[121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 599

Discussione: [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    @red-tora: Ma perchè sempre cose strane?! Se una mi piace, la invito ad uscire, mi dice di no, passo oltre. Per attirare l'attenzione delle donne, bisogna essere interessanti non fare quelle carinerie, quelle si possono fare in un'altra fase, quando lei già è un pò interessata a te, ma tu prova a metterti nei suoi panni, una che consideri un'amica o poco più che conoscente fa una cosa del genere, il pensiero che ti farai è questa già è cotta per fare una cosa del genere(a prescindere che tu lo sia o no, dal gesto si può capire questo), e l'esseri cotti sulla base di nulla fa pensare che tu sia strano e poco normale. A me se una ragazza con cui ho parlato poco e con cui non c'è mai stata quella tensione sessuale tipica facesse una cosa del genere, penserei subito ad un serial killer, vabbeh che io c'ho il pallino dei serial killers.
    e infatti ora mi spiego parecchie cosette...che naturalmente terrò gelosamente custodite questo thread sta diventando una personale enciclopedia! E comunque sei troppo sicuro di te e di come funzionano le cose: il corteggiamento è un'arte meravigliosa, proprio perché non ha canoni fissi...quindi ben vengano le carinerie...ultimamente sono cose più che rare!

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Raga,ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi sono presentato,sono tornato a casa da vincitore!

    Durante la pausa mi trovavo fuori la classe e lei invece stava fuori sulla scala insieme a 3 amici a parlare,quando stava per finire la pausa un amico è rientrato dentro subito,uno è andato al bagno e uno è rimasto li nei suo pressi,però mentre si avvicinava non mi sono fatto problemi e le ho detto: Ciao,posso presentarmi? Lei mi ha sorriso e io: piacere Alessio (e le ho dato la mano),poi mentre entravamo in classe le ho chiesto di dove era e mi ha detto in che zona di roma sta.Per oggi tutto qui,però penso che almeno il primo passo è andato,ora dovrò lavorare sugli altri passi...

    p.s: quando stavo tornando al mio posto mi tremevano le gambe ,non ci credevo nemmeno io
    p.s.2: per quanto rigurda la prima frase che le ho detto,mi è uscita così,in quel momento non capivo piu un cazzo
    bravo ragazzo! la questione dei passettini ha funzionato...visto che non era la fine del mondo?? Siamo fieri di te! now keep it up, domani se hai lezione passetto numero due!
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  2. #32
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    e infatti ora mi spiego parecchie cosette...che naturalmente terrò gelosamente custodite questo thread sta diventando una personale enciclopedia! E comunque sei troppo sicuro di te e di come funzionano le cose: il corteggiamento è un'arte meravigliosa, proprio perché non ha canoni fissi...quindi ben vengano le carinerie...ultimamente sono cose più che rare!
    Eh? Spiegati meglio!

    Non dico che le carinerie non servono, ma non sono d'accordo ad usarle subito, danno anche troppo l'idea di morbosità. Non sono troppo sicuro di me, ho delle basi da cui parto ma poi mi adatto alla persona che ho di fronte, il che è logico anche.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  3. #33
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    lady, quand'è che ci racconti gli affari tuoi?


  4. #34
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Ho giocato un Win for Life.Se esiste una cazzo di legge del contrappasso,avrei dovuto vincere 10000000000000 di euro per quanto mi va male.

    Ma non è così.E va lo stesso male.

    Più tardi,quando trovo la forza di smettere di piangere,vi racconto.Per ora voglio restare solo,Verdena in loop e una lametta in mano.Speriamo di non sporcarla.

  5. #35
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Ho giocato un Win for Life.Se esiste una cazzo di legge del contrappasso,avrei dovuto vincere 10000000000000 di euro per quanto mi va male.

    Ma non è così.E va lo stesso male.

    Più tardi,quando trovo la forza di smettere di piangere,vi racconto.Per ora voglio restare solo,Verdena in loop e una lametta in mano.Speriamo di non sporcarla.
    L'ho giocato con lei anche io ieri sera,e abbiamo perso entrambi.
    Chissa che non porti fortuna

    Forse ci vediamo Domenica, dipende se dopo la disco va a dormire dall'amica. Speriamo che questa amica non si metta in mezzo alle scatole oh
    Ultima modifica di dif; 8-10-2009 alle 19:11:31

  6. #36
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    L'ho giocato con lei anche io ieri sera,e abbiamo perso entrambi.
    Chissa che non porti fortuna
    Lo spero per voi.Lo spero.

    Ah,i Sigur Ros dominano.Magari potessi ascoltarli ora.

  7. #37
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Eh? Spiegati meglio!

    Non dico che le carinerie non servono, ma non sono d'accordo ad usarle subito, danno anche troppo l'idea di morbosità. Non sono troppo sicuro di me, ho delle basi da cui parto ma poi mi adatto alla persona che ho di fronte, il che è logico anche.
    e perché no? perché non usarle da subito se uno si sente di farlo? che ne sai che non siano proprio quello che fanno la differenza con gli altri? la morbosità è un concetto differente, anche uno che non fa carinerie può essere morboso a suo modo, quindi quella è una cosa che va al di là del modo che uno ha di porsi. Per quanto riguarda lo spiegarmi meglio, mi dispiace ma no, non lo farò...ti tieni la curiosità, che si sa, fa donna!

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    lady, quand'è che ci racconti gli affari tuoi?
    gli affari miei? guitarino, guarda c'è proprio poco da raccontare...io sono il classico esempio da non seguire ed è per questo che provo a risolvere i problemi degli altri, per non pensare ai miei. Il mio potrebbe essere il più grosso fail di tutto il thread, permettimi di non infangare oltre la mia immagine, ti prego!
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  8. #38
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Lo spero per voi.Lo spero.

    Ah,i Sigur Ros dominano.Magari potessi ascoltarli ora.
    Perchè non puoi?Fallo!Sono sempre di aiuto in momenti simili!
    Parli con uno che oggi ha ascoltato tre volte l'intero ()

  9. #39
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    accetto consigli per il passo n 2,da usare solo nel caso non si presentassero occasioni in cui me la riesco gestire da solo

  10. #40
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    e perché no? perché non usarle da subito se uno si sente di farlo? che ne sai che non siano proprio quello che fanno la differenza con gli altri? la morbosità è un concetto differente, anche uno che non fa carinerie può essere morboso a suo modo, quindi quella è una cosa che va al di là del modo che uno ha di porsi. Per quanto riguarda lo spiegarmi meglio, mi dispiace ma no, non lo farò...ti tieni la curiosità, che si sa, fa donna!
    La differenza con gli altri la faccio io, in quanto me stesso, non le carinerie. Le carinerie sono dei bei gesti ma hanno un senso se usati nei tempi e modi giusti, se uno ti riempie di regalini non credo ti conquisti, d'altro canto se uno non ha mai mostrato di essere attento a te con una sciocchezza anche quello non ti conquista, ci vuole equilibrio. Io, ad esempio, non sono affatto equilibrato, sono uno stronzo, incapace, forse peggio di loro, di dimostrare ad una persona cosa sia per me, ed è per questo che in amore perdo, perchè l'amore non è il sesso.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  11. #41
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    accetto consigli per il passo n 2,da usare solo nel caso non si presentassero occasioni in cui me la riesco gestire da solo
    Ormai ti sei presentato. Ora devi solo intavolare un discorso serio che vada oltre al "Ciao sei di Roma".
    Quando la incroci salutala e magari parla per un pò dell'ultima lezione prima di vagare su altri argomenti.

  12. #42
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Perchè non puoi?Fallo!Sono sempre di aiuto in momenti simili!
    Parli con uno che oggi ha ascoltato tre volte l'intero ()
    Eh,posso sentirli solo su youtube.Capiscimi.

    Anche se i Verdena sono un concentrato di depressione difficilmente superabile.
    "Niente,conta,in fondo."

  13. #43
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Eh,posso sentirli solo su youtube.Capiscimi.

    Anche se i Verdena sono un concentrato di depressione difficilmente superabile.
    "Niente,conta,in fondo."
    Capito il problema. Ora prendi un mezzo di trasporto, negozio di musica e prendi l'intera discografia

    La differenza con gli altri la faccio io, in quanto me stesso, non le carinerie. Le carinerie sono dei bei gesti ma hanno un senso se usati nei tempi e modi giusti, se uno ti riempie di regalini non credo ti conquisti, d'altro canto se uno non ha mai mostrato di essere attento a te con una sciocchezza anche quello non ti conquista, ci vuole equilibrio. Io, ad esempio, non sono affatto equilibrato, sono uno stronzo, incapace, forse peggio di loro, di dimostrare ad una persona cosa sia per me, ed è per questo che in amore perdo, perchè l'amore non è il sesso.
    Bisogna dare il giusto equilibrio.
    Essere troppo sdolcinati e farle troppo regali porta a viziarla, essere stronzi può essere figo all'inizio, ma quando il rapporto si fa serio probabilmente non ti apprezzerà

  14. #44
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Capito il problema. Ora prendi un mezzo di trasporto, negozio di musica e prendi l'intera discografia


    Bisogna dare il giusto equilibrio.
    Essere troppo sdolcinati e farle troppo regali porta a viziarla, essere stronzi può essere figo all'inizio, ma quando il rapporto si fa serio probabilmente non ti apprezzerà
    Se lo chiedo mi ridono in faccia al grido di "Chiii?" [cit]

    Fine OT dai,ci mancherebbe solo di essere bannato in un momento come questo.O cazzo,l'ho già fatto una volta.Ed era Ottobre

  15. #45
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    La differenza con gli altri la faccio io, in quanto me stesso, non le carinerie. Le carinerie sono dei bei gesti ma hanno un senso se usati nei tempi e modi giusti, se uno ti riempie di regalini non credo ti conquisti, d'altro canto se uno non ha mai mostrato di essere attento a te con una sciocchezza anche quello non ti conquista, ci vuole equilibrio. Io, ad esempio, non sono affatto equilibrato, sono uno stronzo, incapace, forse peggio di loro, di dimostrare ad una persona cosa sia per me, ed è per questo che in amore perdo, perchè l'amore non è il sesso.
    Oh! questo è parlare. Si vede che "qualcuno" ti ha fatto un qualche strano lavaggio del cervello...forse un anno fa (o quasi...) non l'avresti mai ammesso, anzi forse nemmeno proprio pensato.
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •