Noi invece al ritorno credo che ci saremmo persi o ci avrebbero rapiti se solo tu non ci avessi dato un passaggio in macchina.
Tra l'altro abbiamo praticamente un'intero servizio fotografico sulle lesbiche, ci mancava solo un video.
(Ah, e se volevi stare da solo con Astolo, bastava che ce lo dicessi, vi avremmo lasciato un po' di privacy).
Comunque, scherzi a parte, grazie per la serata, mi sono divertito un macello!
Spoiler:
Pazzi, sono veramente dei pazzi!
Credo davvero di aver raggiunto il limite di sopportazione questa notte, mi mancava quasi il fiato, ma ne è davvero valsa la pena!
Comunque grazie mille della compagnia, davvero!
In effetti a Milano per esempio ai Magazzini Generali soprattutto al venerdì ci sono delle ottime serate con ospiti internazionali di un certo livello.
Guardate, il 20 novembre proprio ai Magazza c'è Boys Noize (che ho perso come un pirla l'estate scorsa, quando ha suonato a Gallipoli) per la serata Bugged Out: che ne dite?![]()
Ultima modifica di Illuminato; 8-11-2009 alle 15:18:16
Per me non v'è problema. Devo solo vedere che ho da fare perchè un weekend mi pare che dovessi andarmene ma la mia memoria è davvero uno scandalo.
Come dice Illuminato, facciamo un giro di MP e ci mettiamo d'accordo poi bene tra di noi... Sappiate che io sono favorevole da paura
Visto che sono qua nel thread superufficiale, ho bisogno di sapere una cosa: qualcuno di voi sa qual'è quella traccia che fanno dal vivo in cui fanno su e giù con le mani mentre aumentano e diminuiscono il pitch della base?
Cioè mi spiego: il pitch viene regolato in modo tale che la frequenza sia più alta è più bassa (il suono sotto è il loro classico "Gneeoowww") e poi loro vanno su e giù con le mani come se "orchestrassero" diciamo... So che sembra una cosa contorta ma spero che qualcuno di voi sappia di che si tratta, l'hanno fatta al Traffic e all'Hiro e mi fa impazzire
![]()