+ Rispondi alla Discussione
Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il film ieri sera su rai3.

Il film ieri sera su rai3.

Salve. Lo so, la mia richiesta sembrerà quella di un matto

Ieri sera, c'era un film su rai3 incentrato sulla caduta del nazismo e della conquista di berlino da parte degli alleati(russia, america, etc). Qualcuno ne conosce il titolo?

2006.
    1256789Wakoopa "Stupido fratellino....odiami....maledicimi....aggrappati alla vita, corri corri e sopravvivi in questo mondo atroce, poi un giorno,torna da me con i miei stessi occhi!"
    Guarda dalla finestra: avete fatto il vostro tempo. Il futuro è il nostro mondo, il futuro è il nostro tempo. Spazzia Alteridan Strip RockeZ

I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08
    La Caduta - Gli ultimi giorni di Hitler

Requiescat in Pace L'avatar di The Angel Of Death
    Registrato il
    10-08
    La Caduta.

Grazie

2006.
    1256789Wakoopa "Stupido fratellino....odiami....maledicimi....aggrappati alla vita, corri corri e sopravvivi in questo mondo atroce, poi un giorno,torna da me con i miei stessi occhi!"
    Guarda dalla finestra: avete fatto il vostro tempo. Il futuro è il nostro mondo, il futuro è il nostro tempo. Spazzia Alteridan Strip RockeZ

W l'eastpak! L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    splendido film.
    a momenti mi dispiaceva per gli infami nazisti vedendolo. e hitler me lo immaginavo come uno che appena gli dici no ti fa fucilare. invece era una persona molto diversa.

Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    splendido film.
    a momenti mi dispiaceva per gli infami nazisti vedendolo. e hitler me lo immaginavo come uno che appena gli dici no ti fa fucilare. invece era una persona molto diversa.
    Infatti anche a me è piaciuto assai, solo che non l'ho potuto vedere fino alla fine.

2006.

+ Rispondi alla Discussione
Torna alla sezione