[121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 40 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 599

Discussione: [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #316
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    può sembrare,ma la verità è che per adesso non ho trovato ancora la nota stonata,sembra tutto ok a parte il fatto che ora non devo io essere ossessivo e trovare il modo di farla interessare a me
    ovvio che non hai trovato la nota stonata: non la conosci

    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    ci guardavamo da lontano, curiosi.
    un bel giorno presi il barbagallo in mano (figuratamente ) e mi presentai con il classico dell'orso polare. da li facebook.
    il problema so quale è, peccato che non sappia bene come agire lol...
    a pensarci bene non vedo neanche il problema. wtf


    pensa che una sera ci siam ritrovati a parlare del perchè non eravamo in giro, entrambi con mal di pancia e cagotto

    uniti dal fato, anzi dal peto

    si comunque vedo di avvicinarla (sembro un pedofilo ) in facoltà




    ahhaha mi hai fatto rotolare, quanta verità

    ti inserisco in firma, che tu voglia o no
    bene, allora esordisci così martedì:
    "ciao, hai problemi di meteorismo o idromerda?"


  2. #317
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    in tutto ciò nessuno mi ha detto come approcciare
    cattivi
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    "ciao, hai problemi di meteorismo o idromerda?"

  3. #318
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione L'Ownatore Visualizza Messaggio
    in tutto ciò nessuno mi ha detto come approcciare
    cattivi
    ma non si può...sei talmente troppo originale che dovresti cavartela benissimo anche per conto tuo! su su...ce stai a diventà pigro!
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  4. #319
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Mi sento un coglione.Già la vedo tutti i giorni,poi mi faccio pure trascinare in giro il pomeriggio assieme a lei,tanto per soffrire un altro po'.

    you sigh a lot
    and fight


  5. #320
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Ehi ragazzi, domanda: secondo voi tre anni di differenza, in una coppia, sono molti? Tenete presente che io sono del '92, lei del '95 (quindi rispettivamente quarta e prima liceo). E' veramente carina, ma la storia dell'età mi frena non poco...

  6. #321
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione Ryu Hayabusa Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi, domanda: secondo voi tre anni di differenza, in una coppia, sono molti? Tenete presente che io sono del '92, lei del '95 (quindi rispettivamente quarta e prima liceo). E' veramente carina, ma la storia dell'età mi frena non poco...
    Sono in un eta' tale che lei tra 1 anno potrebbe essere tutta un'altra persona. Ma cmq non ci vedo nulla di male.

  7. #322
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Christof Visualizza Messaggio


    Boh, che ne so se era il bidello del Labriola... però era comunque uno spettacolo

    Comunque non ti sei perso niente, anche perché alla fine l'ha portati un mio amico e li ha dati a un tizio che gliel'ha portati... quindi niente scene buffe in mezzo ai corridoi

    No, la "storia" vera e propria va avanti dal... 22 luglio? Sì, 22. "Va avanti" è un parolone... andava avanti.
    Ricordavo male allora.

    Il bidello dovrebbe essere del Labriola,abbiamo tutti bidelli che definire matti è poco.

    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    guarda ormai io ho capito una cosa su questi gesti
    anche io mandai a una mia ex un mazzo di rose rosse per il suo compleanno dopo che ci lasciammo, con tanto di biglietto strappalacrime, beh il risultato fu un sms dove lei diceva che non se l'aspettava, mi ringraziava, ma nonostante ciò non volle darmi una seconda chance (siamo stati un solo mese insieme, mi ha lasciato lei perchè alle amiche non piacevo) per poi avvicinarsi qualche tempo dopo e fare la finta sorda alle mie richieste di uscire insieme...intanto la invitavo a uscire nel gruppo mio...5 mesi di merda appresso a lei e non ho ricavato un bel niente
    ecco la verità: sento sempre le ragazze che di fronte a notizie di gesti simili dicono che sarebbe bellissimo ricevere fiori, una cosa romantica, ecc...ma poi alla fine andranno sempre dietro al primo stronzo che non fa e non farà nulla per dimostrarle qualcosa...va così...
    Eccheccazzo.Non regalerò più rose a nessuna.
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ovvio che non hai trovato la nota stonata: non la conosci


    bene, allora esordisci così martedì:
    "ciao, hai problemi di meteorismo o idromerda?"
    Wat.


    you sigh a lot
    and fight


  8. #323
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.141
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    bene, allora esordisci così martedì:
    "ciao, hai problemi di meteorismo o idromerda?"
    Meglio se però ti porti una bancarella con 20 - 30 scatole di activia

  9. #324
    Utente
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    18.582
    Citazione Ryu Hayabusa Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi, domanda: secondo voi tre anni di differenza, in una coppia, sono molti? Tenete presente che io sono del '92, lei del '95 (quindi rispettivamente quarta e prima liceo). E' veramente carina, ma la storia dell'età mi frena non poco...
    Volendo si può passare sopra, ma la differenza è davvero tanta, anche perché come hanno già detto potrebbe cambiare radicalmente da una settimana all'altra.

  10. #325
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Che bello, una ragazza con cui ci stavo provando mi dice che ha perso la testa per un altro ragazzo e che possiamo restare amici...
    Scemo io che non riuscivo a dichiararmi, e quando ci sono riuscito forse era troppo tardi.
    E stronza lei a non dirmelo chiaramente
    Ora infatti capisco il perchè a volte non si faceva sentire e cazzate del genere.

    Questa è una delle prime volte che ci provo seriamente con una ragazza, diciamo che non è stato un buon inizio

    Almeno mi ha insegnato che non devo avere problemi. Meglio chiarire le cose subito che restare fregati...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  11. #326
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    In questo topic di eterni sfoghi, piagnistei e rare vittorie, porto una semplice testimonianza di felicità per una serata meravigliosa che ho appena trascorso con la mia Lei.

    E' lunatica, ha un caratteraccio, sa essere stronza, a volte non la sopporto per le storie inutili che mi fa...ma è semplicemente la ragazza che amo, e che ha reso meravigliosa la mia vita

    Ed è, per me, la donna più bella al mondo.



    Bene, dopo questo cumulo di smielatezza da diabete e banalità assortite [ma, ahimé, sincerissime], torniamo pure ai problemi di tutti noi.

  12. #327
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Sono in un eta' tale che lei tra 1 anno potrebbe essere tutta un'altra persona. Ma cmq non ci vedo nulla di male.
    Citazione Anto#15 Visualizza Messaggio
    Volendo si può passare sopra, ma la differenza è davvero tanta, anche perché come hanno già detto potrebbe cambiare radicalmente da una settimana all'altra.
    Boh, vediamo come prosegue la cosa. Però sì, tre anni di differenza, a quest'età, si fanno sentire.

  13. #328
    slaifer
    Ospite
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    In questo topic di eterni sfoghi, piagnistei e rare vittorie, porto una semplice testimonianza di felicità per una serata meravigliosa che ho appena trascorso con la mia Lei.

    E' lunatica, ha un caratteraccio, sa essere stronza, a volte non la sopporto per le storie inutili che mi fa...ma è semplicemente la ragazza che amo, e che ha reso meravigliosa la mia vita

    Ed è, per me, la donna più bella al mondo.



    Bene, dopo questo cumulo di smielatezza da diabete e banalità assortite [ma, ahimé, sincerissime], torniamo pure ai problemi di tutti noi.

    sei ot qua

  14. #329
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Ryu Hayabusa Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi, domanda: secondo voi tre anni di differenza, in una coppia, sono molti? Tenete presente che io sono del '92, lei del '95 (quindi rispettivamente quarta e prima liceo). E' veramente carina, ma la storia dell'età mi frena non poco...
    l'avessi io una ragazza, mi importerebbe na sega dell'età

    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Che bello, una ragazza con cui ci stavo provando mi dice che ha perso la testa per un altro ragazzo e che possiamo restare amici...
    Scemo io che non riuscivo a dichiararmi, e quando ci sono riuscito forse era troppo tardi.
    E stronza lei a non dirmelo chiaramente
    Ora infatti capisco il perchè a volte non si faceva sentire e cazzate del genere.

    Questa è una delle prime volte che ci provo seriamente con una ragazza, diciamo che non è stato un buon inizio

    Almeno mi ha insegnato che non devo avere problemi. Meglio chiarire le cose subito che restare fregati...

    Kiactus benvenuto nel club dei bidonati
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  15. #330
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    l'avessi io una ragazza, mi importerebbe na sega dell'età




    Kiactus benvenuto nel club dei bidonati
    Ringrazio

    Ora sarà un problema riuscire a trovare più che altro una ragazza che mi interessi.
    Ho gusti difficili.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Pag 22 di 40 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •