[121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 40 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 599

Discussione: [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #106
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    secondo me sei capacissimo di incasinartela da solo
    Vero, ma sono stanco di sentirmi solo. C'e' differenza tra l'essere soli e il sentirsi soli. La seconda e' molto peggio.

    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    Sono una tua fan, aspetto con ansia la prossima puntata e che sia più lunga e dettagliata di questa, mi raccomando!

    Ps. il charlie, sta per charles baudelaire, sei ufficialmente il mio poeta maledetto su gv..hihihih
    Sei troppo buona! ah Baudelaire, che poeta. Ho letto poco di lui, pochissimo. Ma ho visto di cosa fu capace. Lui pero', diciamolo, aveva il vantaggio di essere un drogato. Io devo inventarmi le poesie subendo gli oneri di non assumere sostanze allucinogene e di essere nato in quest'era schifosa.

    Comunque, puntate nuove per ora non ce ne sono, ma posso soddisfare la tua sete vampiresca con un paio di cose da dire che fanno sempre male.

    La solitudine e' il peggior di tutti i mali.
    Con questa ragazza la solitudine scompare, non ho bisogno di pensare di essere costretto a fare finta di portare lo stesso livello di mentalita' di chi mi sta attorno, come quando si va in giro, da qualche parte. Vedo gente che ride per cose per le quali non dovrebbe; percio' e' stupida. Ragazzi che vorrebbero, nella loro cerchia da circo o da zoo degli animali, sorridere e avere pieta' di me se sto zitto e immobile per venti minuti di seguito ad ascoltare quanto sono idioti i loro discorsi, ad osservare quanto sono banali i movimenti che fanno, a pensare a chi sono e che cosa voglio. E' sera, in questo momento sta parlando la parte della mia personalita' che vorrebbe vivere in un altro posto. Possibilmente non su questa terra, non in questa dimensione. Cio' detto, lei, passionale com'e', mi fa dimenticare il conflitto che porto dentro. E' cosi' imprevedibile, eppure ho saputo intuire come sia dal primo momento che l'ho vista. E' bastato un attimo per capirla, come fosse una persona che conosco da tanto tempo.

    Eravamo all'aperitivo quella sera. Si parlava di ragazzi e ragazze, loro rapporti, come sono. Io e lei. E io, parlando della ragazza che fa torto al ragazzo, magari dopo un litigio, le dico:- "Potrei anche bruciare per il dolore, ma dietro non le vado. Sono troppo orgoglioso. Come te."

    Lei sorride. Leva un attimo lo sguardo, verso l'alto. Si vergogna un po'. Si muove in un modo che mi comunica questo: "Ma come fa questo a sapere che sono orgogliosa? Oddio l'ho trovato, ho trovato uno che mi capisce, quanto mi piace".

    Non prendermi come un presuntuoso, e' solo che penso di saper cogliere il linguaggio del corpo e i segnali che esso manda.

    Piaciuta la puntata? E' vecchia, vero, ma a me fa sempre sognare un pochetto. Quindi, si direbbe, va tutto bene. Non ci salutiamo, non ci sentiamo per nulla, passa il tempo cosi', non so dove vada ne' cosa faccia. Ma va tutto bene.


    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    ma alla fine è risaputo che le cose semplici non piacciano a nessuno. Nonostante ci lamentiamo e ci ripromettiamo di non incasinarci la vita "la prossima volta" puntualmente ci ricaschiamo, perché alla fine all'essere umano piace il dramma, sente di più l'intensità della storia se è complicata...
    Tutto vero, tranne "la prossima volta". Non e' che io abbia tanto da poter prendermi il lusso di dirmi "la prossima volta".

  2. #107
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Mah, questo significa avere capacità di analisi della situazione pari a zero, dopo un pò impari ad analizzare la situazione ed a capire dove puoi spingerti serve solo un pò di allenamento ma lo si fa facilmente. Poi io non credo mai che ci siano cose irraggiungibili, piuttosto per paura di perdere e perchè non si sa come fare non ci si lancia nell'impresa, anche un pò per pigrizia.
    beh, quando ti innamori veramente però le cose si complicano. Se l'interesse è solo superficiale allora è semplice fare come dici, ti dò ragione, ma se ti capita di provare qualcosa di serio allora diciamo che è facile perdere la lucidità necessaria. Riguardo alle cose inottenibili... Esistono.

  3. #108
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    @marco zuccaro: you left me with no words. qualche volta faccio di questi pensieri anche io, per motivi assurdamente diversi, ma che alla fine mi portano lì. Non è facile essere fatti in un modo diverso da quello di tutti gli altri, ma è proprio nell'essere diversi, unici rispetto al resto, che sta la nostra meraviglia.
    Posso girare la tua ultima frase anche al mio personalissimo caso.
    Va tutto bene, non ci sentiamo, non risponde al telefono, mi chiude la porta di casa quasi in faccia, passa il tempo così, non so cosa abbia nella testa. Ma va tutto bene.
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  4. #109
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    @marco zuccaro: you left me with no words. qualche volta faccio di questi pensieri anche io, per motivi assurdamente diversi, ma che alla fine mi portano lì. Non è facile essere fatti in un modo diverso da quello di tutti gli altri, ma è proprio nell'essere diversi, unici rispetto al resto, che sta la nostra meraviglia.
    Posso girare la tua ultima frase anche al mio personalissimo caso.
    Va tutto bene, non ci sentiamo, non risponde al telefono, mi chiude la porta di casa quasi in faccia, passa il tempo così, non so cosa abbia nella testa. Ma va tutto bene.
    Effettivamente è una situazione pessima, mi spiace molto

  5. #110
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Effettivamente è una situazione pessima, mi spiace molto
    Alla fine sono io a volerla...potrei dire basta ed evitare certe cose, purtroppo non si può. E allora, eccomi, in mezzo al gruppo.
    Solo che preferisco stare in silenzio e fare un pò l'ipocrita che dispensa perle di saggezza e consigli a tutti, ma che non è capace di aiutare se stessa per prima. Scusate.
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  6. #111
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    Alla fine sono io a volerla...potrei dire basta ed evitare certe cose, purtroppo non si può. E allora, eccomi, in mezzo al gruppo.
    Solo che preferisco stare in silenzio e fare un pò l'ipocrita che dispensa perle di saggezza e consigli a tutti, ma che non è capace di aiutare se stessa per prima. Scusate.
    Non preoccuparti, è perfettamente normale. Nessuno è capace di aiutare sé stesso realmente quando le cose si complicano... Per questo ci concentriamo sui problemi altrui. Sono uscita dal tunnel da poco e so come ci si sente.

  7. #112
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    Alla fine sono io a volerla...potrei dire basta ed evitare certe cose, purtroppo non si può. E allora, eccomi, in mezzo al gruppo.
    Solo che preferisco stare in silenzio e fare un pò l'ipocrita che dispensa perle di saggezza e consigli a tutti, ma che non è capace di aiutare se stessa per prima. Scusate.
    Ma io lo faccio sempre, non preoccuparti. E' anche facile, quasi divertente. Dico agli altri tutto quello che dovrebbe succedere per il bene di me stesso. E passo per saggio. Io penso a me stesso e loro ringraziano per il mio altruismo. E' proprio vero che il mondo gira al contrario.

  8. #113
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non preoccuparti, è perfettamente normale. Nessuno è capace di aiutare sé stesso realmente quando le cose si complicano... Per questo ci concentriamo sui problemi altrui. Sono uscita dal tunnel da poco e so come ci si sente.
    Il mio tunnel è ancora molto lungo...e lo percorro da tanto tempo..
    però rimango sempre con la speranza insensata che magari un giorno tornerà la luce e potrò essere nuovamente felice. O più semplicemente mi auguro solo che lui torni a considerarmi, a guardare me. Tutto qua.

    Citazione Marco Zuccaro Visualizza Messaggio
    Ma io lo faccio sempre, non preoccuparti. E' anche facile, quasi divertente. Dico agli altri tutto quello che dovrebbe succedere per il bene di me stesso. E passo per saggio. Io penso a me stesso e loro ringraziano per il mio altruismo. E' proprio vero che il mondo gira al contrario.
    Quoto. Molte persone, anche nella vita reale, mi confidano i loro problemi e mi chiedono consigli e soluzioni, aiutarli mi fa bene, qualche volta vorrei che anche loro potessero aiutare me, ma non ci riescono mai. Sono troppo convinta di quello che faccio e che provo, che mi viene da pensare a un detto "non c'è peggior malato di colui che non vuol guarire"...
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  9. #114
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    beh, quando ti innamori veramente però le cose si complicano. Se l'interesse è solo superficiale allora è semplice fare come dici, ti dò ragione, ma se ti capita di provare qualcosa di serio allora diciamo che è facile perdere la lucidità necessaria. Riguardo alle cose inottenibili... Esistono.
    Ma non credo si può amare ed essere lucidi, è difficile ma si può fare, e succede in quei casi in cui si ama una persona ma non ci si può coinvivere. Le cose inottenibili non esistono, si può arrivare a tutto con la faccia tosta, l'intelligenza e un bel sorriso.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  10. #115
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    Il mio tunnel è ancora molto lungo...e lo percorro da tanto tempo..
    però rimango sempre con la speranza insensata che magari un giorno tornerà la luce e potrò essere nuovamente felice. O più semplicemente mi auguro solo che lui torni a considerarmi, a guardare me. Tutto qua.



    Quoto. Molte persone, anche nella vita reale, mi confidano i loro problemi e mi chiedono consigli e soluzioni, aiutarli mi fa bene, qualche volta vorrei che anche loro potessero aiutare me, ma non ci riescono mai. Sono troppo convinta di quello che faccio e che provo, che mi viene da pensare a un detto "non c'è peggior malato di colui che non vuol guarire"...
    Non so, a volte la speranza è dannosa, proprio perché ti impedisce di guarire. Finché ho sperato mi sono sentita male, quando poi ho smesso di farlo e ho deciso di voltar pagina le cose son migliorate nettamente.

    Edit:
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Ma non credo si può amare ed essere lucidi, è difficile ma si può fare, e succede in quei casi in cui si ama una persona ma non ci si può coinvivere. Le cose inottenibili non esistono, si può arrivare a tutto con la faccia tosta, l'intelligenza e un bel sorriso.
    Ho sputato sangue per ottenere quello che volevo e alla fine non ce l'ho fatta. Le variabili son troppe, la riuscita non è garantita. E da esperta di storie a distanza posso dirti che anche in quel caso a volte è difficile essere razionali!
    Ultima modifica di Witch*; 9-10-2009 alle 00:11:12

  11. #116
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non so, a volte la speranza è dannosa, proprio perché ti impedisce di guarire. Finché ho sperato mi sono sentita male, quando poi ho smesso di farlo e ho deciso di voltar pagina le cose son migliorate nettamente.
    Si witch questo lo so...ho riflettuto così tanto che ormai sono ben consapevole di dove mi porterà tutta questa faccenda. Ma, ormai sono in ballo e ho scelto di continuare a ballare fin quando ne avrò la forza, fin quando ci sarà musica. Quando finirà tutto, allora potrò dire di averci messo tutta me stessa, di aver provato in ogni modo e non avrò rimpianti. Forse, resterà solo il rimorso per ciò che è stato e ciò che avrebbe ancora potuto essere.
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  12. #117
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    Si witch questo lo so...ho riflettuto così tanto che ormai sono ben consapevole di dove mi porterà tutta questa faccenda. Ma, ormai sono in ballo e ho scelto di continuare a ballare fin quando ne avrò la forza, fin quando ci sarà musica. Quando finirà tutto, allora potrò dire di averci messo tutta me stessa, di aver provato in ogni modo e non avrò rimpianti. Forse, resterà solo il rimorso per ciò che è stato e ciò che avrebbe ancora potuto essere.
    Ho fatto esattamente lo stesso e son d'accordo con te, meglio aver rimorso piuttosto che rimpianti!

  13. #118
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non so, a volte la speranza è dannosa, proprio perché ti impedisce di guarire. Finché ho sperato mi sono sentita male, quando poi ho smesso di farlo e ho deciso di voltar pagina le cose son migliorate nettamente.
    Io non spero più,però sto male lo stesso.
    La speranza di avere finalmente qualcosa di bello nella mia vita aveva reso la mia vita un pelo migliore,mentre ora che l'ho persa non so neanche perchè mi alzo dal letto la mattina.

    you sigh a lot
    and fight


  14. #119
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Io non spero più,però sto male lo stesso.
    La speranza di avere finalmente qualcosa di bello nella mia vita aveva reso la mia vita un pelo migliore,mentre ora che l'ho persa non so neanche perchè mi alzo dal letto la mattina.
    Ci sono passata anche io...ma quello è un momento che passa.
    Hai preso una bella botta, devi ammortizzarla e ci vuole il tempo che ci vuole. Però, poi alla fine vedrai che andrà meglio, anche se magari non ti dimenticherai nulla, riuscirai a portare avanti la tua vita ugualmente. Perché la vita non è che si ferma se cadi per terra, non ti aspetta. E allora l'unica cosa che puoi fare è starle dietro, anche quando non vuoi.
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  15. #120
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Io non spero più,però sto male lo stesso.
    La speranza di avere finalmente qualcosa di bello nella mia vita aveva reso la mia vita un pelo migliore,mentre ora che l'ho persa non so neanche perchè mi alzo dal letto la mattina.
    Quando hai una ferita e si sta rimarginando all'inizio fa male e tira, devi solo aspettare. Magari resterà un segno, ma sarà un ricordo, non ti farà male guardare la cicatrice.

Pag 8 di 40 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •