[4] NFL [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 76 PrimoPrimo ... 8910111213142161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 1131

Discussione: [4] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio

    ma solo io trovo che le divise dei broncos siano disegnate dal figlio gay di malgioglio e simona ventura? la divisa giallo fluo contro i pats e i calzini zebrati a san diego se abbinate magari a un pantalone rosa andrebbero a creare a mani basse la divisa piu brutta mai possibile nella storia della nfl (anche futura eh...)
    Non riesco a trovare un'img. Vi prego fatemela vedere XD
    E' bello tornare su daily dopo anni e trovare topic così:
    TI sei tagliato i capelli?


  2. #152
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008


  3. #153
    Utente L'avatar di Isolalego
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.449
    Ma LOL XD

    Ragazzi. Avete consigli sui guatni da comprare? Per ora mi hanno prestato dei vecchi guanti da ricevitore, XL....mi stanno grandini
    Sarà una mia fissa ma preferisco che stiano stretti...e dato che se li voglio buoni (Nike magnigrip trail vapor) dovrò comprarli su internet....conoscete mica un modo per guardare la misura? O_O

    Ho provato degli altri nike di un mio compagno, L, mi stavano bene ma li vorrei ancora più stretti....forse però è troppo quindi mi appello a voi XD
    E' bello tornare su daily dopo anni e trovare topic così:
    TI sei tagliato i capelli?


  4. #154
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    e i pats affondano il primo colpo
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #155
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    e i pats affondano il primo colpo
    Sai cosa vuol dire SPOILER?

    Certo che c'è l'imbarazzo della scelta nelle partite da vedere dell'1 pm ora yankee..fanno tutte cagare la minchia pesantemente


  6. #156
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Sai cosa vuol dire SPOILER?
    non c'ho la cultura
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #157
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Sai cosa vuol dire SPOILER?

    Certo che c'è l'imbarazzo della scelta nelle partite da vedere dell'1 pm ora yankee..fanno tutte cagare la minchia pesantemente
    vabbe è il calendario che offriva scontri titanici tipo green bay-cleveland, indy-st louis e new england-tampa

  8. #158
    ThunderEcho
    Ospite
    Pittsburgh-Minnesota:

    Spoiler:
    immensa prestazione difensiva degli Steelers che vincono 27-17 con due turnover portati a Touchdown, come al solito i punti presi derivano non dalla difesa, qui gli special teams

  9. #159
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Godo


  10. #160
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Spoiler:
    ero sicuro che l'imbattibilità di minnesota si interrompesse all'heinz field...alla fine loro quest'anno han trovato finalmente un gioco bilanciato mentre oggi era prevedibile che favre fosse chiamato a fare praticamente tutto da solo perchè la difesa degli steelers non concede nulla neanche se ti chiami peterson...e favre per inciso ha risposto presente,secondo me ha giocato una partita straordinaria con alcuni drive eccellenti chiusi con 8/8,9/9 etc......hanno pagato le tantissime penalità,una delle quale ha vanificato anche un td...e soprattutto,han pagato il conto con quella fortuna che finora gli aveva sempre sorriso,vedi contro SF e GB...secondo me non devono far drammi e ripartire,le basi ci sono tutte per fare qualcosa di importante,come però avevo previsto,forse per vincere all'heinz field serve quel qualcosa in piu che non hanno ancora

  11. #161
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Spoiler:
    oh kurgo ma che cazzo state combinando?porca troia...avevo puntanto su di voi..non potere perdere contro una squadra che rinuncia a usarei il qb dai

  12. #162
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Spoiler:
    Ma che stanno a combinà i Saints? Inaspettato a dir poco.
    RIP ITALIA


  13. #163
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Spoiler:
    be kurgo al tuo risveglio sarai felice di leggere che siete ancora imbattuti...clamoroso ritorno in partita con un parziale di 22-0 nell-ultimo quarto...spiace dirlo ma brees malino oggi per non dire peggio...3 intercetti,alla fine le sue 300 yrds le porta sempre a casa anche se oggi senza un paio di giocate assurde (tipo due intercetti riportati in td) non so come sarebbe andata a finire...certo che nel primo sorpreso ero rimasto sorpreso molto negativamente..cazzo vi hanno disintegrato con la wildcat e non riuscivate a trovare mezza contromisura...ma come si suol dire tutto e' bene cio che finisce bene...

  14. #164
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ma solo un pollo (senza offesa sia chiaro) avrebbe potuto aspettarsi una nostra facile vittoria sui dolphins. DOpo la partita con gli eagles, che guadagnavano quasi 7 yards con la wildcat su di noi, questa era la partita che mi preoccupava di più, molto di più di quella coi jets o quella coi giants, proprio perchè a difendere la wildcat eravamo a dir poco incapaci. Mi sono visto le stats visto che non potevo starmene su fino a tardi ieri, e payton sarà incazzato nero, perchè a parte il comeback e la difesa (apparentemente) sui passaggi, tutto il resto l'abbiamo eseguito veramente, ma veramente male. Almeno spero che si siano presi una botta di umiltà, visto che stavano per essere affondati da una squadra che è buona solo per soffiarsi il naso. Alla fine dei conti W è e W rimane, spero impareranno la lezione


  15. #165
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Mi sono visto Steelers-Minesota,pensavo seriamente che i vikings avrebbero fatto il colpaccio alla fine,bella partita e grande difesa dei steelers.
    Merda anche i bengals vincono,due vittorie che ci fanno affondare al terzo posto e dare inevitabilmente una grossa pressione per la partita contro denver.
    La vittoria è tassativa,bisogna interrompere la loro imbattibilità...

Pag 11 di 76 PrimoPrimo ... 8910111213142161 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •