La Caduta - Gli ultimi giorni di Hitler
Salve. Lo so, la mia richiesta sembrerà quella di un matto
Ieri sera, c'era un film su rai3 incentrato sulla caduta del nazismo e della conquista di berlino da parte degli alleati(russia, america, etc). Qualcuno ne conosce il titolo?
2006. 1256789Wakoopa "Stupido fratellino....odiami....maledicimi....aggrappati alla vita, corri corri e sopravvivi in questo mondo atroce, poi un giorno,torna da me con i miei stessi occhi!"
Guarda dalla finestra: avete fatto il vostro tempo. Il futuro è il nostro mondo, il futuro è il nostro tempo. Spazzia Alteridan Strip RockeZ
Grazie
![]()
2006. 1256789Wakoopa "Stupido fratellino....odiami....maledicimi....aggrappati alla vita, corri corri e sopravvivi in questo mondo atroce, poi un giorno,torna da me con i miei stessi occhi!"
Guarda dalla finestra: avete fatto il vostro tempo. Il futuro è il nostro mondo, il futuro è il nostro tempo. Spazzia Alteridan Strip RockeZ
splendido film.
a momenti mi dispiaceva per gli infami nazisti vedendolo. e hitler me lo immaginavo come uno che appena gli dici no ti fa fucilare. invece era una persona molto diversa.![]()