[5] FIFA™ 10 [Topic Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 54 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 801

Discussione: [5] FIFA™ 10 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Utente L'avatar di Niko_Bellic
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    1.706
    Citazione Fabrydazena2 Visualizza Messaggio
    Se esce il 2 mi suicido
    Faresti la cosa migliore.

  2. #107
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Quindi a quanto ho capito potrebbe uscire domani?
    Mi toccherà passare a controllare =_=

  3. #108
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    ooooooo ma bastaaaa!!!!!
    quante seghe mentali vi fate?????chissenefrega se esce un giorno prima(forse) andate venerdi e siete sicuri che lo trovate punto.
    madooo gli ultimi 20 post almeno continuano solo a dire esce l'1 no il 2 no il 63...giocateveli al lotto sti cazzo di numeri e ANDATE A LAVORARE!!

  4. #109
    Bannato
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    8.235
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    ooooooo ma bastaaaa!!!!!
    quante seghe mentali vi fate?????chissenefrega se esce un giorno prima(forse) andate venerdi e siete sicuri che lo trovate punto.
    madooo gli ultimi 20 post almeno continuano solo a dire esce l'1 no il 2 no il 63...giocateveli al lotto sti cazzo di numeri e ANDATE A LAVORARE!!
    quanto ti quoto.......

  5. #110
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    ooooooo ma bastaaaa!!!!!
    quante seghe mentali vi fate?????chissenefrega se esce un giorno prima(forse) andate venerdi e siete sicuri che lo trovate punto.
    madooo gli ultimi 20 post almeno continuano solo a dire esce l'1 no il 2 no il 63...giocateveli al lotto sti cazzo di numeri e ANDATE A LAVORARE!!
    si ma infatti avete rotto un un pò il Mazzo, co sta storia.. e poi dicono che i videogiochi fanno male.. ci credo, se quando fanno le statistiche ci trovano gente psicolabile rimangono allibiti..

    che succede se esce il primo o il 2? hai aspettato 6 mesi, se per 1 giorno dici che ti impicchi vuol dire che qui qualcosa non va.. ma trovatevi una figa no??

  6. #111
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Citazione da_vi_de Visualizza Messaggio
    si ma infatti avete rotto un un pò il Mazzo, co sta storia.. e poi dicono che i videogiochi fanno male.. ci credo, se quando fanno le statistiche ci trovano gente psicolabile rimangono allibiti..

    che succede se esce il primo o il 2? hai aspettato 6 mesi, se per 1 giorno dici che ti impicchi vuol dire che qui qualcosa non va.. ma trovatevi una figa no??
    Olè, lo stavamo attendendo tutti, ed ecco a voi l'immancabile gettalife!
    Perfetto, ora puoi anche andare via visto che ti sei già reso ridicolo, grazie.

  7. #112
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    Olè, lo stavamo attendendo tutti, ed ecco a voi l'immancabile gettalife!
    Perfetto, ora puoi anche andare via visto che ti sei già reso ridicolo, grazie.
    guarda che lo attendo io fifa perchè mi piace e sto giocando la demo, ma ci sono paginate intere con sta storia che se non esce "vado all'ospedale, mi ammazzo, e robe varie", a te personalmente ti sembra normale parlare così per un gioco? speriamo che appena comprato vi scivoli di mano e rompa in mille pezzi, così almeno riusciremo a fare una conversazione costruttiva senza fanatici e con gente normale..

    e che palle..

  8. #113
    Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    Località
    Repubblica Zeneize
    Messaggi
    7.952
    oddio i gettalife col senso di umorismo di un anatra non si possono vedere
    perchè sei convinto seriamente che se esce il 3 posteremo in 5 perhcè gli altri si son suicidati?
    dai sù

  9. #114
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877
    Citazione da_vi_de Visualizza Messaggio
    guarda che lo attendo io fifa perchè mi piace e sto giocando la demo, ma ci sono paginate intere con sta storia che se non esce "vado all'ospedale, mi ammazzo, e robe varie", a te personalmente ti sembra normale parlare così per un gioco? speriamo che appena comprato vi scivoli di mano e rompa in mille pezzi, così almeno riusciremo a fare una conversazione costruttiva senza fanatici e con gente normale..

    e che palle..
    Ma sinceramente spero che scherzassero dicendo mi ammazzo, vado all'ospedale ecc.
    Finchè si tratta di chiamare il negozio(come farò io) per chiedere se lo vendono magari già domani, non mi sembra ci sia nulla di male, l'ho fatto con ODST, che ho preso 3 giorni prima, e l'ho fatto con tanti altri giochi, non mi sembra sia una cosa da fanatici, l'attesa è sempre snervante se il gioco che sta per uscire lo aspetti da tanto.
    Poi è ovvio, intasare il topic con richieste sull'uscita del gioco è un pò stupido, ci si può informare da soli, ma non mi pare il caso di incazzarsi.

  10. #115
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    Citazione Belinun Visualizza Messaggio
    oddio i gettalife col senso di umorismo di un anatra non si possono vedere
    perchè sei convinto seriamente che se esce il 3 posteremo in 5 perhcè gli altri si son suicidati?
    dai sù
    si, ho il forte dubbio che qui ci sia qualcuno che se, (metti caso) invece che uscire il 2 ottobre, arriva l'informazione che decidono per il 3, magari non si fanno del male ma buttano l'x-box dalla finestra..

    non è che ho l'umorismo di un'anatra ma magari un pò di contegno senza tendere al fanatico

    il gioco a quanto ho visto per ora promette bene e sembra incredibile ma è un gioco.. poi se ho detto cavolate ci penseranno i moderatori

    fine OT

  11. #116
    Utente L'avatar di Luke_991
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    785
    Citazione da_vi_de Visualizza Messaggio
    si ma infatti avete rotto un un pò il Mazzo, co sta storia.. e poi dicono che i videogiochi fanno male.. ci credo, se quando fanno le statistiche ci trovano gente psicolabile rimangono allibiti..

    che succede se esce il primo o il 2? hai aspettato 6 mesi, se per 1 giorno dici che ti impicchi vuol dire che qui qualcosa non va.. ma trovatevi una figa no??
    tipo quella del tuo avatar? xD No cmq ti quoto arriverà non vi preoccupate entro la settimana ci giocherete bimbi

  12. #117
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473
    Citazione Luke_991 Visualizza Messaggio
    tipo quella del tuo avatar? xD No cmq ti quoto arriverà non vi preoccupate entro la settimana ci giocherete bimbi
    magari quella del mio avatar

    se avevo una così facevo altro che giocare a fifa

  13. #118
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    la demo mi è piaciuta..ci penserò se prenderlo o no..

  14. #119
    __Il Cavaliere Nero__ L'avatar di Gatsu89
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.978
    Prima sono passato al Bb e mi ha detto che esce il 2 e anche se a loro arriva prima non me lo da...tacci sua...
    "Un giorno non so quando arriveremo in quel posto dove vogliamo arrivare e cammineremo al sole....Ma fino ad allora,baby,i vagabondi come noi sono nati per correre..."
    Born to Run-Bruce Springsteen

  15. #120
    Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    Località
    Repubblica Zeneize
    Messaggi
    7.952
    Citazione da_vi_de Visualizza Messaggio
    magari quella del mio avatar

    se avevo una così facevo altro che giocare a fifa
    si averne una come quella dell'avatar l'xbox manco s'accende da quanta muffa piglia

Pag 8 di 54 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •