[121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 40 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 599

Discussione: [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #256
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Citazione L'Ownatore Visualizza Messaggio
    correre? anche allacciarmi le scarpe è uno sforzo eccessivo, potrei farlo con il motorino
    eh no, eh! così no!! ma come ci fai sognare e poi fai il pigro...non se parla proprio!! o corri oppure niente gesti eclatanti


    @Christof : sono d'accordo con Witch...il gesto era davvero bello. Tra l'altro sono davvero molto pochi i ragazzi che ti regalano un mazzo di rose (tralasciando quando sono fidanzati e lo fanno a san valentino o negli anniversari, sempre "se" lo fanno!!). Forse, un pizzico di gelosia da parte di lei, le servirebbe, voglio dire che magari potrebbe rivalutare tutta la situazione magari mandare a quel paese il ragazzo. Si si, provaci e se lei ancora volesse il tuo ragazzo, allora credo sia meglio che ti concentri sulle altre due.

    @guitar: mwhahaha...mi fai morire!
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  2. #257
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    eh no, eh! così no!! ma come ci fai sognare e poi fai il pigro...non se parla proprio!! o corri oppure niente gesti eclatanti


    @Christof : sono d'accordo con Witch...il gesto era davvero bello. Tra l'altro sono davvero molto pochi i ragazzi che ti regalano un mazzo di rose (tralasciando quando sono fidanzati e lo fanno a san valentino o negli anniversari, sempre "se" lo fanno!!). Forse, un pizzico di gelosia da parte di lei, le servirebbe, voglio dire che magari potrebbe rivalutare tutta la situazione magari mandare a quel paese il ragazzo. Si si, provaci e se lei ancora volesse il tuo ragazzo, allora credo sia meglio che ti concentri sulle altre due.

    @guitar: mwhahaha...mi fai morire!
    ma siamo ai limiti del possibile, non abito in città e i bus passano per strade extraurbane, e non vanno a meno di 50km orari e raramente c'è traffico, dovrei chiedere aiuto a Bolt

  3. #258
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Christof,non per essere brutale,ma...cazzo l'hai fatto a fare?

    Però diamine,io vado a scuola la vicino,avrei saltato scuola per vedere la scena.

    Basta rose gente,portate alle ragazze che amate una teglia di pastalforno,forse va meglio.
    Vada per la pasta al forno. Io in realtà avevo anche altro in mente, ma dopo che mi è stato raccontato che ha chiamato il ragazzo etc etc... ho rinunciato. Non vede la differenza tra una persona che la ama e una che se ne frega di lei, c'è poco da fare. Magari la vedrà, in futuro. Ora, no.

    Gai, in realtà ero alla sezione distaccata dell'Anco, nel Labriola (se non erro, ho chiesto a due ragazze lì)... il bidello è uno spettacolo

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    ahi! Mi spiace, comunque il gesto è stato molto bello Christof. Potresti provare a sfruttare il fatto che lei sia gelosa e intrallazzare con qualcun altra cercando meno il contatto con lei, ma è un po' rischioso perché potresti avere l'effetto di rimandarla rassegnata dall'altro tizio. Solo che se dopo questo gesto eclatante e meraviglioso lei continua a far così non ci sono molte altre strade da tentare. Prendere un po' le distanze forse è l'unica cosa che potrebbe funzionare.
    Non ci sono più strade da tentare, ma questo lo dico soprattutto per me.

    Ieri ci sono andato convinto di fregarmene, perché in fondo quell'"ossessione" che prima avevo è sparita, la settimana di completa distanza è stata d'aiuto in quel senso. E invece ieri sera, nonostante avessi la possibilità di provarci con una che mi viene dietro, ero completamente da un'altra parte, e stamattina è stato uno schifo totale... non so se sia una stupidaggine o meno ciò che penso, ma è come se stessi passando le varie "fasi d'innamoramento" da solo... prima l'attaccamento forte, poi il riuscire a stare lontano, a non pensarci per un po'... ma inevitabilmente ricasco sempre lì. E basta... almeno smettessi di sognare che stiamo insieme...

    E no, prendere le distanze non serve a niente.

    Ci ho parlato l'altra sera, e a parte i suoi soliti messaggi criptici (io le dico "ma ancora stai con quello? Ma lascialo e mettiti con qualcuno che ti vuole quantomeno bene no?". Lei mi risponde "e chi sarebbe questo 'qualcuno'? Tu?". "Potrebbe darsi, che ne sai?" "Ah... volevo essere sicura fossi tu..."), le sue allusioni alla tizia che mi viene dietro ("oh ma insomma m'hanno detto che alla festa eri un figo e hai fatto strage di cuori!" "ma di chi parli?" "di chiarina no?!" "mbeh?" "no così..."; sempre l'altra sera io le chiedo "ma perché ti interessa tanto chiarina?" "no così... è che mi hanno detto che ti batte i pezzi..."), le sue gelosie (oggi parlando dei fiori di ieri... "una mi ha chiesto se te la posso presentare" "beh dai si può fare!" "non so se ti conviene..." "ma che fai me le scremi!?" "... è strana..." )... mi ha detto chiaro e tondo che ha iniziato a staccarsi da me perché pensava ce l'avessi con lei (e non sarebbe nemmeno strano... solo che non riesco ad avercela con lei) e perché ero freddo con lei... insomma, non scherzava quando m'ha detto "non mi vuoi più bene come prima"...

    Fenomenale, funziona al contrario... di solito se non te le caghi ti scodinzolano dietro... lei o te la caghi o sono dolori.

    Anche se poi si va a mettere con persone che la lasciano via sms e la tradiscono... a sua insaputa, ovviamente... e spergiurando che no, lui con l'ex non ci andava mentre stava con lei...

    Non so... se vuole stare con qualcuno che la prenda a calci... allora no, per me è comunque impossibile. Perché io non riuscirei mai a prenderla a calci, figurativamente parlando...

  4. #259
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    grazie al sito delle pagine bianche ho anche scoperto dove abita, posso inventarmi qualcosa su questo

  5. #260
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Gai, in realtà ero alla sezione distaccata dell'Anco, nel Labriola (se non erro, ho chiesto a due ragazze lì)... il bidello è uno spettacolo

    Io vado a scuola al Labriola. Cosa mi sono perso.
    Per bidello intendi quello del Labriola?

    Christof,ma da quanto va avanti sta storia?Ricordo male o si parla di anni ormai?

    you sigh a lot
    and fight


  6. #261
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    mi sono appena reso conto che grazie ad internet io posso venire a sapere il suo indirizzo, il suo numero di casa, che forma ha la sua casa, chi sono i suoi amici e che musica ascolta, il tutto conoscendo solo il suo nome.
    impressionante.

  7. #262
    Utente
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.141
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Basta rose gente,portate alle ragazze che amate il vibratore di hello kitty,forse va meglio.
    Fix'd.

  8. #263
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    però se ti rechi da lei comincia essere ripetitivo


  9. #264
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione L'Ownatore Visualizza Messaggio
    mi sono appena reso conto che grazie ad internet io posso venire a sapere il suo indirizzo, il suo numero di casa, che forma ha la sua casa, chi sono i suoi amici e che musica ascolta, il tutto conoscendo solo il suo nome.
    impressionante.
    Tu prima o poi verrai denunciato per stalking, sappilo
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  10. #265
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Tu prima o poi verrai denunciato per stalking, sappilo
    è questo il bello, ho fatto tutto nel più completo anonimato
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    però se ti rechi da lei comincia essere ripetitivo
    dipenda da cosa faccio.
    la serenata non la ho mai fatta (forse dipende dal fatto che mi è impossibile trasportare casse, generatore e mixer su uno scarabeo)

  11. #266
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio

    Io vado a scuola al Labriola. Cosa mi sono perso.
    Per bidello intendi quello del Labriola?

    Christof,ma da quanto va avanti sta storia?Ricordo male o si parla di anni ormai?


    Boh, che ne so se era il bidello del Labriola... però era comunque uno spettacolo

    Comunque non ti sei perso niente, anche perché alla fine l'ha portati un mio amico e li ha dati a un tizio che gliel'ha portati... quindi niente scene buffe in mezzo ai corridoi

    No, la "storia" vera e propria va avanti dal... 22 luglio? Sì, 22. "Va avanti" è un parolone... andava avanti.

  12. #267
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio


    Dai è un ragazzino, lasciagli qualche altro anno per sognare.
    Non è questione di sognare, è che proprio qui non si coglie la differenza tra amore ed erezione. Oggettivamente è preoccupante la cosa!

  13. #268
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Forse usciamo domani, mi fa sapere appena può (va a dormire da un amica e vede se riesce a liberarsi in tempo).
    Sono teso come una corda e mi sento idiota ogni giorno di più.
    Popolo di GV! Ricopritemi di insulti!Ve lo chiedo!

  14. #269
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Forse usciamo domani, mi fa sapere appena può (va a dormire da un amica e vede se riesce a liberarsi in tempo).
    Sono teso come una corda e mi sento idiota ogni giorno di più.
    Popolo di GV! Ricopritemi di insulti!Ve lo chiedo!
    Non potrei mai offendere qualcuno con quella firma.

  15. #270
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    dif, non tentennare e mettile la lingua in bocca.

Pag 18 di 40 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •