[2] Persona 4 PAL [thread dei Pallari, dei reduci da Persona 3, delle seconde gravidanze] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: [2] Persona 4 PAL [thread dei Pallari, dei reduci da Persona 3, delle seconde gravidanze]

Cambio titolo
  1. #76
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Titty, quanto tempo^^
    Ti rispondo nell'altro thread.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  2. #77
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Uppo un po' il topic per chiedervi una cosa, ho ripreso in mano Persona 4 (sono all'inizio eh, per capirci ho giusto i primi quattro membri del party) dopo un po' di tempo e mi ha già preso un bel po', sono arrivato ad un punto dove nel castello c'è un mostro più forte del solito da battere, il problema è che mi fa il culo come niente . Cioè io sono al livello 13 e con il fatto che sto giocando alla difficoltà più facile giusto per godermi la storia non ho poi fatto tanti combattimenti, il minimo per trovare le scale su ogni piano ecco. Ora vi chiedo essendo un Persona in ogni caso anche se lo gioco a facile accumulare exp aiuta e quindi devo tornare giù per salire di livello o semplicemente magari sbaglio io strategia (più che altro non riesco a trovargli una debolezza)?

  3. #78
    Effi
    Ospite
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    Uppo un po' il topic per chiedervi una cosa, ho ripreso in mano Persona 4 (sono all'inizio eh, per capirci ho giusto i primi quattro membri del party) dopo un po' di tempo e mi ha già preso un bel po', sono arrivato ad un punto dove nel castello c'è un mostro più forte del solito da battere, il problema è che mi fa il culo come niente . Cioè io sono al livello 13 e con il fatto che sto giocando alla difficoltà più facile giusto per godermi la storia non ho poi fatto tanti combattimenti, il minimo per trovare le scale su ogni piano ecco. Ora vi chiedo essendo un Persona in ogni caso anche se lo gioco a facile accumulare exp aiuta e quindi devo tornare giù per salire di livello o semplicemente magari sbaglio io strategia (più che altro non riesco a trovargli una debolezza)?
    stai parlando di un boss o di un nemico normale?
    nei persona e importante sfruttare le debolezze dei boss e usare delle strategie, mi pare strano che anche alla difficoltà più bassa ti dia problemi, che ricordi è estrmamente facile... ma può darsi che mi sbagli è passato troppo tempo da quando l'ho finito
    comunque cerca il nome del nemico qui, e occhio agli spoiler
    http://megamitensei.wikia.com/wiki/Megami_Tensei_Wiki

  4. #79
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione Effi Visualizza Messaggio
    stai parlando di un boss o di un nemico normale?
    nei persona e importante sfruttare le debolezze dei boss e usare delle strategie, mi pare strano che anche alla difficoltà più bassa ti dia problemi, che ricordi è estrmamente facile... ma può darsi che mi sbagli è passato troppo tempo da quando l'ho finito
    comunque cerca il nome del nemico qui, e occhio agli spoiler
    http://megamitensei.wikia.com/wiki/Megami_Tensei_Wiki
    No ma infatti il fatto è che è un mostro più o meno normale, direi simile ad uno dei vari mid boss di Persona 3, cioè quindi o proprio non ho livellato abbastanza io o sbaglio la tattica. Io l'ho iniziato a facile apposta ma se è così mi passa la voglia .
    Comunque ora cerco nel link che mi hai dato, facendo attenzione, e poi domani riprovo. Grazie.

  5. #80
    Effi
    Ospite
    Citazione chez Visualizza Messaggio
    No ma infatti il fatto è che è un mostro più o meno normale, direi simile ad uno dei vari mid boss di Persona 3, cioè quindi o proprio non ho livellato abbastanza io o sbaglio la tattica. Io l'ho iniziato a facile apposta ma se è così mi passa la voglia .
    Comunque ora cerco nel link che mi hai dato, facendo attenzione, e poi domani riprovo. Grazie.
    di nulla figurati, comunque le strategie/debolezze hanno più importanza ai livelli di difficoltà piu alti è per quello che mi sembra strano

  6. #81
    SEES L'avatar di chez
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    6.198
    Citazione Effi Visualizza Messaggio
    di nulla figurati, comunque le strategie/debolezze hanno più importanza ai livelli di difficoltà piu alti è per quello che mi sembra strano
    Eh no lo so, comunque ho trovato un video su internet (la difficoltà credo sia la normale) e semplicemente credo mi servano almeno altre tre o quattro livelli e devo mettermi a fondere qualche Persona. Forse ho prestato poca attenzione alle Persona, perché per l'equipaggiamento hanno tutti il meglio. Domani faccio qualche fusione, salgo di qualche livello e provo.

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •