[121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 40 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 599

Discussione: [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #346
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Io le ragazze impegnate non le tocco, non sarò mai io a provarci.
    Se è lei a tentare di avvicinarsi è un discorso differente, ma non sarò io a tentare di rovinare la relazione
    Rovinare la relazione? Beh, magari se conosci entrambi il tuo discorso può essere giusto ma, se conosci solo lei e ti piace, che ti frega di rovinare la relazione quando al posto del fidanzato attuale potresti esserci tu.

  2. #347
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Rovinare la relazione? Beh, magari se conosci entrambi il tuo discorso può essere giusto ma, se conosci solo lei e ti piace, che ti frega di rovinare la relazione quando al posto del fidanzato attuale potresti esserci tu.
    Bella domanda. Bisogna esserci dentro ad una situazione simile per rispondere.
    Perchè io ora potrei tranquillamente dire che per rispetto e etica non ci proverei, ma magari se vedo che la cosa è possibile sono il primo a farlo

    L'unica nota dolente è che un comportamente simile fa incazzare molta gente, tra cui il fidanzato.
    Uno ci ha appena provato con una nostra amica fidanzata con un altro del gruppo, inutile dire che ha rischiato molto
    Anche se rientravano altri fattori personali, vabbè

  3. #348
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Eh beh, quando uno decide di fare una cosa del genere sa a quali rischi va incontro.

  4. #349
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,come sapete domani mattina dovrei andare lì da lei.Al di là dei "Vaffanculo" per non aver seguito i vostri consigli,volevo che esprimeste un'opinione su questo componimento in versi (definirla poesia sarebe già un complimento) che ho scritto stanotte,in preda all'alcoool.
    Dovrei portargliela domani

    Lucenti stelle
    illuminano la notte
    così come il ricordo dei tuoi occhi
    schiarisce le tenebre dalla mia mente.
    tutto ciò che è triste
    viene spazzato via immediatamente.
    Rimane solo la tua immagine
    a riscaldarmi l'anima.
    Una strana sensazione mi pervade.
    Felicità?O forse follia?
    No,qualcosa in più.
    E' un misto tra sofferenza e gioia.
    E' il dolce supplizio
    senza il quale l'uomo non può vivere.
    E' l'amore.
    Mi sentirei vuoto senza di esso.
    Mi sentirei vuoto senza di te.

    Pensieri d'autunno.
    Passerà,mi dicono tutti,
    ma io sento,giorno dopo giorno,
    che non riuscirò mai a dimenticarti.
    Scusami,
    ma non riuscirò mai a smettere di amarti.
    Ti prego,non chiedermelo.
    Ti amo.

    Ora,tralasciando la dilagante banalità della composizione,come vi sembra?
    Le metafore che usi ormai sono sentite e risentite, e il contenuto sa assolutamente di minestra riscaldata. In compenso è l'espressione scritta di ciò che tu provi per lei, quindi apprezzerà sicuramente, anche perchè la forma in cui l'hai scritta mi è invece piaciuta parecchio.
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Sondaggio popolare a scopo informativo

    Le ragazze fidanzate sono sacre o se c'è una speranza si può osare per un qualcosa senza impegno?
    A mio parere non bisogna mai essere i primi a spingersi oltre all'invisibile linea che delimita la provocazione dall'effettivo provarci. Si può tentare di provocare e di rendersi interessanti, ma non essere i primi agenti. Questo sia per un discorso di salvaguardia personale, in quanto poi il suo ragazzo potrebbe anche capitare sotto casa ed abbassarvi di 20cm, sia perchè potrebbe ovviamente non essere cosa gradita a lei il vostro modo di agire. E soprattutto partite mentalmente considerando l'impossibilità del buon esito dell'azione.
    Se alla fine si riuscisse comunque a sostituire la figura del fidanzato tenderei ad avere sempre le antenne alzate, visto che già una volta lei avrebbe tradito la persona con cui stava insieme.
    Conosco comunque un caso eclatante in cui dopo una simile, se non ancora peggiore, storia i due sono insieme da circa 4 anni, e non sembrano aver mai avuto segni di cedimento.

  5. #350
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    La storia è semplice.
    Circa 2 anni fa mi frequentavo con una tipa(da premettere che con il termine frequentarsi io intendo esclusivamente il rapporto sessuale quindi niente cose ufficiali tipo fidanzamento). Questo tipo di frequentazione a volte la preferisco ad una storia normale perchè non vi sono obblighi da seguire e nessun impedimento, quindi se per una settimana non mi facevo sentire lei non mi rompeva e viceversa. Comunque dopo circa 3 mesi di frequentazione, io mi fidanzo per fatti miei e lei per fatti suoi.
    Ogni tanto comunque ci scrivevamo per non perderci però non ci siamo più visti nel periodo in cui eravamo impegnati; da quando mi sono lasciato le scrivevo qualche messaggio in più rispetto a prima e in alcuni c'erano anche delle frasi allusive(ad esempio: Ho voglia di far l'amore con te e simili). Ad alcuni di questi messaggi lei non ha risposto, ad altri ha risposto con un "Dai,scemo smettila " ! Ho provato a dare un interpretazione mia a queste risposte e, ne è uscito fuori che secondo me può uscirci qualcosa.
    Veniamo all'angolo dubbi:
    - Ho interpretato bene?
    - Ne vale la pena?
    - A cosa vado incontro?

    Premetto che dell'altro non me ne frega assolutamente niente, ne temo un'eventuale reazione; ho timore di rovinare quel poco che c'è con questa ragazza nel caso in cui io abbia interpretato male.

  6. #351
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Credo che per qualunque ragazzo innamorato, la ragazza in questione sia quella perfetta.

    Io non dico affatto che la mia sia perfetta invece. Dico solo che la mia è tutto ciò che desidero. Non rinuncerei nemmeno ai suoi difetti.
    E qui sta la differenza, io non sono innamorato quindi sono obbiettivo, rispetto a voi.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  7. #352
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Rovinare la relazione? Beh, magari se conosci entrambi il tuo discorso può essere giusto ma, se conosci solo lei e ti piace, che ti frega di rovinare la relazione quando al posto del fidanzato attuale potresti esserci tu.
    Faresti lo stesso discorso se l'attuale fidanzato fossi tu?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #353
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Faresti lo stesso discorso se l'attuale fidanzato fossi tu?

    Si,In fondo il tutto dipende dalla ragazza. Se lei respinge allora è giusto tirarsi indietro ma, se è lei stessa a dare anche una piccola speranza, non c'è motivo per non osare.
    Se qualche suo amico ha una cotta per lei, sarà lei stessa a respingerlo o ad andare da lui, in entrambi i casi penso che il fidanzato debba solamente stare a guardare e a non intervenire fin quando non sia lei stessa a chiederglielo.
    Ovviamente il mio discorso si riferisce a due uomini che non si conoscono e non hanno nessun tipo di rapporto confidenziale o amichevole.

  9. #354
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Io la ragazza non la conosco, ma le risposte che dà alle tue allusioni mi appaiono un modo gentile per dirti dai lascia stare, non è il caso. Poi, valuta tu.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #355
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    triple sharingan, secondo me non ci tiri più nulla da quella tipa

  11. #356
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    La storia è semplice.
    Circa 2 anni fa mi frequentavo con una tipa(da premettere che con il termine frequentarsi io intendo esclusivamente il rapporto sessuale quindi niente cose ufficiali tipo fidanzamento). Questo tipo di frequentazione a volte la preferisco ad una storia normale perchè non vi sono obblighi da seguire e nessun impedimento, quindi se per una settimana non mi facevo sentire lei non mi rompeva e viceversa. Comunque dopo circa 3 mesi di frequentazione, io mi fidanzo per fatti miei e lei per fatti suoi.
    Ogni tanto comunque ci scrivevamo per non perderci però non ci siamo più visti nel periodo in cui eravamo impegnati; da quando mi sono lasciato le scrivevo qualche messaggio in più rispetto a prima e in alcuni c'erano anche delle frasi allusive(ad esempio: Ho voglia di far l'amore con te e simili). Ad alcuni di questi messaggi lei non ha risposto, ad altri ha risposto con un "Dai,scemo smettila " ! Ho provato a dare un interpretazione mia a queste risposte e, ne è uscito fuori che secondo me può uscirci qualcosa.
    Veniamo all'angolo dubbi:
    - Ho interpretato bene?
    - Ne vale la pena?
    - A cosa vado incontro?

    Premetto che dell'altro non me ne frega assolutamente niente, ne temo un'eventuale reazione; ho timore di rovinare quel poco che c'è con questa ragazza nel caso in cui io abbia interpretato male.
    Se non è una troia, non c'è speranza.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  12. #357
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Io la ragazza non la conosco, ma le risposte che dà alle tue allusioni mi appaiono un modo gentile per dirti dai lascia stare, non è il caso. Poi, valuta tu.
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    triple sharingan, secondo me non ci tiri più nulla da quella tipa
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Se non è una troia, non c'è speranza.

    Proprio questo ci tengo a capire.
    Al momento le vostre e le mie sono solo impressioni; per questo chiedevo a voi un parere, mi serve una sorta di prova del nove, come potrei impostare un messaggio telefonico da mandarle per capire se veramente c'è o no questa possibilità?

  13. #358
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Proprio questo ci tengo a capire.
    Al momento le vostre e le mie sono solo impressioni; per questo chiedevo a voi un parere, mi serve una sorta di prova del nove, come potrei impostare un messaggio telefonico da mandarle per capire se veramente c'è o no questa possibilità?
    Via messaggio mi sembra squallido.
    Parlagliene di persona, se puoi.
    Forse se eri interessato ad una relazione dovevi farlo durante la vostra frequentazione. Ora che è fidanzata è dura

  14. #359
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Proprio questo ci tengo a capire.
    Al momento le vostre e le mie sono solo impressioni; per questo chiedevo a voi un parere, mi serve una sorta di prova del nove, come potrei impostare un messaggio telefonico da mandarle per capire se veramente c'è o no questa possibilità?
    A lei adesso non servi, quindi a meno che tu non scopassi meglio dell'attuale fidanzato, lei non ha interesse per te. Se proprio hai deciso di rompere i coglioni, devi starle dietro un pò. Ma calcola che ci sono due ragioni per cui si tradisce: narcisismo e insoddisfazione, vedi tu su quale fare leva.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  15. #360
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ovvio che non hai trovato la nota stonata: non la conosci
    Appunto,

    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Non dite cazzate, millantatori, l'unico vero angelo sulla terra l'ho trovato io, tutte le altre sono malriuscite e subalterne imitazioni.
    lo dici tu,chi te lo dice che il tuo angelo non sia un imitazione

Pag 24 di 40 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •