Info su legge 639 della Gelmini - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Info su legge 639 della Gelmini

Cambio titolo
  1. #16
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Per fortuna quest'anno dovrei chiudere con il liceo!!
    Vacanze estive=sacre


    P.S non è una boiata quello chiesto..non so se è veramente la legge suddetta ma qulk1 veramente aveva proposto di accorciare quelle estive e allungare qualche vacanza durante l'anno per compensare
    Mah, a me starebbe benissimo spostare in inverno i tre mesi di fancazzeggio, e dotare le scuole di condizionatori.
    eh.

  2. #17
    Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    8.344
    Citazione flavi99 Visualizza Messaggio
    Mah, a me starebbe benissimo spostare in inverno i tre mesi di fancazzeggio, e dotare le scuole di condizionatori.

    Non è proprio così
    le vacanze sarebbero piu "dosate" tipo un po di giorni vanno a Natale un po a Pasqua ecc

  3. #18
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Non è proprio così
    le vacanze sarebbero piu "dosate" tipo un po di giorni vanno a Natale un po a Pasqua ecc
    La Gelmini voleva allungare le vacanze natalizie e accorciare quelle estive per via dell'influenza porca cioè so che in Italia stiamo uccisi ad amministratura però non credo che siamo arrivati a sto punto domani schieno chi fa sciopero e specialmente chi sarà a capo del corteo (l'ho fatto già la settimana scorsa e non scioperò più nessuno(sempre motivi inventati))

  4. #19
    Mangia Serpenti L'avatar di HawkinHawk
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    4.896
    Citazione bibo9106 Visualizza Messaggio
    Non è proprio così
    le vacanze sarebbero piu "dosate" tipo un po di giorni vanno a Natale un po a Pasqua ecc
    molto meglio, magari fare la scuola di 5 giorni xke no?

  5. #20
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Certo che si crede a tutto quello che si trova in giro.
    Giusto oggi mi sono arrivate due catene uguali via e-mail, quella di Bill Gates che ti da i soldi in base alle e-mail mandate, così vecchia, ma ancora così attiva.
    Dunque non mi stupisco.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  6. #21
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Dai, ma girate meno su faccialibro, sul serio
    , quoto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

  7. #22
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Se uscisse questa legge penso che pure gli insegnanti si coalizzerebbero con gli studenti per assaltare il ministero.

    Comunque bufala.

  8. #23
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    da una googlata veloce pare che sia una bufala, ma era intuibile.
    Ridurre le vacanze estive a un mese -> fine del mondo.


    Anche se nell'attuale situazione me ne frega poco, visto che faccio il quinto

    L'unica cosa che ho trovato in rete, anche se non so quanto sia attendibile è un collegamento ad un sito che riporta la notizia e commenta che sia una bufala per dare addosso alla Gelmini.

  9. #24
    Utente L'avatar di Fulviuz
    Registrato il
    09-08
    Località
    la valle
    Messaggi
    2.845
    Stiamo facendo uno sciopero perchè cioè la Gelmini vuole farci studiare, cioè, nei soffritti, cioè, ci mette in un padello e ci fa soffriggere, cioè raga è troppo sbatti, scioperiamo.
    Falla girara.
    http://www.lamentidalbasement.com [Il disagio e il malessere computer | internettiano ]

  10. #25
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    ma se è stata lei che ha reintrodotto il recupero dei debiti a settembre, aumentando i mesi di scuola i corsi per il recupero quando li fanno?

    Sono cazzate, come quella che la gelmini vuole levare msn e internet per farci studiare...
    E' stato Fioroni, non la gelmini...

    A me sinceramente queste catene del cazzo fanno imbestialire, non fanno altro che ridicolizzare una protesta sacrosanta.

  11. #26
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    nei paesi freddi fanno le vacanze dilazionate tra giugno-luglio e dicembre-gennaio,ma solo perchè da loro d'inverno si gela tutto,da noi una cosa del genere non sarebbe possibile,vi immaginate la temperatura delle scuole meridonali a quanto arriverebbe il 15 agosto?

    è una cosa totalmente impossibile,e poi ricordate che nelle scuole oltre agli alunni ci sono anche professori,bidelli,ecc.
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  12. #27
    L'agente supersegreto
    Ospite
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    A me sinceramente queste catene del cazzo fanno imbestialire, non fanno altro che ridicolizzare una protesta sacrosanta.
    La cosa migliore, quando ci paiono sospette è documentarsi, ed ovviamente non far proseguire la catena. Me ne arrivano di continuo....

  13. #28
    we are motorhead L'avatar di shevaable
    Registrato il
    09-09
    Località
    hill valley
    Messaggi
    1.884
    è una bufala galattica

  14. #29
    Utente L'avatar di cchimaera
    Registrato il
    09-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.212
    Citazione Fulviuz Visualizza Messaggio
    Certo che si crede a tutto quello che si trova in giro.
    Giusto oggi mi sono arrivate due catene uguali via e-mail, quella di Bill Gates che ti da i soldi in base alle e-mail mandate, così vecchia, ma ancora così attiva.
    Dunque non mi stupisco.
    Sbagliato.
    Si crede a tutto quello che si dice in giro che fa comodo.

  15. #30
    per scioperare ci sono tutti i sacrosanti motivi...ma sicuramente non questo, che sembra tanto una cazzata!!
    "..e i miei pensieri formano semicerchi
    dove ti inerpichi nei momenti incerti
    ti perdi in deserti impervi
    poi ti lamenti che non ti diverti..".


    Io amo la notte,soprattutto le notti come questa.

    Notti in cui si capisce davvero di che pasta è fatta certa gente.
    Notti in cui lo yogurt diventa ancora più acido.
    Notti di misteriose sparizioni e inquietanti apparizioni

    Non mi resta che inchinarmi di fronte al potere della luna,che stà la in Cima e dire al mondo "E' qui che ti sbagli,la notte va vissuta.Vedi che ti perdi?Lo vedi?"

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •