[4] NFL [Official Thread] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 76 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 1131

Discussione: [4] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #31
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    si ma se sarete in 4-5 sqaudre con quel record (se non di più), non so se con la 5 o la 6 si riesce a prendere uno di quei due! Contando chi è andato alla 1 lo scorso anno...
    vabbè danno via la loro prima e una seconda pur di salire di qualche posizione....e poi non tutte le squadre che stanno andando male han bisogno di qb....kansas city dopo aver fatto di tutto non pensi si sbarazzi subito di cassell...i titans di sicuro arriveranno almeno al 50%,quest'anno hanno già perso piu partite che in tutto l'anno scorso...va bene l'involuzione,ma non esageriamo...detroit drafterà un uomo di linea...tampa ha draftato già quest'anno freeman e hanno 3000 qb...carolina finirà con un record non cosi pessimo...ce la giochiamo con st luis e cleveland per prendere i qb d'oro

    edit:sanchez multato di 5000 dollari per l'intervento carognetta sulle ginocchia di vilma sul suo intercetto trasformato in td da sharper

    e intanto continuiamo con sti contratti secondo me esagerati ai rookie...6 anni a 32 milioni con 17 di garantito...nel giro di un paio d'anni secondo me la lega farà qualcosa per limitarli...più che altro per rispetto a tutti quei giocatori che sono anni che se ne vanno in giro a destra e a manca e che sicuramente hanno dimostrato piu di un rookie che negli ultimi anni di carriera prendono meno di un milione l'anno...
    Ultima modifica di dralbert; 8-10-2009 alle 02:38:49

  2. #32
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    vabbè danno via la loro prima e una seconda pur di salire di qualche posizione....e poi non tutte le squadre che stanno andando male han bisogno di qb....kansas city dopo aver fatto di tutto non pensi si sbarazzi subito di cassell...i titans di sicuro arriveranno almeno al 50%,quest'anno hanno già perso piu partite che in tutto l'anno scorso...va bene l'involuzione,ma non esageriamo...detroit drafterà un uomo di linea...tampa ha draftato già quest'anno freeman e hanno 3000 qb...carolina finirà con un record non cosi pessimo...ce la giochiamo con st luis e cleveland per prendere i qb d'oro

    edit:sanchez multato di 5000 dollari per l'intervento carognetta sulle ginocchia di vilma sul suo intercetto trasformato in td da sharper

    e intanto continuiamo con sti contratti secondo me esagerati ai rookie...6 anni a 32 milioni con 17 di garantito...nel giro di un paio d'anni secondo me la lega farà qualcosa per limitarli...più che altro per rispetto a tutti quei giocatori che sono anni che se ne vanno in giro a destra e a manca e che sicuramente hanno dimostrato piu di un rookie che negli ultimi anni di carriera prendono meno di un milione l'anno...
    Voglio vedere se la prossima volta fa di nuovo lo stronzetto, poi gli arriva in faccia sedrick ellis e so cazzi sua

    Del contratto di chi è? Crabtree? Cmq mi sembrava si fosse già parlato di limitare e abbastanza pesantemente i contratti dei rookie..(io in madden 10 ho draftato un left tackle che ha 85 di rating e un potenziale massimo [entro 3-4 anni mi arriva a 99 insomma] ma ha un contratto mostruoso, parte da quasi 9 mln il primo anno )


  3. #33
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Voglio vedere se la prossima volta fa di nuovo lo stronzetto, poi gli arriva in faccia sedrick ellis e so cazzi sua

    Del contratto di chi è? Crabtree? Cmq mi sembrava si fosse già parlato di limitare e abbastanza pesantemente i contratti dei rookie..(io in madden 10 ho draftato un left tackle che ha 85 di rating e un potenziale massimo [entro 3-4 anni mi arriva a 99 insomma] ma ha un contratto mostruoso, parte da quasi 9 mln il primo anno )
    si...crabtree

  4. #34
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    6 anni a 32 milioni, non vorrei dire, ma mi pare molto più ragionevole di quello che voleva lui (che mi pare fossimo sui 45 milioni ma non ricordo proprio ste minchiate quindi potrei anche aver sparato una cifra completamente sbagliata)


  5. #35
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Disse il coach della nazionale di football italiana venuto in visita in questo buco di culo di città: "Il football è uno stile di vita. Il football è lo sport più impegnativo che ci sia, e non è uno sport per tutti. Un giocatore di football lavora sempre, tutto l'anno, ed è la preparazione di un giocatore di football che lo rende differente da tutta la gente che fa altri sport. E ora huddle, tutti quanti!"


  6. #36
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    non c'entra un cazzo ma oggi mi son vsito any given sunday

    [YOUTUBE]jQvU9aWuqwQ[/YOUTUBE]

    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #37
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008


  8. #38
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.745
    c'è un mio amico che mi ha chiesto se gli so dire qualche partita di NFL su cui scommettere...consigli?

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Disse il coach della nazionale di football italiana venuto in visita in questo buco di culo di città: "Il football è uno stile di vita. Il football è lo sport più impegnativo che ci sia, e non è uno sport per tutti. Un giocatore di football lavora sempre, tutto l'anno, ed è la preparazione di un giocatore di football che lo rende differente da tutta la gente che fa altri sport. E ora huddle, tutti quanti!"
    non so se sia il più impegnativo che ci sia, ma per un non professionista ci si avvicina parecchio...fra palestra, allenamenti, spostamenti e quant'altro è davvero un bell'impegno

    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    non c'entra un cazzo ma oggi mi son vsito any given sunday

    [YOUTUBE]jQvU9aWuqwQ[/YOUTUBE]

    beh direi il film sullo sport più riuscito di sempre...quel discorso è fra i miei prefeririti di youtube da anni
    pesa per i pats...meglio così!



  9. #39
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Pittsburgh contro detroit? o magari i raiders con i giants


  10. #40
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    non c'entra un cazzo ma oggi mi son vsito any given sunday
    Gran discorso,quel film mi ha avvicinato al football

  11. #41
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Disse il coach della nazionale di football italiana venuto in visita in questo buco di culo di città: "Il football è uno stile di vita. Il football è lo sport più impegnativo che ci sia, e non è uno sport per tutti. Un giocatore di football lavora sempre, tutto l'anno, ed è la preparazione di un giocatore di football che lo rende differente da tutta la gente che fa altri sport. E ora huddle, tutti quanti!"
    gioca a rugby poi ne riparliamo...
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    c'è un mio amico che mi ha chiesto se gli so dire qualche partita di NFL su cui scommettere...consigli?
    non so se si può...posso linkarvi il sito che ho fatto con dei miei amici e dove do i prono sul football?

    inutile dire che finora quelli sulla nfl li ho azzeccati tutti...c'è anche l'archivio qualora vorreste controllare perchè non vi fidate

  12. #42
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    gioca a rugby poi ne riparliamo...

    non so se si può...posso linkarvi il sito che ho fatto con dei miei amici e dove do i prono sul football?

    inutile dire che finora quelli sulla nfl li ho azzeccati tutti...c'è anche l'archivio qualora vorreste controllare perchè non vi fidate
    Non mi interessa, a vederlo mi annoio se tu sei andato ad ammazzarti so altri discorsi


  13. #43
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non mi interessa, a vederlo mi annoio se tu sei andato ad ammazzarti so altri discorsi
    ma il rugby o il mio sito?

  14. #44
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449
    E domenica si va a firenze contro i guelfi!!! Sono carichissimo! Prima partita per me (ho fatto un allenamento solo quindi il campo spero davvero di vederlo solo da bordo campo XD )
    E' bello tornare su daily dopo anni e trovare topic così:
    TI sei tagliato i capelli?


  15. #45
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma il rugby o il mio sito?
    entrambe ma per quel che ricordo mi stavo riferendo al rugby


Pag 3 di 76 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •