[121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 40 PrimoPrimo ... 2734353637383940 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 599

Discussione: [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #541
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    vergognati
    No vabbè, gliel'ho detto prima... Ok che stiamo insieme da una settimana, ma io non mollo gli amici per lei...
    E lei si è trovata in totale accordo con la mia idea...


    Quindi faremo fifty fifty... Tanto poi lei il sabato entra un'ora dopo e io posso anche non andarci perchè le giustifiche me le faccio io


    Chissà cosa succederà

  2. #542
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Il forum è diviso in colonne, nella prima colonna partendo da sinistra ci sono gli argomenti di discussione, nella seconda ci sono gli ultimi messaggi scritti, nella terza ci sono le risposte totali che sono state date in quel topic. Basta cliccare in quel numeretto e si apre la lista
    Grazie, si vede che non ci bado mai a ste cose!

  3. #543
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Grazie, si vede che non ci bado mai a ste cose!
    E sei al vertice della classifica, chissà quanti post farai adesso che puoi sempre controllare

  4. #544
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    In questi giorni sono ricaduto in depressione, penso continuamente a Leah ed anche se sto con altre ragazze non riesco a divertirmi.
    Comunque ho deciso di farmi un bel tatuaggio tra spalla sinistra e collo, molto simile a questo, solo che nel cerchio di scarabocchi ho deciso che farò scrivere in piccolo "Leah". Non dite che è una cosa stupida, e che quando la lascerò me ne pentirò: molti di voi non hanno letto la mia storia quindi non possono capire.

  5. #545
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    come non unirmi alla mia socia di topic!! come avete fatto?
    Magia!


    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Io,Te,Witch,Lady,Prince siamo degli ottimi consiglieri
    Quantomeno provo ad esserlo.
    In molti mi hanno consigliato in quei due mesi,ora voglio ricambiare.

    you sigh a lot
    and fight


  6. #546
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    28
    ti capisco... io vado dietro a una da 3 anni ma non sono mai riuscito a dichiarargli i miei sentimenti.. lei non mi caga proprio e ha avuto mille ragazzi già

  7. #547
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    In questi giorni sono ricaduto in depressione, penso continuamente a Leah ed anche se sto con altre ragazze non riesco a divertirmi.
    Comunque ho deciso di farmi un bel tatuaggio tra spalla sinistra e collo, molto simile a questo, solo che nel cerchio di scarabocchi ho deciso che farò scrivere in piccolo "Leah". Non dite che è una cosa stupida, e che quando la lascerò me ne pentirò: molti di voi non hanno letto la mia storia quindi non possono capire.
    anche io ne farò uno che mi ricorderà lei,ha segnato la mia adolescenza e cambiato la mia vita
    io ti capisco

  8. #548
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    Citazione Seril Visualizza Messaggio
    ti capisco... io vado dietro a una da 3 anni ma non sono mai riuscito a dichiarargli i miei sentimenti.. lei non mi caga proprio e ha avuto mille ragazzi già
    E' riferito al mio post? Perchè in quel caso la nostra situazione è molto diversa.

  9. #549
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    In questi giorni sono ricaduto in depressione, penso continuamente a Leah ed anche se sto con altre ragazze non riesco a divertirmi.
    Comunque ho deciso di farmi un bel tatuaggio tra spalla sinistra e collo, molto simile a questo, solo che nel cerchio di scarabocchi ho deciso che farò scrivere in piccolo "Leah". Non dite che è una cosa stupida, e che quando la lascerò me ne pentirò: molti di voi non hanno letto la mia storia quindi non possono capire.
    Io eviterei. Non so la tua storia, ma un tatuaggio è eccessivo

  10. #550
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    dif penso parlasse di quelli più attivi, io posto solitamente una decina di messaggi in una riapertura, per il resto sono passivo in sottofondo , agisco solo quando serve il mio aiuto

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Adesso dimostrerò tutta la mia ignoranza, ma come fate a sapere chi ha scritto più post in una discussione?
    manco io lo so

    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    E' passata una settimana e va tutto benissimo... Venerdì e sabato lei ha casa libera, ma ne approfitto solo venerdì dato che sabato ho una festa
    imbuca la pallina

    "è dentro!" [cit.]
    "sei mia!" [cit.]

    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    vergognati


    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Il forum è diviso in colonne, nella prima colonna partendo da sinistra ci sono gli argomenti di discussione, nella seconda ci sono gli ultimi messaggi scritti, nella terza ci sono le risposte totali che sono state date in quel topic. Basta cliccare in quel numeretto e si apre la lista
    interessante, muy

  11. #551
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Io eviterei. Non so la tua storia, ma un tatuaggio è eccessivo
    Adesso non ho tempo di raccontarla per bene: sappi comunque che mi sono innamorato di questa ragazza tedesca quando io avevo 11 anni e lei 7, e solo dopo 5 anni, 25 Luglio di quest'anno, mi sono finalmente messo con lei. PEer questi 5 anni l'ho vista si è no 2 mesi in totale, ed ogni sera passata senza lei ho pianto. E' la persona più importante della mia vita e sono sicuro che al 1000% non la dimenticherò e non smetterò mai di amarla: vederla sorridere è la cosa più bella che possa succedermi, ed il più bel ricordo che ho fino ad ora è la volta che ci siamo incontrati per la prima volta.
    Pensa che solo per scrivere queste 5 righe mi sono messo a piangere.

  12. #552
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    E' riferito al mio post? Perchè in quel caso la nostra situazione è molto diversa.
    cerca di evitarlo se puoi, fatti solo il simbolo.
    un nome potrai anche coprirlo (perchè nonostante tu dica di no, prima o poi potresti pentirtene) ma non rischiare...non vanno mica via dopo una doccia (ne parlo da possessore)

  13. #553
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    No vabbè, gliel'ho detto prima... Ok che stiamo insieme da una settimana, ma io non mollo gli amici per lei...
    E lei si è trovata in totale accordo con la mia idea...


    Quindi faremo fifty fifty... Tanto poi lei il sabato entra un'ora dopo e io posso anche non andarci perchè le giustifiche me le faccio io


    Chissà cosa succederà
    ovviamente ero ironico
    cmq in bocca al lupo

  14. #554
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    @deidara: voglio dirti una cosa...se senti che vuoi avere quel nome sulla pelle, allora fallo. Se rappresenta una parte importante della tua vita, qualcosa che ha davvero senso allora si. Ma non farlo per fare un gesto così, senza senso...come tanti di quelli che si tatuano il nome della ragazza del momento e dopo un mese si sono lasciati (ovviamente è un esempio!). Tutto qui...pensa che volevo farmeno uno anche io...un piccolissimo sole con al centro una minuscola M... ma è un passo difficile...pensaci bene...
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  15. #555
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    28
    queste ragazze non si capiscono mai... uno magari cerca di fare qualcosa per fargli piacere e invece magari loro si arrabbiano oppure non gli importa niente

Pag 37 di 40 PrimoPrimo ... 2734353637383940 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •