[2] Persona 4 PAL [thread dei Pallari, dei reduci da Persona 3, delle seconde gravidanze] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 81

Discussione: [2] Persona 4 PAL [thread dei Pallari, dei reduci da Persona 3, delle seconde gravidanze]

Cambio titolo
  1. #31
    Arks
    Ospite
    Il problema dei pg di persona 4 è imo che la caratterizzazione è quasi totalmente opzionale e lasciata ai S.link, per cui se non li fai Chie smette di esistere dopo i primi 3 petosecondi di gioco (non che mi lamenti eh, è insopportabile =P) e Kanji è solo una comic relief neanche tanto divertente... in P3 i S.link servivano giusto ad aggiungere un pò di personalità ai personaggi (ed infatti erano pallosi come poca roba )

    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    si avevo notato la voce ma pensavo fosse una cazzata del doppiaggio (più che altro hi creduto per 1/2 del social link che kou fosse femmino e speravo finisse a nozze col tizio del calcio )


    SINE, COSINE, TANGENT!
    Non ho capito, credevi che Kou fosse una donna?

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Arks Visualizza Messaggio
    Il problema dei pg di persona 4 è imo che la caratterizzazione è quasi totalmente opzionale e lasciata ai S.link, per cui se non li fai Chie smette di esistere dopo i primi 3 petosecondi di gioco (non che mi lamenti eh, è insopportabile =P) e Kanji è solo una comic relief neanche tanto divertente... in P3 i S.link servivano giusto ad aggiungere un pò di personalità ai personaggi (ed infatti erano pallosi come poca roba )
    Kanji come personaggio comico non è male, solo che viene oscurato dall'immensità di Teddie

    "all the guys like games"
    "and all the leadis like teddie"



    Non ho capito, credevi che Kou fosse una donna?
    si


    SINE, COSINE; TANGENT!

  3. #33
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Dopo più di un mese finalmente ho finito Persona 4 col true ending, nonostante i vari dubbi espressi in precedenza devo dire di essermelo comunque goduto, per lo più grazie ai personaggi ed all'atmosfera dell'ambientazione. Rimando a più tardi un commento dettagliato

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #34
    chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    Località
    non so,mi sono perso XD
    Messaggi
    1.330
    finalmente dopo tanto tempo,ieri mi sono rimesso a giocare persona 4 e non so cosa chacchio ho fatto io che sono diventato il ragazzo di chie mi sono confessato anche a yukiko non e che percaso poi subiro dei cambiamenti

    ah! poi volevo chiedere come si fa ad avere il true ending perche io nel gioco sono arrivato al 17 agosto
    Spoiler:
    dopo che ho catturato il killer
    e non vorrei che avessi fatto qualcosa di sbagliato
    sto giocando a:the legend of hero trails in the sky FC,corpse party
    giochi da finire:,ninja gaiden sigma plus
    ultimi giochi finiti:Uncharted golden abyss
    io voglio:essere ricco XD

  5. #35
    panzone
    Ospite
    Citazione yuyu123 Visualizza Messaggio
    finalmente dopo tanto tempo,ieri mi sono rimesso a giocare persona 4 e non so cosa chacchio ho fatto io che sono diventato il ragazzo di chie mi sono confessato anche a yukiko non e che percaso poi subiro dei cambiamenti

    ah! poi volevo chiedere come si fa ad avere il true ending perche io nel gioco sono arrivato al 17 agosto
    Spoiler:
    dopo che ho catturato il killer
    e non vorrei che avessi fatto qualcosa di sbagliato
    Per il true ending dovrai occuparti il 3 dicembre, quindi continua tranzollo fno a quella data

  6. #36
    chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    Località
    non so,mi sono perso XD
    Messaggi
    1.330
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Per il true ending dovrai occuparti il 3 dicembre, quindi continua tranzollo fno a quella data
    ok,ma per la relazione fra chie e yukiko non e che alla fine mi puniranno

    comunque adesso ritorno a giocare
    sto giocando a:the legend of hero trails in the sky FC,corpse party
    giochi da finire:,ninja gaiden sigma plus
    ultimi giochi finiti:Uncharted golden abyss
    io voglio:essere ricco XD

  7. #37
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione yuyu123 Visualizza Messaggio
    ok,ma per la relazione fra chie e yukiko non e che alla fine mi puniranno

    comunque adesso ritorno a giocare
    La poligamia è l'unica via!

  8. #38
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Dopo più di un mese finalmente ho finito Persona 4 col true ending, nonostante i vari dubbi espressi in precedenza devo dire di essermelo comunque goduto, per lo più grazie ai personaggi ed all'atmosfera dell'ambientazione. Rimando a più tardi un commento dettagliato
    Ecco, dato che dopo questa sessione d'esami riprenderò gli rpg in mano, vorrei anche sapere (da te e altri) come giocare a P4, in termini di approccio al gioco.
    Bene o male P3 lo son riuscito a finire, divertendomi pure

  9. #39

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712

  11. #41
    Shokubeni
    Ospite
    Cioè, grazie a quei comics mi son ricordato della trama fin al punto in cui ero rimasto
    (continuano se dopo comic1 mettete 2 ecc)

  12. #42
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088


  13. #43
    otakuclub
    Ospite

    persona 4

    salve ragazzi ho visto sul tubo questo gioco e non mi sembra affatto male come j-rpg ho intenzione di giocarlo in inglese con le voci giapponesi tramite un metodo. Volevo sapere in questo gioco si vive la vita quotidiana?ci sono storie amorose tra i personaggi (se è si,si arriva fino a fare sesso)?più o meno quante ore dura il gioco? x me che sono un neofita negli rpg,è facile o difficile? a voi è piaciuto?grazie dopo averlo finito proverò persona 3

  14. #44
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho visto sul tubo questo gioco e non mi sembra affatto male come j-rpg ho intenzione di giocarlo in inglese con le voci giapponesi tramite un metodo. Volevo sapere in questo gioco si vive la vita quotidiana?ci sono storie amorose tra i personaggi (se è si,si arriva fino a fare sesso)?più o meno quante ore dura il gioco? x me che sono un neofita negli rpg,è facile o difficile? a voi è piaciuto?grazie dopo averlo finito proverò persona 3
    Gioca prima a Persona 3, anche di quello c'è la versione UNDUB.

    Il gioco comunque è diviso in due parti: una da classico rpg dove si combatte e si esplorano i dungeon e nell'altra si guida il protagonista attraverso la sua vita giorno per giorno, c'è anche una forte componente dating sim.
    I giochi della Atlus sono famosi per essere abbastanza difficili, quindi sì, il gioco è difficile, la longevità è intorno alle 80 ore per partita.

  15. #45
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    salve ragazzi ho visto sul tubo questo gioco e non mi sembra affatto male come j-rpg ho intenzione di giocarlo in inglese con le voci giapponesi tramite un metodo. Volevo sapere in questo gioco si vive la vita quotidiana?
    In teoria sì: percorri le giornate di questo studente. Però ovviamente ci sono molti "paletti".
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    ci sono storie amorose tra i personaggi (se è si,si arriva fino a fare sesso)?
    Se massimizzi i social link femminili c'è una specie di love story, e può darsi che alcuni facciano capire che si sia passato la notte insieme. Non rammento bene, però, e non ce l'ho fatta a svilupparli tutti.
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    più o meno quante ore dura il gioco? x me che sono un neofita negli rpg,è facile o difficile? a voi è piaciuto?grazie dopo averlo finito proverò persona 3
    A me è durato parecchio, però ho giocato in maniera discontinua, e non posso fidarmi del timer perché non si può mettere in pausa.
    Esiste la possibilità di giocare in modalità Easy, o Beginner, così non dovrebbe essere complicato anche se non hai esperienza.
    Io (così come Persona 3) l'ho trovato a tratti parecchio noioso proprio a causa della "vita quotidiana" e dei "paletti". Però credo che in generale sia stato apprezzato.
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •