[1][Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 44 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 647

Discussione: [1][Magic Only] Nuova Espansione? Nuovo Meta? [Thread unico: commenti e discussioni]

Cambio titolo
  1. #31
    [cit.]
    Ospite
    Tirando le somme, secondo voi pro quali sono i colori migliori per il prerelease di quest'espansione?

  2. #32
    Hunter L'avatar di Vipre89
    Registrato il
    02-06
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.359
    Citazione [cit.] Visualizza Messaggio
    Tirando le somme, secondo voi pro quali sono i colori migliori per il prerelease di quest'espansione?
    direi o verde, ma anzi nero vai più sul sicuro....

    Tirando le somme comunque:

    VERDE: cioè non ho parole penso sia una espanzione che abbia dato molto a questo colore....suppongo di trovarne a fottio di questi mazzi monoverde con probabile spalsh.....
    ROSSO: purtroppo nulla di intrigante direi di questo colore, o almeno non come gli altri...
    BIANCO: bhà più o meno bello mha nulla di eccezzionale...
    BLU: han tirato carte che in ext andranno benissimo (basti pensare la mindbreak trap, o quella che macina 13...) in t2 non saprei...
    NERO: è la sua espansione con i vampiri bastardi e altre cose....

    questo è il mio parere poi vedete voi ^^
    Le mie perle di saggezza:
    [quote]o la spà o la vacca;
    i torni contano;
    devi bigliare il timbretto;

  3. #33
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Credo il nero in primis. Cioè, da quanto ho visto (perchè ho seguito poco lo spoiler e devo rivedermelo bene), il nero è buono (i vampiri in particolare).
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  4. #34
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Vipre89 Visualizza Messaggio
    quella che macina 13...
    Quale?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #35
    Hunter L'avatar di Vipre89
    Registrato il
    02-06
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.359
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Quale?

    codesta bastarda...
    Le mie perle di saggezza:
    [quote]o la spà o la vacca;
    i torni contano;
    devi bigliare il timbretto;

  6. #36
    Utente L'avatar di Ooze
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    388
    Vampire's Bite

    Instant Kicker (You may pay an additional as you cast this spell.)
    Target creature gets +3/+0 until end of turn. If Vampire's Bite was kicked, that creature gains lifelink until end of turn.
    figaaaata

  7. #37
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Vipre89 Visualizza Messaggio

    codesta bastarda...
    A giusto. Bè, molto buona direi. Non da main ovviamente, ma va bene. Ah, ma macino prima o dopo che l'oppo cerca? Credo dopo, ma vorrei esserne sicuro
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  8. #38
    Alteridan
    Ospite
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    A giusto. Bè, molto buona direi. Non da main ovviamente, ma va bene. Ah, ma macino prima o dopo che l'oppo cerca? Credo dopo, ma vorrei esserne sicuro
    Ovviamente dopo... se non cerca non puoi macinare

  9. #39
    Utente L'avatar di Dark Laguna
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    59
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    A giusto. Bè, molto buona direi. Non da main ovviamente, ma va bene. Ah, ma macino prima o dopo che l'oppo cerca? Credo dopo, ma vorrei esserne sicuro
    Vorrei far notare la presenza delle fetch in questo T2, che con somma probabilità verrano giocate in qualsiasi mazzo; inoltre basterebbe usare PtE su una creatura avversaria e se l'oppo va a cercare la terra tu gli macini 13 carte in scioltezza. Se poi hai anche il culo di trovarti più copie della carta in mano o Twincast... Si potrebbe ipotizzare il ritorno del macina nello Standard.

  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Dark Laguna Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare la presenza delle fetch in questo T2, che con somma probabilità verrano giocate in qualsiasi mazzo; inoltre basterebbe usare PtE su una creatura avversaria e se l'oppo va a cercare la terra tu gli macini 13 carte in scioltezza. Se poi hai anche il culo di trovarti più copie della carta in mano o Twincast... Si potrebbe ipotizzare il ritorno del macina nello Standard.
    In realtà macina non è bruttissimo neppure in esteso, con il nero: l'unica volta che l'ho provato è stato contro kaiodeck, che è il match up peggiore: unico mazzo extended che non gioca le fetch, fa spessissimo doran di secondo ed altri manzi, gioca counter...e nonostante questo ne sono uscito con un bel 3-2, seppure in questi 5 game lui non abbia mai fatto cose particolarmente porcelle (come doran di secondo che è un palo a dir poco enorme). La Lista è un qualcosa del genere:

    // Lands
    9 [M10] Island (4)
    4 [LRW] Shelldock Isle
    4 [RAV] Watery Grave
    4 [SHM] Sunken Ruins
    2 [M10] Drowned Catacomb

    // Creatures
    3 [LRW] Jace Beleren

    // Spells
    3 [SH] Damnation
    4 [TE] Time Warp
    4 [DIS] Spell Snare
    4 [LRW] Cryptic command
    4 [FUT] Delay
    3 [M10] Twincast
    4 [RAV] Glimpse the Unthinkable
    4 [ARB] Mind Funeral
    4 [ZEN] trap-che-macina-13

    contro i mazzi che giocano le fetch il mu migliora sensibilmente grazie alle trap...delay è una gran carta dato che spesso quando rientra la spell counterata manca uno massimo due turni alla vittoria...a volte mi è persino capitato di chiudere prima che rientrasse, però ammetto che è raro che accadda. Time warp+jace è una closer notevole, in dubbio sullo split 3-3 di damne e twincast...il quarto twincast sarebbe stra forte (fa anche da counter eventualmente) , però 2 damne sarebbero pochine. Cryptic è straforte e sinceramente fatico a capire perchè non si giochi anche negli altri blu-based estesi (se non arrivi ad appoggiare la quarta landa evidentemente il tuo control non controlla così bene XD). Infine, mind funeral è letale in un formato dove i control giocano 24-25 lande, gli aggro massimo 22 ed altri mazzi come i combo 20 o anche meno...Si potrebbe pensare comunque di portarli a 3 dato che sono delle finisher, in favore o della 24esima landa o del quarto twincast...

  11. #41
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    A me il Cryptic non fa esattamente impazzire. Se devi macinare è meglio Indurre Paranoia

  12. #42
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    A me il Cryptic non fa esattamente impazzire. Se devi macinare è meglio Indurre Paranoia
    La mia memoria mi inganna.. è quella che con B o U fa scartare all'avversario 4 carte e inoltre ha l'abilità tappa due creature stappate e l'effetto si raddoppia ?

  13. #43
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Dark Laguna Visualizza Messaggio
    Vorrei far notare la presenza delle fetch in questo T2, che con somma probabilità verrano giocate in qualsiasi mazzo; inoltre basterebbe usare PtE su una creatura avversaria e se l'oppo va a cercare la terra tu gli macini 13 carte in scioltezza. Se poi hai anche il culo di trovarti più copie della carta in mano o Twincast... Si potrebbe ipotizzare il ritorno del macina nello Standard.
    Ovvio, ma non tutti useranno le fetch. Preferisco costruirmi un buon mazzo in primis e usarla di side, poi si confà allo stile del giocatore
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  14. #44
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    @Alteridan: Venite da noi a farlo il prerelease domenica?

    Scusate l'OT

    ------------

    Indurre paranoia comunque è quella che a 1UU countera e fa pescare sia a te che all'oppo. Almeno così ricordo xD

  15. #45
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    A regà:





    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


Pag 3 di 44 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •