The Witcher 2 - Assassins of King - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: The Witcher 2 - Assassins of King

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Quando uscirà sarà mio.



    Io in verità preferirei che il doppiatore italiano rimanga lo stesso, ma che migliorasse il doppiaggio: accenti sulle consonanti o vocali dette nel modo giusto (e non come in alcuni casi in cui non c'è il giusto "accento"), e il tono della voce adattato alle situazioni (con il doppiaggio ita in TW 1 non sempre succede).
    Guarda che anche nel doppiaggio inglese la voce è monotematica. E' proprio Geralt che è un figo e non si scompone mai.

  2. #47
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Come ho detto nell'altro topic, mi rattrista vedere che hanno mantenuto praticamente invariato il battle system. L'hanno solo reso più spettacolare.
    Sotto questo aspetto hanno ricevuto molte critiche, ma non hanno cambiato. Bah, misteri.
    In compenso questa volta godiamo di una fisica decisamente migliorata. Certamente dopo il successo del primo si sono potuti permettere l'Havok.
    A me il battle system è piaciuto moltissimo, per cui per me è perfetto se lo tengono uguale

    Per quanto riguarda le voci... chissene io lo voglio doppiato in italiano
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #48
    Sermor
    Ospite
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    A me il battle system è piaciuto moltissimo, per cui per me è perfetto se lo tengono uguale

    Per quanto riguarda le voci... chissene io lo voglio doppiato in italiano
    Quoto.

    A me il bs non è dispiaciuto, e per il doppiaggio in italiano, per me sarebbe una buona cosa se fosse lo stesso di TW 1, migliorando però le incertezze che ci sono state nel primo capitolo della saga.

    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Guarda che anche nel doppiaggio inglese la voce è monotematica. E' proprio Geralt che è un figo e non si scompone mai.
    Beh, non il doppiaggio in ita non è male, ed in generale anche a me è piaciuto. Ma secondo me in alcuni frangenti la monotematicità risulta poco adatta.
    Ultima modifica di Sermor; 19-09-2009 alle 22:43:49

  4. #49
    TheDarkSlayer
    Ospite
    Il video mi ispira:
    hanno fatto una grafica migliore e un mondo veramente 3d con tanto di fisica
    Geralt ha dei capelli fatti un po' alla cazzo però è pur sempre un figo
    i QTE sono un'ottima aggiunta per mettere qualche filmatino spettacolare in mezzo ai combattimenti
    la voce mi fa schifo
    l'interfaccia è molto meno invadente sia come spazio occupato che come colori

    spero in un titolo all'altezza del primo

  5. #50
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    comunque per ora il battle system sembra proprio identico, quindi confermate le 3 posizioni, ma la spada d'argento che fine ha fatto? Persa nuovamente? spero che la fisica venga usata in modo intelligente, si nota già la possibilità di eliminare i nemici buttandoli da un burrone o il fatto che il distruggere le casse porta ad una reazione dei soldati, anche se stupida, li ha appena distrutti davanti a loro e si domandano cosa è successo, e la guardia che sembra perseguitare Geralt non dice niente, ma vabbè è un'alpha quindi una dimostrazione. Ottima la resa delle condizioni del tempo, anche nel primo faceva il suo effetto.
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  6. #51
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    Il video mi ispira:
    hanno fatto una grafica migliore e un mondo veramente 3d con tanto di fisica
    Geralt ha dei capelli fatti un po' alla cazzo però è pur sempre un figo
    i QTE sono un'ottima aggiunta per mettere qualche filmatino spettacolare in mezzo ai combattimenti
    la voce mi fa schifo
    l'interfaccia è molto meno invadente sia come spazio occupato che come colori

    spero in un titolo all'altezza del primo
    a me l'interfaccia del primo piaceva molto, questa mi sembra un pò troppo risicata, non c'è praticamente nulla... spero si possa decidere cosa far vedere e cosa no
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  7. #52
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Quoto.

    A me il bs non è dispiaciuto, e per il doppiaggio in italiano, per me sarebbe una buona cosa se fosse lo stesso di TW 1, migliorando però le incertezze che ci sono state nel primo capitolo della saga.



    Beh, non il doppiaggio in ita non è male, ed in generale anche a me è piaciuto. Ma secondo me in alcuni frangenti la monotematicità risulta poco adatta.
    Dire che in TW non combatti sarebbe un esagerazione bella grossa, ma non si può dire che il sistema di combattimento sia coinvolgente. Andiamo, si arriva alla fine del gioco che si combatte il boss finale come un'automa.
    Io adoro tutto di TW, è fatto tutto molto bene: il sitema di alchimia, gli oggetti, armi, bonus, rune... Tutto. Ma il sistema di combattimento è semplicemente... Insipido, ecco sì, insipido. I combattimenti non sanno di nulla. Basta premere il mouse al momento giusto e più sei alto di livello più volte lo puoi premere.
    Il succo del bs è questo eh, niente di più.

    Per quanto riguarda le voci: ma solo io mi rendo conto che è solo un alpha? Probabilmente hanno pescato i primi che passavano, mica saranno i doppiatori veri.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  8. #53
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le voci: ma solo io mi rendo conto che è solo un alpha? Probabilmente hanno pescato i primi che passavano, mica saranno i doppiatori veri.
    Si spera, la voce di Geralt è scandalosa.

  9. #54
    Sermor
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Dire che in TW non combatti sarebbe un esagerazione bella grossa, ma non si può dire che il sistema di combattimento sia coinvolgente. Andiamo, si arriva alla fine del gioco che si combatte il boss finale come un'automa.
    Io adoro tutto di TW, è fatto tutto molto bene: il sitema di alchimia, gli oggetti, armi, bonus, rune... Tutto. Ma il sistema di combattimento è semplicemente... Insipido, ecco sì, insipido. I combattimenti non sanno di nulla. Basta premere il mouse al momento giusto e più sei alto di livello più volte lo puoi premere.
    Il succo del bs è questo eh, niente di più.
    Allora sarà che sono un amante del "punta e clicca".

    E comunque ho detto che il bs non mi è dispiaciuto, non che sia il miglior bs dell'universo (!!111!!!11!!) eh
    Ultima modifica di Sermor; 21-09-2009 alle 12:32:57

  10. #55
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Day one in duplice copia.
    Cazzo veramente entusiasmante il video...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  11. #56
    Sephiroth1984
    Ospite
    Non mi hanno ascoltato....
    Niente battle system in real time.......shit!
    Vabè, pazienza...

  12. #57
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    The Witcher 2: Assassins of Kings, leaked video - FAQ

    Does the leaked video show final or close to final product quality?
    As Adam (CD Projekt RED CEO) noted in our response to the leak, the video was created using a very early alpha version of The Witcher 2 and therefore does not represent the final quality of the game in any way. Basically, the video was created six months ago to show the game to the potential publishers, and a lot has changed since that time. Moreover, the movie does not even touch the main aspect of the game, which is it’s story. We put all our efforts into making the story even more exciting and captivating, giving our fans exactly what they expect.



    I don’t like Geralt’s voice. Are those final voiceovers for the game?
    After seeing the video many of you worried about the quality of voiceovers and the different voices used by lead characters. We’re proud that our team members can imitate native English actors so well that some people would even consider these VOs being part of the final product . However, we are not planning to change RED into the world’s first non-native recording studio for English movies and games by using non-native non-actors. Don’t worry, we’ll stay in our day jobs. The voices in the video are not in any way final, and were only created for the purposes of the video. By the way - personally, I don’t like Geralt’s voice in this movie either .

    Will the developers of The Witcher be involved in The Witcher 2?
    The Witcher 2 is being developed by the same team which was responsible for the first one with some minor changes (50+ people remain from The Witcher’s development). It is true that there were some cuts in the development department at CD Projekt, but those were mostly connected with freezing development of The Witcher: Rise of The White Wolf.

    What is the release date?
    We haven’t established a release date yet. It will be announced together with our future publisher. However, please do not expect the game too soon. The Witcher 2 is still deeply in the development stage and as it is huge and complex, there is still many, many hours of work in front of us.



    When we will see more materials from the game?
    Except for this FAQ we do not plan any materials to be released soon. An official trailer and other stuff will be done with our publisher, and it won’t be very soon. Sorry.

    What engine will be used in The Witcher 2?
    The game does not use the Aurora Engine anymore. We developed a brand new engine dedicated to creating games with the design and features we love (basically the same concept as in the first Witcher but everything done much better, smoother and with some significant improvements). The new engine is fully scalable and, well… kicks ass. We believe it will let us avoid all bottlenecks we came across during development of the first Witcher. Exact engine specifications, features and name will be revealed after the official announcement.

    What platform will the game be released on?
    Although PC is certain choice we made regarding platforms for The Witcher 2, we also want to release the console version. More information will come after official announcement of the game.

    Questions answered by Tomasz Gop, Senior Producer at CD Projekt RED.

    Fonte: http://www.gry-online.pl/S018.asp?id=547

    ---------------
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Non mi hanno ascoltato....
    Niente battle system in real time.......shit!
    Vabè, pazienza...
    Ma cosa stai dicendo?
    È sempre stato in real time.

  13. #58
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo?
    È sempre stato in real time.
    Hai ragione, ho usato erroneamente "real time", ma in realtà intendevo "Action"...
    Molti già sanno che al tempo del primo TW criticai abbastanza l'impostazione del battle system...
    Ergo nel seguito avrei preferito un combat system più rivolto all'azione diretta, più vario, bilanciato (senza ridursi ad abbinare solo uno stile ed una spada ad ogni nemico), che evitasse di poter sfruttare il trucchetto della pausa per beccare alla perfezione la famosa "fiammella", con colpi diretti di Geralt ad ogni input del mouse, con combo sbloccabili, salti, schivate, interazione con ambiente/muri, pali, QTE, fatality, ecc...
    Hai presente il Principe di Persia?
    Na roba simile, ma meno acrobatica e platform ovviamente...
    Il personaggio ed il lore permettono...

  14. #59
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ho usato erroneamente "real time", ma in realtà intendevo "Action"...
    Molti già sanno che al tempo del primo TW criticai abbastanza l'impostazione del battle system...
    Ergo nel seguito avrei preferito un combat system più rivolto all'azione diretta, più vario, bilanciato (senza ridursi ad abbinare solo uno stile ed una spada ad ogni nemico), che evitasse di poter sfruttare il trucchetto della pausa per beccare alla perfezione la famosa "fiammella", con colpi diretti di Geralt ad ogni input del mouse, con combo sbloccabili, salti, schivate, interazione con ambiente/muri, pali, QTE, fatality, ecc...
    Hai presente il Principe di Persia?
    Na roba simile, ma meno acrobatica e platform ovviamente...
    Il personaggio ed il lore permettono...
    tranquillo se mai uscirà una versione console magari sarai accontentato
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  15. #60
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    tranquillo se mai uscirà una versione console magari sarai accontentato
    Il problema è che per ora non posseggo alcuna console di nuova generazione...
    Sto ponderando da un pezzo, ma la scelta è difficile dato che per ognuna delle tre ci sono almeno una buona dozzina di giochi che proprio non vorrei perdermi...

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •