da una googlata veloce pare che sia una bufala, ma era intuibile.
Ridurre le vacanze estive a un mese -> fine del mondo.
Salve a tutti, in questi giorni si sta parlando di questa legge che a quanto pare vuole ridurre le vacanze estive a 1 mese, ora non credo che la legge si fermi solo qui e guglando non ho trovato niente. Avete info e commenti su questa legge? Siccome voglio fare tutti sciopero, ma di solito gli alunni fanno sciopero solo per non andare a scuola e raramente per motivi seri, perciò siccome prima di fare uno sciopero che è una cosa importante vorrei sapere si il motivo è serio e avere sott'occhio qesta legge! Grazie![]()
da una googlata veloce pare che sia una bufala, ma era intuibile.
Ridurre le vacanze estive a un mese -> fine del mondo.
~~~~~~~~
And did you exchange
a walk on part in the war
for a lead role in a cage?
~~~~~~~
LudoMedia.it, social network per videogiocatori con recensioni e news per PC,
Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.
![]()
Il bello è che tutta le scuole Italiane vogliono fare sciopero e oggi si è diffusa pure a scuola la notizia, ma io non ci credo su ste minghiate. Io son il primo ad organizzare gli scioperi a scuola ma per ste cose inventate e senza senso e meglio far capire alla gente quanto sono ignoranti
Dai, ma girate meno su faccialibro, sul serio![]()
Ridurre le vacanze estive ad un mese = rivoluzione armata.
Non credo che lo farebbero.
"Perché, proprio io, devo subire tutto questo?"
Igor Budan? E' il giocatore più forte in serie A, tra quelli che mi assomigliano
Invasione di campo durante Samp-Napoli:"Ed ecco che sbuca l'invasore di campo, in chiara posizione di fuorigioco". (M. Foroni)
Durante l'intervallo della Finale di Champions: Tanto petting, ma nessuna penetrazione per il Bayern. (G. Vialli)
Per fortuna quest'anno dovrei chiudere con il liceo!!
Vacanze estive=sacre
P.S non è una boiata quello chiesto..non so se è veramente la legge suddetta ma qulk1 veramente aveva proposto di accorciare quelle estive e allungare qualche vacanza durante l'anno per compensare