Discussione Chiusa
Pag 1 di 34 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [1]Fullmetal Alchemist 2: Brotherhood - Streaming HD sub ITA! [Topic Ufficiale]

Abstract mod L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04

[1]Fullmetal Alchemist 2: Brotherhood - Streaming HD sub ITA! [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=728928

Dopo la prima serie animata tratta dal manga di Full Metal Alchemist, la quale si discostava da quest'ultimo seguendo, giunta circa a metà, una trama propria, è stata annunciata una seconda serie, che questa volta seguirà fedelmente le vicende del manga.

The Licensing Machine, divisione del gruppo Panini, è orgogliosa di annunciare il lancio Europeo di uno straordinario evento web per la seconda attesissima serie di FullMetal Alchemist: FullMetal Alchemist Brotherhood.
    L’evento, che coinvolge non solo YouTube ma anche alcune delle maggiori televisioni Europee che già avevano trasmesso in TV la prima serie dell’anime, prevede che a partire dal giorno 16 Maggio si possano vedere in streaming ed in anteprima Europea, sottotitolati in 11 lingue differenti, gli episodi originali giapponesi in alta definizione della serie Brotherhood.

Nel corso della prima settimana saranno disponibili contemporaneamente sul canale web http://www.youtube.com/FMABrotherhood e sui siti delle TV partner i primi 7 episodi della serie. Nelle settimane successive e, a partire da mercoledì 27 Maggio, sarà on line un nuovo episodio alla settimana. Un' occasione imperdibile per gli appassionati del genere ed una grande sfida per Panini: per la prima volta in assoluto sarà infatti possibile vedere tramite web in tutta Europa, con la differita di soli 3 giorni rispetto alla programmazione televisiva giapponese, episodi ufficiali in alta qualità audio, video e sottotitolati.

Fonte: http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22203

>>> Gli espisodi sono visibili anche cliccando su http://extra.mtv.it/tv/fullmetal-alchemist/
    <<<

Episodi (cliccare sul titolo per accedere allo streaming - Le date fanno riferimento all'uscita sul canale di youtube):

01 - L'alchimista d'acciaio
    02 - Il giorno dell'inizio
    03 - La città eretica
    04 - L'angoscia dell'alchimista
    05 - Pioggia di cordoglio
    06 - La strada della speranza
    07 - La verità nascosta
    08 - Il laboratorio 5

09 - Ricordi artificiali
    10 - Destinazioni separate
    11 - Il miracolo di Rush Valley
    12 - Uno è tutto, tutto è uno
    13 - Le bestie di Dublith
    14 - Coloro che si appostano sottoterra
    15 - L'emissario dell'est
    16 - Sulle tracce di un compagno d'armi
    17 - Fiamme spietate
    18 - Il palmo della mano arrogante di un piccolo essere umano
    19 - La morte dell'immortale
    20 - Il padre di fronte alla tomba
    21 - Anticipo dello stolto
    22 - Passati distanti
    23 - La ragazza sul campo di battaglia
    24 - Dentro la pancia
    25 - Il Portale Oscuro
    26 - Riunione
    27 - Festa di interludio
    28 - Padre
    29 - La lotta dello stolto
    30 - La campagna di annientamento di Ishbal
    31 - La promessa fatta per 520 cenz
    32 - Il figlio del Fuhrer
    33 - La parete nord di Briggs
    34 - Regina di ghiaccio
    35 - La forma di questo Stato
    36 - Ritratto di famiglia
    37 - L'Homunculus originale
    38 - Scontro a Baschool
    39 - Sogno a occhi aperti
    40 - Homunculus (il nano dentro la fiasca)
    41 - L'abisso
    42 - I segnali del contrattacco
    43 - Il morso della formica
    44 - Accelerando a tutta velocità
    45 - Il giorno promesso
    46 - Ombre incombenti
    47 - Il messaggero dell'oscurità
    48 - Giuramento nei sotterranei
    49 - Amore familiare
    50 - Scompiglio in Central
    51 - L'armata immortale
    52 - Il potere di ognuno

53 - Le fiamme della vendetta
    54 - Aldilà dell'incendio furioso
    55 - Un modo di pensare adulto

Prossimi episodi:
    Spoiler:

56 - Il ritorno del Führer (12 maggio)
    57 - Riposo Eterno (19 maggio)
    58 - Sacrifici Umani (26 maggio)
    59 - Perdere la Luce (2 giugno)

OAV (Original Animated Video)
    1 - The Blind Alchemist (uscito il 26 agosto 2009)
    2 - Simple People (uscito il 23 dicembre 2009)
    3 - Tales of the Master (uscito il 21 aprile 2010)

Fonti:
    lista episodi ita
    lista episodi eng

Userbars:

(Si ringrazia MrFatal1tyX )

(Si ringrazia lee#05# )

LEGGERE PRIMA DI DOMANDARE (ovvero: F.A.Q.)

- La prima serie c'entra qualcosa con questa?
    No, la prima serie è completamente distaccata sia dal manga che dalla serie Brotherhood (fedele al manga), con la quale condivide la trama solo della prima decina di episodi.

- Dove posso trovare informazioni sulla prima serie o sul manga?
    Qui: Fullmetal Alchemist [manga & anime inside]

- Quando escono gli episodi sul canale youtube?

Generalmente sul canale di youtube i video vengono pubblicati il mercoledì sera, mentre sul sito di mtv un po' dopo.

- Quando verranno trasmessi gli episodi doppiati su MTV?
    La trasmissione di FMA:B in italiano nell'Anime Night di Mtv è prevista per dal 13 ottobre in poi.

- Come faccio a visualizzare i sottotitoli su youtube?
    Generalmente sono già attivati, altrimenti è sufficiente cliccare sul menù a tendina in basso a destra della finestra di youtube (visualizza)

- ...e se volessi vedere gli episodi prima che escano sul canale di youtube?
    Liberissimi di farlo, ma ricordo a tutti che i diritti sono stati acquistati esclusivamente da The Licensing Machine e da Mtv, e di conseguenza in qualsiasi altro caso la loro visione è illegale. (Ovvero: se ne discutete sul forum verrà applicato il regolamento riguardo alla pirateria).
    Ultima modifica di Dexter89; 5-05-2010 alle 21:40:14

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    una piccola osservazione: ma non è che l'anime stia procedendo troppo in fretta? insomma, si è bello e interessante, ma rispetto alla prima serie (anche se racconta altro) ho l'impressione che stia andando avanti ad una velocità pazzesca.
    qualcuno che ha letto il manga saprebbe fare un confronto?

Don't Call My Name L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    una piccola osservazione: ma non è che l'anime stia procedendo troppo in fretta? insomma, si è bello e interessante, ma rispetto alla prima serie (anche se racconta altro) ho l'impressione che stia andando avanti ad una velocità pazzesca.
    Io mi sono fermato tipo alla numero 21 (o 20) ma l'anime sta andando avanti in maniera abbastanza regolare, forse un pochino in maniera affrettata effettivamente, fatto sta che un volume corrisponde pressapoco a 3-4 puntate. Per ora siamo a 23 tankobon, ma la serie sta finendo.

Armonia e progresso umano L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    anche io che leggo il manga ho questa impressione, inoltre hanno tagliato alcune scene.

Rise again.. L'avatar di Drago Rinato
    Registrato il
    12-05
    A quelli che chiedono (ogni tanto spuntano fuori XD) quando potranno vedere FMA: Brotherhood in italiano su Mtv.. beh, a quanto pare è stata data come data ufficiale (sorry per il gioco di parole) martedi 13 ottobre, in concomitanza quindi con la nuova stagione dell'anime night, per ora però non si sa ancora quali saranno gli anime che andranno ad affiancarlo..

Don't Call My Name L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    A quelli che chiedono (ogni tanto spuntano fuori XD) quando potranno vedere FMA: Brotherhood in italiano su Mtv.. beh, a quanto pare è stata data come data ufficiale (sorry per il gioco di parole) martedi 13 ottobre, in concomitanza quindi con la nuova stagione dell'anime night, per ora però non si sa ancora quali saranno gli anime che andranno ad affiancarlo..
    Si, era stato postato ieri nel topic appena chiuso.

Registrato il
    12-05
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Si, era stato postato ieri nel topic appena chiuso.
    Azz che sfiga, ho guardato solo il primo post e le ultime due pagine del topic precedente e la notizia era sulla terz'ultima
    Sorry.. beh, speriamo Dexter aggiorni il primo post con questa notizia oltre a quelle "vecchie"

This is nothing. L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    vista ora la 24.
    beh,che dire..finalemente delle belle ost.
    bella anche la puntata,anche se un po' ho preferito la precedente.
    in ogni caso,ottima puntata

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    si vocifera o soul eater o fullmetal panic the second raid,stavo facendo su mtv anche un sondaggio su quale anime già trasmesso vorresti rivedere,quindi forse faranno anche delle repliche
    CERCO ACE ATTORNEY INVESTIGATIONS:MILES EDJEWORTH

Registrato il
    12-05
    Citazione zeus il divino Visualizza Messaggio
    si vocifera o soul eater o fullmetal panic the second raid,stavo facendo su mtv anche un sondaggio su quale anime già trasmesso vorresti rivedere,quindi forse faranno anche delle repliche
    Hmm, Soul Eater non sarebbe una cattiva idea
    FMP2nd Raid però l'hanno appena fatto praticamente, imho sono più propenso ad un anime abbastanza lungo che vada ad affiancare FMA: B (65ep mi pare ) e SE (51ep), se la lista che ho appena visto è quella che dici tu escluderei gto (troppo corto) magari Slam Dunk (100ep non sono pochi ) oppure karekano+trigun (52ep)

Guerriero Della Luce L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    tempo fa per la vecchia edizione si vociferava di Samurai Champloo

magari lo mettono adesso
    is a lifestyle

Abstract mod L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Open post aggiornato con il nuovo episodio:
    25 -
    Il Portale Oscuro

Adesso lo aggiorno con le date della trasmissione su mtv...
    Le vostre recensioni dei libri
    [Thread Ufficiale] Temi & Skin per Win XP

Moderazione in rosso obeso. Chiarimenti in privato. Non si quotano ne' si risponde ai post di moderazione.

fullmetal440
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Io mi sono fermato tipo alla numero 21 (o 20) ma l'anime sta andando avanti in maniera abbastanza regolare, forse un pochino in maniera affrettata effettivamente, fatto sta che un volume corrisponde pressapoco a 3-4 puntate. Per ora siamo a 23 tankobon, ma la serie sta finendo.
    Cito Evanes giusto per chiarire la sua risposta...
    La serie stava decisamente andando troppo veloce...
    ora fortunatamente ha dato una rallentata ma la scusa di non creare
    episodi clone della prima serie ha praticamente rovinato molta dell'atomsfera.
    Il fatto che le OST inizino a farsi sentire ora è un po' ridicolo. Siamo circa al volume 12 di Fma per quanto riguarda l'avanzare della trama nel nuovo anime.
    Un tankobon contiene 4 capitoli, quindi 4 puntate (5 in qualche occasione, 2 volumi contengono 5 capitoli se non erro) ... basta un rapido conto per rendersi conto che le puntate corrispondenti avrebbero dovuto essere 48 più o meno, il fatto che siamo alla 25 dovrebbe suggerirvi che stiamo andando il doppio più velocemente.

Perché?
    Al solito, come ho avuto occasione di dire più volte, colpa della prima serie, che ha rovinato un possibile adattamento completo perfetto.
    Speriamo che ora si diano una regolata, fatto sta che la prima serie procedeva un po' più lentamente per quanto riguarda la parte fino al punto di diversificazione. Gran parte dell'atomsfera qui si è perduta per la troppa fretta di mettere carne al fuoco. Pessima la scelta di un unico flashback (e poi nella seconda puntata!) per narrare tutte le vicene passate, ottimamente dosate nel manga.
    Oltre a questo sono anche un po' deluso dal fatto che a 25 episodi la mia parte preferita del manga (volumti 9-13) sia già quasi filata completamente senza trasmettermi quella soddisfazione che speravo.
    Un adattamento buono ma la troppa sommarietà mi sta deludendo...

Speriamo bene per la continuazione...

44Zero

This is nothing. L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Citazione fullmetal440 Visualizza Messaggio
    Cito Evanes giusto per chiarire la sua risposta...
    La serie stava decisamente andando troppo veloce...
    ora fortunatamente ha dato una rallentata ma la scusa di non creare
    episodi clone della prima serie ha praticamente rovinato molta dell'atomsfera.
    Il fatto che le OST inizino a farsi sentire ora è un po' ridicolo. Siamo circa al volume 12 di Fma per quanto riguarda l'avanzare della trama nel nuovo anime.
    Un tankobon contiene 4 capitoli, quindi 4 puntate (5 in qualche occasione, 2 volumi contengono 5 capitoli se non erro) ... basta un rapido conto per rendersi conto che le puntate corrispondenti avrebbero dovuto essere 48 più o meno, il fatto che siamo alla 25 dovrebbe suggerirvi che stiamo andando il doppio più velocemente.

Perché?
    Al solito, come ho avuto occasione di dire più volte, colpa della prima serie, che ha rovinato un possibile adattamento completo perfetto.
    Speriamo che ora si diano una regolata, fatto sta che la prima serie procedeva un po' più lentamente per quanto riguarda la parte fino al punto di diversificazione. Gran parte dell'atomsfera qui si è perduta per la troppa fretta di mettere carne al fuoco. Pessima la scelta di un unico flashback (e poi nella seconda puntata!) per narrare tutte le vicene passate, ottimamente dosate nel manga.
    Oltre a questo sono anche un po' deluso dal fatto che a 25 episodi la mia parte preferita del manga (volumti 9-13) sia già quasi filata completamente senza trasmettermi quella soddisfazione che speravo.
    Un adattamento buono ma la troppa sommarietà mi sta deludendo...

Speriamo bene per la continuazione...

44Zero
    e qua ti quoto,tranne ovviamente la prima parte,quella riguardante la prima parte dell'anime,quella presente anche nella prima serie.
    per me la prima serie non ha nessuno colpa,è completamente distaccata dal manga,anche nelle parti in comune.
    è vero che procedeva più lentamente,ed è vero che questa è scorsa un po' velocemente;ma appunto essendo la 1° serie a sè stante,hanno bagliato i produttori di BH a farla scorrere velocemente per mettere carne al fuoco.
    se io non avessi visto la prima,potrei non aver capito niente della prima parte di questa serie.
    secondo me l'errore di fondo è questo,associare la prima serie alla seconda,per quello che hanno in comune;ma questo ha penalizzato (imho) sia chi ha visto la prima serie,che chi sta vedendo BH.
    io,avrei rivisto volentieri la prima parte fatta per bene (ovviamente fatta più velocemente rispetto alla prima,ma più lentamente di queta,avessero fatto 5 punatate in più non sarebbe guastato),dato che mi è piaciuta,infatti l'ho riletta anche nel manga (che ho cominciato a comprare dopo aver cominciato BH);poi ovvio che magari altri non la pensano così,però secondo me ci sarebbe stata più gente che ha visto la prima serie soddisfatta.
    quoto in pieno l'ultima parte,quella in grassetto.

tornando alle puntate,vista ora la 25.
    bellissimi questa imho,aspetto scintille con la prossima (dato che con il manga sono al volume 9)
    carina l'ost,azzeccata anche qui;ovviamente l'op spacca come sempre.
    e devo dire,che lo stile dei disegni mi piace sempre più,seppur non sia cambiato,idem per i colori scelti.

Guerriero Della Luce L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Open post aggiornato con il nuovo episodio:
    25 -
    Il Portale Oscuro

Adesso lo aggiorno con le date della trasmissione su mtv...
    visiono subito

dovrei prendermi un monitor in 16:9
    is a lifestyle

Discussione Chiusa
Pag 1 di 34 1 2 3 4 11 ... UltimoUltimo
Torna alla sezione