[121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 599

Discussione: [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [121] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767935

  2. #2
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Questa DEVE essere l'apertura degli epic win.

    Quindi... Dif, Slaifer, mi ci metto pure io... diamoci da fare

    E tu, Gai-Sensei... fa qualcosa per dimostrarle che s'è sbagliata... secondo me......

  3. #3
    slaifer
    Ospite
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Questa DEVE essere l'apertura degli epic win.

    Quindi... Dif, Slaifer, mi ci metto pure io... diamoci da fare

    E tu, Gai-Sensei... fa qualcosa per dimostrarle che s'è sbagliata... secondo me......
    per me non c'è speranza... oggi pomeriggio spiego... ormai...

  4. #4
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Dif, caro.....l'occasione è inutile aspettarla...non si crea da sola! Non sei nel telefilm del momento in cui cadi dal tetto mentre stai sistemando la parabola con addosso il costume di spiderman, sotto la pioggia e in quel momento preciso lei passa sotto casa tua, ti vede e vi baciate...e nemmeno le salverai la vita e per ringraziarti finirete a letto (ok...sto delirando), ma giusto per farti capire che l'occasione che vuoi...o te la crei....o te la crei....non ha tante altre opzioni...quindi...come ti hanno suggerito....o le dici: "mi piaci...." e ci provi o cerchi qualcos'altro....ma non restare ad aspettare come un fesso...
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  5. #5
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    @red-tora: Ma perchè sempre cose strane?! Se una mi piace, la invito ad uscire, mi dice di no, passo oltre. Per attirare l'attenzione delle donne, bisogna essere interessanti non fare quelle carinerie, quelle si possono fare in un'altra fase, quando lei già è un pò interessata a te, ma tu prova a metterti nei suoi panni, una che consideri un'amica o poco più che conoscente fa una cosa del genere, il pensiero che ti farai è questa già è cotta per fare una cosa del genere(a prescindere che tu lo sia o no, dal gesto si può capire questo), e l'esseri cotti sulla base di nulla fa pensare che tu sia strano e poco normale. A me se una ragazza con cui ho parlato poco e con cui non c'è mai stata quella tensione sessuale tipica facesse una cosa del genere, penserei subito ad un serial killer, vabbeh che io c'ho il pallino dei serial killers.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  6. #6
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    fioi, stento a crederci: 121ma riapertura, dopo soli 5 giorni! ormai il fenomeno è incontenibile
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    Dif, caro.....l'occasione è inutile aspettarla...non si crea da sola! Non sei nel telefilm del momento in cui cadi dal tetto mentre stai sistemando la parabola con addosso il costume di spiderman, sotto la pioggia e in quel momento preciso lei passa sotto casa tua, ti vede e vi baciate...e nemmeno le salverai la vita e per ringraziarti finirete a letto (ok...sto delirando), ma giusto per farti capire che l'occasione che vuoi...o te la crei....o te la crei....non ha tante altre opzioni...quindi...come ti hanno suggerito....o le dici: "mi piaci...." e ci provi o cerchi qualcos'altro....ma non restare ad aspettare come un fesso...
    cazzo, quante volte ci ho pensato


  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    Dif, caro.....l'occasione è inutile aspettarla...non si crea da sola! Non sei nel telefilm del momento in cui cadi dal tetto mentre stai sistemando la parabola con addosso il costume di spiderman, sotto la pioggia e in quel momento preciso lei passa sotto casa tua, ti vede e vi baciate...e nemmeno le salverai la vita e per ringraziarti finirete a letto (ok...sto delirando), ma giusto per farti capire che l'occasione che vuoi...o te la crei....o te la crei....non ha tante altre opzioni...quindi...come ti hanno suggerito....o le dici: "mi piaci...." e ci provi o cerchi qualcos'altro....ma non restare ad aspettare come un fesso...
    dif: non vorrei spaventarti, ma sto perdendo il mio ottimismo sulle tue vicende

    tralasciando il fatto che avresti potuta fermarla prima quando se ne stava per andare, mi viene in mente una classica scena da cinema "vento nei capelli, tu la chiami esasperato e traboccante di passione, lei si gira con un sospiro, tu le accarezzi la schiena mentre appoggi delicatamente le labbra sulle sue senza lasciarle il tempo di dire -hey questa è la maxistoria di come la mia vita è cambiata capovolta sottosopra sia finita-, accompagnando il tutto con un mi piaci tantissimo biascicato a mezza voce" , mi sembra che tu veramente ti stia spostando pericolosamente verso l'amicizia...

    4 uscite sono tante, forse troppe per 2 che si piacciono. non vorrei che lei si faccia venire idee su voi due, in ambito di amici però.

    quindi daje.
    Lo so, mi sto odiando da ieri sera.
    Ho paura di aver rovinato tutto, so di aver rovinato tutto.
    Dopo la contatto e chiedo per Domenica, sperando non sia troppo tardi.

    Però non capisco (e in verità non capisco proprio le donne), ma che gli costava farmi un attimo capire qualcosa?Non ho mai notato segnali, niente da lei. E poi si passa così in fretta nella zona amici?E che cavolo, si stanca così presto se le interesso?. Sono un coglione



    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Questa DEVE essere l'apertura degli epic win.

    Quindi... Dif, Slaifer, mi ci metto pure io... diamoci da fare

    E tu, Gai-Sensei... fa qualcosa per dimostrarle che s'è sbagliata... secondo me......
    Su di me non ci conterei troppo, ormai


    Non devo anticiparle niente via sms vero?Tipo "ti volevo parlare ecc"
    Ultima modifica di dif; 8-10-2009 alle 14:57:43

  8. #8
    slaifer
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Lo so, mi sto odiando da ieri sera.
    Ho paura di aver rovinato tutto, so di aver rovinato tutto.
    Dopo la contatto e chiedo per Domenica, sperando non sia troppo tardi.




    Su di me non ci conterei troppo, ormai
    altro che riapertura piena di epic win... siamo già in due.

  9. #9
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione dif Visualizza Messaggio

    Non devo anticiparle niente via sms vero?Tipo "ti volevo parlare ecc"
    evita, mentre è il caso che vi rivediate il più presto possibile


  10. #10
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    evita, mentre è il caso che vi rivediate il più presto possibile
    Si si, spingerò già per Domenica, vedo che dice.

    Parere sincero, per voi c'è ancora possibilità?Ho paura, mi sento un imbecille

  11. #11
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Si si, spingerò già per Domenica, vedo che dice.

    Parere sincero, per voi c'è ancora possibilità?Ho paura, mi sento un imbecille
    Ma guarda, la zona amici esiste fino ad un certo punto, cioè dal primo momento che vedi una persona questa entra nella zona amici o meno. Perchè seppure tu consideri amica una persona ma senti che c'è una certa tensione sessuale, un'attrazione tra i due, questi non potranno mai definirsi amici. Se questa tensione invece non c'è e capita che non ci sia già dall'inizio, si crea l'amicizia. Il problema più che altro è che nel tuo caso, se ci fosse questa attrazione, potrebbe scemare perchè non si arriva ad un punto di conclusione o perchè alla lunga potrebbero intervenire altri fattori.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  12. #12
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Ma guarda, la zona amici esiste fino ad un certo punto, cioè dal primo momento che vedi una persona questa entra nella zona amici o meno. Perchè seppure tu consideri amica una persona ma senti che c'è una certa tensione sessuale, un'attrazione tra i due, questi non potranno mai definirsi amici. Se questa tensione invece non c'è e capita che non ci sia già dall'inizio, si crea l'amicizia. Il problema più che altro è che nel tuo caso, se ci fosse questa attrazione, potrebbe scemare perchè non si arriva ad un punto di conclusione o perchè alla lunga potrebbero intervenire altri fattori.
    D'accordo. Il mio problema è proprio "scemare" quell'attrazione. Spero non accada così in fretta

  13. #13
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    E tu, Gai-Sensei... fa qualcosa per dimostrarle che s'è sbagliata... secondo me......
    E cosa dovrei fare?Se è no è no,non cambierà idea.
    Ritentarci affosserebbe ancora di più la situazione e sarebbe patetico.
    Citazione dif Visualizza Messaggio

    Non devo anticiparle niente via sms vero?Tipo "ti volevo parlare ecc"
    Nah.
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Si si, spingerò già per Domenica, vedo che dice.

    Parere sincero, per voi c'è ancora possibilità?Ho paura, mi sento un imbecille
    Non pensarci cazzo.La vuoi?Si,allora fai di tutto per prenderla.
    Non devi avere rimpianti,anche se finisse male.

    you sigh a lot
    and fight


  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio

    Non pensarci cazzo.La vuoi?Si,allora fai di tutto per prenderla.
    Non devi avere rimpianti,anche se finisse male.
    Ma è ovvio che lotterò fino alla fine. Ma non pensare al peggio mi risulta difficile

  15. #15
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ma è ovvio che lotterò fino alla fine. Ma non pensare al peggio mi risulta difficile
    Eh ti capisco,per te è difficile perchè ci puoi credere,io invece ero sempre stato preparato al peggio sin dall'inizio.
    Ah mi raccomando,se se ne è esce con la solita "vorrei che restassimo amici" te che puoi mandala affanculo.

    you sigh a lot
    and fight


Pag 1 di 40 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •