[121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 40 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 599

Discussione: [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Sono in piena paranoia.
    A me capita di andarci se mi sveglio troppo presto la mattina, è uno status decisamente divertente per alcuni versi.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  2. #152
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Quoto sia questo:

    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    Io ho cercato di interpretare sia la conversazione con il tuo amico che lo scambio di sms con lei. Posso dirti solo questo. Non si può avere un piede in due staffe allo stesso tempo. E' una sacrosanta verità.
    Quindi, nel mio modestissimo punto di vista, devi affrontarla e dirle che se ci teneva davvero a te non doveva mettersi con quel ragazzo. Se è innamorata di lui, non può pretendere che tu le rimanga fedele al fianco, senza dire una sola parola. Tutto non si può avere dunque deve fare una scelta coerente ed esprimerla chiaramente o a te o a lui.
    Non lasciarti convincere a restarle vicino se resta con lui...se vuoi restarle amico, allontanati il giusto per evitare che la sua presenza seguiti ad alimentare i tuoi sentimenti. Mi raccomando...
    che questo pensiero:

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    E poi sei tu la priorità, se è una situazione che ti fa male è giusto allontanarti e lei è egoista a chiederti di non farlo.
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    E mi sento una dodicenne con continui sbalzi di umore
    Abitiamo nella stessa città, io non ho propriamente degli sbalzi d'umore ma ,come te, sono abbastanza abbattuto.
    Che sia l'aria che respiriamo qui?

  3. #153
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione ladyvendetta Visualizza Messaggio
    Ci sono passata anche io...ma quello è un momento che passa.
    Hai preso una bella botta, devi ammortizzarla e ci vuole il tempo che ci vuole. Però, poi alla fine vedrai che andrà meglio, anche se magari non ti dimenticherai nulla, riuscirai a portare avanti la tua vita ugualmente. Perché la vita non è che si ferma se cadi per terra, non ti aspetta. E allora l'unica cosa che puoi fare è starle dietro, anche quando non vuoi.
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Quando hai una ferita e si sta rimarginando all'inizio fa male e tira, devi solo aspettare. Magari resterà un segno, ma sarà un ricordo, non ti farà male guardare la cicatrice.
    Spero davvero sia così,che un giorno io e lei riusciremo a vederci solo come amici e ripensando a questo periodo scherzeremo dicendo "ah,ti ricordi quando ti ho portato le rose?Ahahahaha!".

    Per ora non riesco ad immaginare che possa accadere,lei è davvero speciale.
    Mi basta parlarci un attimo per cancellare dal mio cuore tutta la tristezza che provo.
    Non saremo mai semplici amici.

    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Ora che sto meglio posso raccontare.CUT
    Fear,capisci da solo che questa situazione è deleteria,sia per te che per lei.
    Non si possono amare due persone allo stesso tempo.
    Devi porla davanti ad una scelta: o te o il suo ragazzo.
    Se non riesce a scegliere,taglia i ponti,se sentirà la tua mancanza capirà che deve stare con te.
    Citazione Alex nook Visualizza Messaggio
    Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi. [Cit.]
    Sono caduto talmente tante volte che ormai rialzarmi è una conseguenza naturale.
    A mollare non mollo,anche se la mia vita ora non ha senso e mai lo ha avuto.
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Vi siete mai sentiti spenti dentro?
    Presente.Ma si tira a campà.

    you sigh a lot
    and fight


  4. #154
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Quoto sia questo:



    che questo pensiero:





    Abitiamo nella stessa città, io non ho propriamente degli sbalzi d'umore ma ,come te, sono abbastanza abbattuto.
    Che sia l'aria che respiriamo qui?
    Io non abito a Catania
    Cioè,abito in provincia
    Sarà l'aria della provincia allora
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Spero davvero sia così,che un giorno io e lei riusciremo a vederci solo come amici e ripensando a questo periodo scherzeremo dicendo "ah,ti ricordi quando ti ho portato le rose?Ahahahaha!".

    Per ora non riesco ad immaginare che possa accadere,lei è davvero speciale.
    Mi basta parlarci un attimo per cancellare dal mio cuore tutta la tristezza che provo.
    Non saremo mai semplici amici.


    Fear,capisci da solo che questa situazione è deleteria,sia per te che per lei.
    Non si possono amare due persone allo stesso tempo.
    Devi porla davanti ad una scelta: o te o il suo ragazzo.
    Se non riesce a scegliere,taglia i ponti,se sentirà la tua mancanza capirà che deve stare con te.

    Sono caduto talmente tante volte che ormai rialzarmi è una conseguenza naturale.
    A mollare non mollo,anche se la mia vita ora non ha senso e mai lo ha avuto.

    Presente.Ma si tira a campà.
    Il fatto è che io in questo momento non riuscirei mai a tagliare i ponti.Troppo coinvolto emotivamente,veramente troppo.
    Ma una cosa normale a me mai vero?
    Se non altro quando tutto ciò sarà finito sarò preparato a tutto,ma non è una grande consolazione

  5. #155
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Spero davvero sia così,che un giorno io e lei riusciremo a vederci solo come amici e ripensando a questo periodo scherzeremo dicendo "ah,ti ricordi quando ti ho portato le rose?Ahahahaha!"
    Penso che sia molto probabile che possa succedere. E sarà un bel ricordo da rivivere, divertente. Per ora però purtroppo puoi solo aspettare che passi il dolore.

  6. #156
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che io in questo momento non riuscirei mai a tagliare i ponti.
    Ironico che lo dica io,ma fallo,tu che puoi.
    Cosa ti sta dando di bello lei ora?Niente.
    Taglia i ponti,se verrà da te tanto di guadagnato.

    Se non altro quando tutto ciò sarà finito sarò preparato a tutto,ma non è una grande consolazione
    Eh.Lo dicevo anche io.
    Se finirà male,soffrirai come un bastardo,puoi prepararti solo a quello.

    you sigh a lot
    and fight


  7. #157
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Spero davvero sia così,che un giorno io e lei riusciremo a vederci solo come amici e ripensando a questo periodo scherzeremo dicendo "ah,ti ricordi quando ti ho portato le rose?Ahahahaha!".
    Succederà quando tu ti innamorerai perdutamente e follemente di un altra ragazza. In pratica tutto dipende da noi stessi, più presto si assimila sta cosa, meglio si (ri)comincia a vivere.

  8. #158
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Succederà quando tu ti innamorerai perdutamente e follemente di un altra ragazza. In pratica tutto dipende da noi stessi, più presto si assimila sta cosa, meglio si (ri)comincia a vivere.
    Effettivamente è il modo più rapido, anche se a volte non è necessario che ci sia un'altra persona a occupare i tuoi pensieri.

  9. #159
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Ironico che lo dica io,ma fallo,tu che puoi.
    Cosa ti sta dando di bello lei ora?Niente.
    Taglia i ponti,se verrà da te tanto di guadagnato.

    Eh.Lo dicevo anche io.
    Se finirà male,soffrirai come un bastardo,puoi prepararti solo a quello.
    Ma io ci ho provato anche a non farmi sentire qualche volta,ma sarò durato sì e no 2 giorni.Sabato e domenica scorsi ad esempio.Mi ha chiamato lei a casa
    Oltretutto ha risposto mia mamma,che insieme a mio padre ora rompe il cazzo

    Bah

  10. #160
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Effettivamente è il modo più rapido, anche se a volte non è necessario che ci sia un'altra persona a occupare i tuoi pensieri.
    In questo caso allora deve passare moooolto tempo, secondo me anche anni
    Inoltre secondo me dipende anche dal tipo di persona e dall'età: una pimpante ragazzina di 14 anni assorbe in un mese una botta d'amore che un apatica ragazza di 20 e + assorbirebbe in mesi se non anni.

    Ogni riferimento a cose e persone è casuale, io ancora non riesco ad assorbire la mia ultima delusione amorosa ed è passato parecchio tempo.

  11. #161
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Ma io ci ho provato anche a non farmi sentire qualche volta,ma sarò durato sì e no 2 giorni.Sabato e domenica scorsi ad esempio.Mi ha chiamato lei a casa
    Oltretutto ha risposto mia mamma,che insieme a mio padre ora rompe il cazzo

    Bah
    E perché? Sono cose che riguardano solo te e lei, fai capire loro che non devono metterci bocca. E stai alla larga da quella persona, perché ti torturerai e basta continuando a sentirla

  12. #162
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    E perché? Sono cose che riguardano solo te e lei, fai capire loro che non devono metterci bocca. E stai alla larga da quella persona, perché ti torturerai e basta continuando a sentirla
    Perchè sono dannatamente curiosi.Non sanno niente di me e quindi ogni passetto che fanno gli sembra di aver scoperto l'America.Contenti loro,si accontentano di questo fortunatamente e non indagano oltre.

    E sì,so anche questo.Però sarebbe più una tortura non sentirla.

    Grazie per i consigli,li apprezzo.Anche se so che non sarò in grado di applicarli.Grazie.

  13. #163
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Perchè sono dannatamente curiosi.Non sanno niente di me e quindi ogni passetto che fanno gli sembra di aver scoperto l'America.Contenti loro,si accontentano di questo fortunatamente e non indagano oltre.

    E sì,so anche questo.Però sarebbe più una tortura non sentirla.

    Grazie per i consigli,li apprezzo.Anche se so che non sarò in grado di applicarli.Grazie.
    A me spiace, soprattutto perché a leggere queste tue frasi mi sembra di leggere me qualche mese fa. Pure io dicevo che sarei stata peggio se non lo avessi sentito più. E per il primo periodo è stato così. Però poi ho iniziato a stare meglio, a tenermi occupata e a pensarci sempre di meno. Tagliare i ponti è davvero la soluzione migliore, perché ora questa situazione che stai vivendo ti logora e ti farà stare sempre peggio.
    So bene che ora come ora le mie son parole al vento, ma dovevo comunque provare a dirtele, perché so bene cosa stai passando.

  14. #164
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Io non riuscito a tagliare i ponti con la mia ex fino a quando lei non si è fidanzata e mi ha scritto: "lasciami in pace, vaffanculo"

  15. #165
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    A me spiace, soprattutto perché a leggere queste tue frasi mi sembra di leggere me qualche mese fa. Pure io dicevo che sarei stata peggio se non lo avessi sentito più. E per il primo periodo è stato così. Però poi ho iniziato a stare meglio, a tenermi occupata e a pensarci sempre di meno. Tagliare i ponti è davvero la soluzione migliore, perché ora questa situazione che stai vivendo ti logora e ti farà stare sempre peggio.
    So bene che ora come ora le mie son parole al vento, ma dovevo comunque provare a dirtele, perché so bene cosa stai passando.
    Proprio perchè sai cosa si prova apprezzo i tuoi tentativi di "salvarmi" da questa tortura.

    Ma sono consapevole che per ora mi sarebbe impossibile.Neanche il chiodo schiaccia chiodo funzionerebbe in questo momento,proprio pochi giorni fa (una settimana e mezzo circa) ho saputo che una ragazza mi voleva conoscere.per quanto fosse carina,non ho pensato neanche per un momento di dire di sì.Non voglio prendere in giro,e far soffrire altra gente oltre a me.

    Lo so,qualcuno dirà "Ma che scrivi a fare se poi fai di testa tua?".mi dispiace,ma avevo bisogno di sfogarmi

Pag 11 di 40 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •