[Game Pro #27] Assassin's Creed II - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 526

Discussione: [Game Pro #27] Assassin's Creed II

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    ricky, io mi comporto educatamente con chi non lo meriterebbe, figurati con i lettori.
    Però, vedi un po' qui sotto, che magari senza parlare di riviste riesce meglio.
    - Ma come, non vendono più l'Asiago, l'unico formaggio figo al mondo? E io che compravo pure lo zola, la caciotta, il salcazzo.

    Ora, la domanda è lecita: se ti piace solo l'Asiago, 'zzo lo compri a fare lo Zola?

    No, non sto difendendo il caseificio Pennar di Asiago. Sto facendo notare una contraddizione. Second me, se non piacciamo a uno, sbaglia a comprarci, perché butta dei soldi.

    Così è più chiaro?

    P.s.: 2 cents a Oj, che c'ha visto giusto subito.
    Infatti.
    Calzante l'esempio del formaggio

  2. #62
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Citazione Sàlvano Visualizza Messaggio
    Ehi, come ti permetti di offendere i caciottari?!?!

    Sal
    No Salvano, non era mia intenzione offendere i caciottari. Te lo assicuro.
    Se vuoi, metto anche una parentesi. Guarda ()!
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  3. #63
    Agente Segreto L'avatar di Sàlvano
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ehi, non si può dire!
    Messaggi
    3.309
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    No Salvano, non era mia intenzione offendere i caciottari. Te lo assicuro.
    Se vuoi, metto anche una parentesi. Guarda ()!
    Ok, sei perdonato.
    Giusto perché è a forma di caciotta, eh!

    Sal

    "Do, or do not. There is no 'try'." www.dailyrando.it

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    7
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Scusa, ti riporto le sue parole: "L'unica rivista di videogiochi decente chiude? Ma siete matti? La sprea non vedrà mai più soldi miei, e vi posso assicurare che compravo quasi tutte le riviste di videogiochi di questa casa editrice. Non vi capisco proprio".
    Se Gamepro era l'unica rivista di videogiochi decente per l'utente "Marxcam", significa che le altre gli dovevano fare tutte schifo. Fin qui, tutto a posto. Ma il dubbio sorge alla fine del suo post, quando ammette che comprava tutte le riviste Sprea. Ma GP non era l'unica decente???
    mi spiego meglio. probabilmente scrivere con la pancia può causare incomprensioni. sono arrabbiato perché chiudono la mia rivista preferita, che ritenevo mai banale e competente. questo non toglie che essendo un appassionato di videogiochi e di tutto quello che gli gira intorno, per anni ho comprato anche gmc e tgm (riviste diverse, ma entrambe apprezzabili) . il fatto che io comprassi anche queste riviste non mi vieta di preferire gamepro. il mio post iniziale era evidentemente viziato dalla rabbia nei confronti di sprea per aver chiuso una rivista che aspettavo con ansia e con argomenti che sinceramente non trovo in altre riviste del settore. che il buon Toso (che seguo da anni) si sia risentito é normale, ma se non ricordo male in tempi neanche troppo lontani anche lui difendeva la sua diversità da altre riviste (xenia docet).

  5. #65
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    mi spiego meglio. probabilmente scrivere con la pancia può causare incomprensioni. sono arrabbiato perché chiudono la mia rivista preferita, che ritenevo mai banale e competente. questo non toglie che essendo un appassionato di videogiochi e di tutto quello che gli gira intorno, per anni ho comprato anche gmc e tgm (riviste diverse, ma entrambe apprezzabili) . il fatto che io comprassi anche queste riviste non mi vieta di preferire gamepro. il mio post iniziale era evidentemente viziato dalla rabbia nei confronti di sprea per aver chiuso una rivista che aspettavo con ansia e con argomenti che sinceramente non trovo in altre riviste del settore. che il buon Toso (che seguo da anni) si sia risentito é normale, ma se non ricordo male in tempi neanche troppo lontani anche lui difendeva la sua diversità da altre riviste (xenia docet).
    Capisco.
    La prossima volta cerca di spiegarti meglio comunque, perchè da "Gamepro è la mia rivista preferita tra quella che compro" e "Gamepro è l'unica rivista decente tra quelle che compro" ce ne passa.

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    7
    sono diverse ecco. e nella diversità c'è il formaggio doc, quello decente e la ciofega. E tutto questione di gusti. ciò non toglie che uno sia libero di comprarli tutti.

  7. #67
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    No, spe. A me non importa chi/come compri, sei libero di investire i tuoi soldi come meglio credi. Mi chiedevo chi te lo facesse fare, di comprare riviste che non ce la possono fare.
    Poi, sempre liberi di interpretare/leggere come volete le frasi

    Devo farmi un cazzo di avatar.
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    7
    comunque ripeto la mia "ostilità" era ed è nei confronti di un editore che ha una mentalità che a meno non piace.

  9. #69
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    Devo farmi un cazzo di avatar.
    Sarà contenta la tua signora.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  10. #70
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    ricky, io mi comporto educatamente con chi non lo meriterebbe, figurati con i lettori.
    Però, vedi un po' qui sotto, che magari senza parlare di riviste riesce meglio.
    - Ma come, non vendono più l'Asiago, l'unico formaggio figo al mondo? E io che compravo pure lo zola, la caciotta, il salcazzo.

    Ora, la domanda è lecita: se ti piace solo l'Asiago, 'zzo lo compri a fare lo Zola?

    No, non sto difendendo il caseificio Pennar di Asiago. Sto facendo notare una contraddizione. Second me, se non piacciamo a uno, sbaglia a comprarci, perché butta dei soldi.

    Così è più chiaro?

    P.s.: 2 cents a Oj, che c'ha visto giusto subito.
    mmh...
    Citazione Sàlvano Visualizza Messaggio
    Ehi, come ti permetti di offendere i caciottari?!?!

    Sal
    è_é
    Citazione zave Visualizza Messaggio
    Sarà contenta la tua signora.
    evvabbè.
    Ma Zave, domanda, dato che mi pare di aver capito che non lavori più per Sprea.. cosa fai dalle 8 alle 17 di solito? Hai cambiato bandiera, lavoro, non ho capito nulla..?

  11. #71
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Ma Zave, domanda, dato che mi pare di aver capito che non lavori più per Sprea.. cosa fai dalle 8 alle 17 di solito? Hai cambiato bandiera, lavoro, non ho capito nulla..?
    Cambiato lavoro, ma non bandiera: forza grande Antonio Del Piero!
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  12. #72
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione zave Visualizza Messaggio
    Cambiato lavoro, ma non bandiera: forza grande Antonio Del Piero!


    Gorman.. ho letto un paio di cose interessanti.. capisco che certe cose tu non le voglia spiegare ad uno sconosciuto ma.. i nomi nei link di twitter sono casualmente omonimi o che..?

  13. #73
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio


    Gorman.. ho letto un paio di cose interessanti.. capisco che certe cose tu non le voglia spiegare ad uno sconosciuto ma.. i nomi nei link di twitter sono casualmente omonimi o che..?
    Non ho capito bene se ti stai riferendo a me o a Gorman, comunque direi che è meglio proseguire in privato dato che siamo indecentemente off topic.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  14. #74
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione zave Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene se ti stai riferendo a me o a Gorman, comunque direi che è meglio proseguire in privato dato che siamo indecentemente off topic.
    il look era riferito ad Alex Cassano.
    Il resto al Gormita. Ok ok, visto che qualcuno si è preso la briga di aprire un topic su GP27... parliamo della rivista.. ho già detto che il retro della cover è una presa per il culo scritta con lo sterco?

  15. #75
    abecedario
    Ospite
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio

    Devo farmi un cazzo di avatar.
    E che la foto sia aggiornata... mi raccomando.

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •