venerdì sera e nel weekend ci sono per giocare >.<
Riku, Cimino lo prendono anche loro mi sa, ma possono esserci solo nel weekend e magari non è detto che giochino, però sempre meglio dirglielo...Più siamo meglio è ^^
Naturalmente Fauno.. Cosi almeno possiamo partecipare anche a qualche torneo di un certo rilievo. Voglio davvero giocarci fino allo sfinimento. Ma probabilmente ci giocherò sempre sul Tardi. Con voi invece nei Week End o durante la settimana. Basta dirmelo.
Io ci giocherò alternandolo a Tekken, fino all'arrivo di Assassin's Creed 2![]()
Ma io sono pienissimo!!! O_O
Ho iniziato stase Uncharted 2 (volevo provarlo xD), devo finire Dead Space, poi ho Ico, SoTC, Hack//infection, Zone of the Enders, ecc..da giocare sono troppi!!! E poi arrivano MW2 e ACII...Aiuto x_x
Appena riesco a prendermi una bella TV HD anche piccolina mi metto lì e mi gioco tutti i titoli per PS2 che mi mancano.
Però sono contento di avere un bel pò di titoli da giocare ^^
Bè anche io sono contento.. Ma, io ho un doppio problema. Molti, li voglio anche Platinare. Quindi diventa estremamente dura la cosa.. Per Hack è davvero un Gran gioco. Io devo recuperare, gli altri 3 capitoli.
Io invece per natale devo recuperare solo Uncharted 2 e Ratchet and Clank
Poi naturalmente giocherò a Mw2![]()
Preso Ratchet & Clank
Io ad R&C non ci ho mai giocato, neanche ai primi.
Non so perchè, ma non mi è mai sembrato nel mio stile. Così, a pelle.
Che bello
Alle 19 mi ha chiamato il mio amico "infiltrato" al GamestopMi ha detto:
Adri, ho una sorpresa per te!!!
Ed eccola la sorpresa
![]()