[Game Pro #27] Assassin's Creed II - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 526

Discussione: [Game Pro #27] Assassin's Creed II

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    7
    l'unica rivista di videogiochi decente chiude? ma siete matti? la sprea non vedrā mai pių soldi miei. e vi posso assicurare che compravo quasi tutte le riviste di videogiochi di questa casa editrice. non vi capisco proprio.

  2. #47
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Uhm, ma che le compravi a fare, le altre, visto che l'unica decente era GamePro?
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  3. #48
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    Uhm, ma che le compravi a fare, le altre, visto che l'unica decente era GamePro?
    Per favore Tosini! Torna al posto e non creare ulteriore scompiglio.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  4. #49
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Go kill yourself.

    Altresi noto come "ammazzati". Sėsė.

    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    7
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    Uhm, ma che le compravi a fare, le altre, visto che l'unica decente era GamePro?
    perché sono masochista ed avevo soldi da buttare. adesso mi sono rinsavito e non vi compro pių. Forse.......

  6. #51
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    Uhm, ma che le compravi a fare, le altre, visto che l'unica decente era GamePro?
    Dopo sta cazzata/presa per il culo/siparietto in difesa a Sprea.. Cosa hai guadagnato? Hai fatto bella figura? L'hai convinto a continuare a dare decine di € al mese a Luca Sprea perchč possa sfamarvi?
    Sinceramente non capisco, MetalMark potrā anche aver venduto le vostre madri ma con i lettori si č sempre comportato egregiamente anche su canali esterni a rivista e forum.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    7
    e poi game pro era una rivista completa. mi piaceva il suo modo di recensire i giochi a prescindere dai voti. era "diversa" e questa diversitā ora nel panorama editoriale italiano non esiste pių. non voglio fare polemiche. apprezzavo la rivista e mi prendeva quando la leggeva. tutto quā.

  8. #53
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione marxcam Visualizza Messaggio
    e poi game pro era una rivista completa. mi piaceva il suo modo di recensire i giochi a prescindere dai voti. era "diversa" e questa diversitā ora nel panorama editoriale italiano non esiste pių. non voglio fare polemiche. apprezzavo la rivista e mi prendeva quando la leggeva. tutto quā.
    Come ti permetti, anche PSM ti piace

  9. #54
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    2.472
    ToSo
    Uhm, ma che le compravi a fare, le altre, visto che l'unica decente era GamePro?
    Dopo sta cazzata/presa per il culo/siparietto in difesa a Sprea.. Cosa hai guadagnato? Hai fatto bella figura? L'hai convinto a continuare a dare decine di € al mese a Luca Sprea perchč possa sfamarvi?
    Sinceramente non capisco, MetalMark potrā anche aver venduto le vostre madri ma con i lettori si č sempre comportato egregiamente anche su canali esterni a rivista e forum.
    In difesa a Sprea? Guarda che secondo me hai frainteso. A mio parere, il Toso non ha voluto difendere Sprea ma semplicemente far notare a quell'utente che nei suoi scritti ci sono delle contraddizioni. Uno che compra pių di una rivista e poi va a dire sui forum che l'unica testata decente era Gamepro pecca di incoerenza.

  10. #55
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    In difesa a Sprea? Guarda che secondo me hai frainteso. A mio parere, il Toso non ha voluto difendere Sprea ma semplicemente far notare a quell'utente che nei suoi scritti ci sono delle contraddizioni. Uno che compra pių di una rivista e poi va a dire sui forum che l'unica testata decente era Gamepro pecca di incoerenza.
    Ha detto che non comprerā altro perchč ha chiuso GamePro, non che gli piaceva solo GamePro.
    Una sorta di protesta..

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Ha detto che non comprerā altro perchč ha chiuso GamePro, non che gli piaceva solo GamePro.
    Una sorta di protesta..
    Scusa, ti riporto le sue parole: "L'unica rivista di videogiochi decente chiude? Ma siete matti? La sprea non vedrā mai pių soldi miei, e vi posso assicurare che compravo quasi tutte le riviste di videogiochi di questa casa editrice. Non vi capisco proprio".
    Se Gamepro era l'unica rivista di videogiochi decente per l'utente "Marxcam", significa che le altre gli dovevano fare tutte schifo. Fin qui, tutto a posto. Ma il dubbio sorge alla fine del suo post, quando ammette che comprava tutte le riviste Sprea. Ma GP non era l'unica decente???

  12. #57
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Scusa, ti riporto le sue parole: "L'unica rivista di videogiochi decente chiude? Ma siete matti? La sprea non vedrā mai pių soldi miei, e vi posso assicurare che compravo quasi tutte le riviste di videogiochi di questa casa editrice. Non vi capisco proprio".
    Se Gamepro era l'unica rivista di videogiochi decente per l'utente "Marxcam", significa che le altre gli dovevano fare tutte schifo. Fin qui, tutto a posto. Ma il dubbio sorge alla fine del suo post, quando ammette che comprava tutte le riviste Sprea. Ma GP non era l'unica decente???
    Magari le comprava per sapere come fossero
    Ad ogni modo ribadisco quanto detto sopra, visto che appunto il forum č pubblico e il topic riguarda GamePro, essendo all'oscuro dei fatti e leggendo TUTTO quel che c'č scritto nei due topic viene da pensare che gli attacchi a Idra Editing e soci siano immotivati.

    Da notare oltretutto come Sprea se ne sbatta le palle di tutto quanto, e non parlo a livello di mod (povero Skree)

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Magari le comprava per sapere come fossero
    Ad ogni modo ribadisco quanto detto sopra, visto che appunto il forum č pubblico e il topic riguarda GamePro, essendo all'oscuro dei fatti e leggendo TUTTO quel che c'č scritto nei due topic viene da pensare che gli attacchi a Idra Editing e soci siano immotivati.

    Da notare oltretutto come Sprea se ne sbatta le palle di tutto quanto, e non parlo a livello di mod (povero Skree)
    Mah, non credo sai.

    Comunque, Idraediting č pių che responsabile della chiusura di Gamepro.

  14. #59
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    ricky, io mi comporto educatamente con chi non lo meriterebbe, figurati con i lettori.
    Perō, vedi un po' qui sotto, che magari senza parlare di riviste riesce meglio.
    - Ma come, non vendono pių l'Asiago, l'unico formaggio figo al mondo? E io che compravo pure lo zola, la caciotta, il salcazzo.

    Ora, la domanda č lecita: se ti piace solo l'Asiago, 'zzo lo compri a fare lo Zola?

    No, non sto difendendo il caseificio Pennar di Asiago. Sto facendo notare una contraddizione. Second me, se non piacciamo a uno, sbaglia a comprarci, perché butta dei soldi.

    Cosė č pių chiaro?

    P.s.: 2 cents a Oj, che c'ha visto giusto subito.
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  15. #60
    Agente Segreto L'avatar di Sālvano
    Registrato il
    03-04
    Localitā
    Ehi, non si puō dire!
    Messaggi
    3.309
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    ricky, io mi comporto educatamente con chi non lo meriterebbe, figurati con i lettori.
    Perō, vedi un po' qui sotto, che magari senza parlare di riviste riesce meglio.
    - Ma come, non vendono pių l'Asiago, l'unico formaggio figo al mondo? E io che compravo pure lo zola, la caciotta, il salcazzo.

    Ora, la domanda č lecita: se ti piace solo l'Asiago, 'zzo lo compri a fare lo Zola?

    No, non sto difendendo il caseificio Pennar di Asiago. Sto facendo notare una contraddizione. Second me, se non piacciamo a uno, sbaglia a comprarci, perché butta dei soldi.

    Cosė č pių chiaro?

    P.s.: 2 cents a Oj, che c'ha visto giusto subito.
    Ehi, come ti permetti di offendere i caciottari?!?!

    Sal

    "Do, or do not. There is no 'try'." www.dailyrando.it

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •