[121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 40 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 599

Discussione: [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #286
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.141
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Mi aspettavo di peggio, ma mi ha caricato


    A me è capitato quest'estate. Brutta, brutta esperienza.
    Sopratutto se dopo ci diventi molto amico
    Eh, oppure sei amico del tipo e un giorno ti dice: "sai che mi son messo con XXX?" e tu ci rimani di merda

  2. #287
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    l'abbiamo capito che è una gnocca! Ora prova a scoprire se non è una deficiente o peggio ancora una stronza patentata prima di sognare una vita con lei
    no non avete capito niente,non è una gnocca,è bella,è tranquilla,non è una mezza sgallettata,in poche parole ha un aspetto angelico,non so se riuscite a capire,cmq non è questo che vi deve interessare,piu che altro ho bisogno di consigli di comportamento,per esempio:

    ieri mi sono andato a sedere vicino a lei appena è entrata,lunedì che faccio?se ne ho la possibilità mi risiedo vicino a lei o aspetto che venga lei,magari quando arriva i suoi amici non ci sono e si viene a sedere,oppure ci parlo solamente durante la pausa?lo chiedo perchè non voglio sembrare ossessivo,cioè non mi voglio accollare anche perchè già ho esperienze non positive per questo fatto

  3. #288
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    no non avete capito niente,non è una gnocca,è bella,è tranquilla,non è una mezza sgallettata,in poche parole ha un aspetto angelico,non so se riuscite a capire,cmq non è questo che vi deve interessare,piu che altro ho bisogno di consigli di comportamento,per esempio:

    ieri mi sono andato a sedere vicino a lei appena è entrata,lunedì che faccio?se ne ho la possibilità mi risiedo vicino a lei o aspetto che venga lei,magari quando arriva i suoi amici non ci sono e si viene a sedere,oppure ci parlo solamente durante la pausa?lo chiedo perchè non voglio sembrare ossessivo,cioè non mi voglio accollare anche perchè già ho esperienze non positive per questo fatto
    Lunedì aspetta, martedì agisci.
    Prova a vedere se anche lei si fa sentire. Se lo fa, è interessata ad approfondire.

  4. #289
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Certo che è possibile. Succede per darti modo di piangerti addosso.
    hai le prove visive o te lo dicono solamente?perchè se te lo dicono e basta possono essere tranquillamente scuse

  5. #290
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione full metal samurai Visualizza Messaggio
    il tuo gesto mi ricorda il mio di tanto tempo fa, con le uniche differenze che lei era single e che i miei fiori saran finiti direttamente nel cestino
    No no!

    A lei sono piaciuti! Mi ha ringraziato via sms subito, mi ha pure scritto "sto tremando...". Tremi per cosa?! "Perché ero in imbarazzo" (ma questo me l'ha detto oggi). Eh?

    E la madre "ooooh altro che quel coglione che non ti ha mai regalato niente... è bellissimo questo bouquet, non vorrei nemmeno toglierlo per mettere i fiori nel vaso..." Amato dalle madri, dovrei cambiare target... "ma è troppo lontano!" "Guarda che esiste una cosa chiamata Interflora...". Pwn'd.

    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    non ho capito...che è successo?!
    Quello che ho scritto

    Ciò che è successo in precedenza: lei sta con uno che l'ha lasciata via sms (perché, il pover'uomo, non aveva la forza di alzare il telefono e dirglielo almeno a voce... abita a 700 km di distanza...). E' scesa giù per cantargliene quattro (dice lei, ma chi ci crede?), e lui l'ha in qualche modo convinta a tornare insieme. Oddio, secondo me pure se le diceva "brutta zoccola" ci tornava insieme... solo che il rapporto s'è comunque incrinato, almeno a quanto dice lei.

    Non so come faccia a stare e ad amare qualcuno di cui non si fida, ma questi sono fatti suoi...

  6. #291
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    no non avete capito niente,non è una gnocca,è bella,è tranquilla,non è una mezza sgallettata,in poche parole ha un aspetto angelico,non so se riuscite a capire,cmq non è questo che vi deve interessare,piu che altro ho bisogno di consigli di comportamento,per esempio:

    ieri mi sono andato a sedere vicino a lei appena è entrata,lunedì che faccio?se ne ho la possibilità mi risiedo vicino a lei o aspetto che venga lei,magari quando arriva i suoi amici non ci sono e si viene a sedere,oppure ci parlo solamente durante la pausa?lo chiedo perchè non voglio sembrare ossessivo,cioè non mi voglio accollare anche perchè già ho esperienze non positive per questo fatto
    Non starle subito appiccicato, salutala e cerca di parlarci quando ne hai l'occasione, poi se vedi che iniziate a entrare in confidenza allora puoi cominciare a cercarla, sederti vicino ecc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #292
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    nooooooooooo!Lo odio! lui e tutti i filosofi!!!



    vai dif! come dice guitar...."testa alta, tega dura [cit.]"
    non puoi e non devi odiare la filosofia
    bene per la citazione

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Lunedì aspetta, martedì agisci.
    Prova a vedere se anche lei si fa sentire. Se lo fa, è interessata ad approfondire.
    ma non si farà sentire, siamo realistici su: alessio deve creare in lei motivo di interesse, dal momento che probabilmente questa beatrice/laura non è rimasta colpita dall'aspetto fisico del nostro durante alighieri/francesco petrarca.


  8. #293
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    EPIC FAIL

    Ve l'avevo detto che stavo per fare una cazzata... e l'ho fatta. Enorme, direi.

    Qualcuno va all'Anco Marzio ad Ostia? No? Meglio così...

    Ho portato un mazzo di fiori misto rose arancioni sfumate sul giallo (non so come si chiamino, ma erano bellissime) e fiori arancioni (di cui non so assolutamente il nome... spettacolari) a scuola alla tipa... con l'intenzione di darle un messaggio estremo: "io ti amo, per te faccio questo ed altro". Sì, insomma, volevo "sfruttare" l'incrinatura con quel fetente... E il biglietto era una cosa assurda...

    Beh... che dire... i fiori sono piaciuti, apprezzati, tutti in classe a dire "gesto bellissimo etc etc"...

    Il problema è che quando è tornata a casa... l'ha detto al ragazzo

    There's no possibility for me, è completamente ai suoi piedi. Che spreco... muore dietro a un idiota che non è nemmeno capace ad alzare la cornetta del telefono per lasciarla, o per mandarle dei fiori... "mi dispiace, quei fiori dovevano venire da me"... e lei a giustificarlo......

    Quindi, il bilancio è che ora sono definitivamente in caccia (le due tizie dell'università le rivedo lunedì...), lei continua a morire dietro a quello (anche se continua a mandarmi messaggi allucinanti, fa pure la gelosa e via di questo passo... e soprattutto non si fida più dello stronzo)... la madre mi ama

    Ah sì, beffa delle beffe... tutti a dirmi "noi sappiamo che sei una persona che vali, lei non se ne rende conto"... ma che me ne faccio...
    guarda ormai io ho capito una cosa su questi gesti
    anche io mandai a una mia ex un mazzo di rose rosse per il suo compleanno dopo che ci lasciammo, con tanto di biglietto strappalacrime, beh il risultato fu un sms dove lei diceva che non se l'aspettava, mi ringraziava, ma nonostante ciò non volle darmi una seconda chance (siamo stati un solo mese insieme, mi ha lasciato lei perchè alle amiche non piacevo) per poi avvicinarsi qualche tempo dopo e fare la finta sorda alle mie richieste di uscire insieme...intanto la invitavo a uscire nel gruppo mio...5 mesi di merda appresso a lei e non ho ricavato un bel niente
    ecco la verità: sento sempre le ragazze che di fronte a notizie di gesti simili dicono che sarebbe bellissimo ricevere fiori, una cosa romantica, ecc...ma poi alla fine andranno sempre dietro al primo stronzo che non fa e non farà nulla per dimostrarle qualcosa...va così...

  9. #294
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    non piacevi alle amiche: è semplicemente una scusa del cazzo!


  10. #295
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    non piacevi alle amiche: è semplicemente una scusa del cazzo!
    gli errori li ho commessi, lei mica me lo ha detto così, "non vedo evolversi la cosa...", dirti tutto quello che c'era dietro mi darebbe un post lungo e non ho voglia

  11. #296
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.141
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    no non avete capito niente,non è una gnocca,è bella,è tranquilla,non è una mezza sgallettata,in poche parole ha un aspetto angelico,non so se riuscite a capire
    Io ho capito...è successa anche a me una roba del genere peccato che non ho avuto il coraggio di parlarle

  12. #297
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    no non avete capito niente,non è una gnocca,è bella,è tranquilla,non è una mezza sgallettata,in poche parole ha un aspetto angelico,non so se riuscite a capire.
    Temo che tu la stia pericolosamente idealizzando. Anzi, mi correggo: lo hai già fatto.

  13. #298
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    guarda ormai io ho capito una cosa su questi gesti
    anche io mandai a una mia ex un mazzo di rose rosse per il suo compleanno dopo che ci lasciammo, con tanto di biglietto strappalacrime, beh il risultato fu un sms dove lei diceva che non se l'aspettava, mi ringraziava, ma nonostante ciò non volle darmi una seconda chance (siamo stati un solo mese insieme, mi ha lasciato lei perchè alle amiche non piacevo) per poi avvicinarsi qualche tempo dopo e fare la finta sorda alle mie richieste di uscire insieme...intanto la invitavo a uscire nel gruppo mio...5 mesi di merda appresso a lei e non ho ricavato un bel niente
    ecco la verità: sento sempre le ragazze che di fronte a notizie di gesti simili dicono che sarebbe bellissimo ricevere fiori, una cosa romantica, ecc...ma poi alla fine andranno sempre dietro al primo stronzo che non fa e non farà nulla per dimostrarle qualcosa...va così...
    ma non credo proprio che tale generalizzazione sia opportuna. ci sono persone che apprezzano questo genere di gesti, specie perché ormai sono sempre più rari. Che poi nella fattispecie a te sia andata male è un conto; voglio dire che se la storia era finita (e per finire a causa di una scusa balorda come le amiche, significa che non era nemmeno iniziata misa!) potevi anche mandarle un camion di rose, ma non sarebbe cambiato niente. Il gesto di per sé è stato apprezzato, ma non è stato sufficiente a ripristinare un rapporto. (e da una parte potrei anche capirlo, ci vuole di più temo, ci vuole la volontà). Quindi meno generalizzazioni please e più fiori per tutte le donne
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  14. #299
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    bene ragazzi.

    vi parlo stasera della ragazza che puntualmente ritorna nella mia mente..

    puntualmente perchè no, non risiede fissa, quando riesco a condividere momenti con altre ragazze esce silenziosa dal cervello.

    non ne ho idea di cosa mi attragga di lei..non è bellissima, è normale, è simpatica, chiassona.

    forse, ma forse, è perchè siamo uguali come modo di comportarci. ma non posso stare qui a descrivervi tutto.

    da gennaio in tutto ci avrò parlato si e no 8 minuti dal vivo, su faccialibro e msn almeno 20 ore (come tempo totale).

    non ha mai avuto un ragazzo (entrambi 20), penso abbia paura degli sconosciuti, è sempre timidissima con la gente nuova.

    il nostro è un rapporto alquanto strano, nato da conversazioni online. in faccia perdo la mia naturale sfrontatezza e biascico sempre mezze frasi, sembro un adolescente impacciato..quando con altre che non mi fanno effetto mi spingo molto più in la . per chi se lo ricordasse, è quella dellìorso polare .

    fatto stà che se 5 mesi fà ha diniegato un invito a 2 ridendo, dalla settimana scorsa ha cominciato a sorridermi, ad essere un pò più coccolosa su msn, insomma a cagarmi di più. (penso sia dovuto al fatto che sono un pò piu presentabile esteticamente lol, ho i capelli più lunghi ecc ecc)

    2 giorni fa addirittura ci siam fermati a parlare dopo 6 mesi

    alla fine dei conti non c'è molto da dire, voglio riuscire a capire se lei nutra qualche interesse per me o cosa. ma non so bene come fare . i segnali del corpo so leggerli, ma con lei è una bella impresa

    la rivedo martedì in università.

  15. #300
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    ma non credo proprio che tale generalizzazione sia opportuna. ci sono persone che apprezzano questo genere di gesti, specie perché ormai sono sempre più rari. Che poi nella fattispecie a te sia andata male è un conto; voglio dire che se la storia era finita (e per finire a causa di una scusa balorda come le amiche, significa che non era nemmeno iniziata misa!) potevi anche mandarle un camion di rose, ma non sarebbe cambiato niente. Il gesto di per sé è stato apprezzato, ma non è stato sufficiente a ripristinare un rapporto. (e da una parte potrei anche capirlo, ci vuole di più temo, ci vuole la volontà). Quindi meno generalizzazioni please e più fiori per tutte le donne
    Non è incoraggiante però che a nessuno di quelli che han postato sia andata bene.

Pag 20 di 40 PrimoPrimo ... 101718192021222330 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •