[Game Pro #27] Assassin's Creed II - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 526

Discussione: [Game Pro #27] Assassin's Creed II

Cambio titolo
  1. #31
    painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Località
    Zihuatanejo
    Messaggi
    4.288
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    A voglia che mi apro una casa editrice e vi assumo tutti.

    La Mao Comunications s.r.l.

    Dove la passione viene prima dei dindini.
    La volta scorsa ho fatto 3 al superenalotto. Quasi 6 Quindi i soldi per stampare una pagina (in bianco e nero, con la stampante che ho a casa) del primo numero di Consolemania 2.0 ce li abbiamo.
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

  2. #32
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione xpeter Visualizza Messaggio
    La volta scorsa ho fatto 3 al superenalotto. Quasi 6 Quindi i soldi per stampare una pagina (in bianco e nero, con la stampante che ho a casa) del primo numero di Consolemania 2.0 ce li abbiamo.
    Non male.

    Anche il nome intendo.

  3. #33
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    Citazione zave Visualizza Messaggio
    Figurati.
    Però rimango curioso su quella storia del "spendendo meno".
    niente, non era una provocazione.. è semplicemente la constatazione che certe riviste allungano i brodi in maniera fumosa e spesso fastidiosa.. spesso mi sono ritrovato a leggere un o speciale spacciato come nuovo e notare chiaramente che si trattava di polpa vecchia di mesi...

    gli speciali veri, quelli interessanti, con piu punti di vista.. richiedono ovviamente costi piu elevati, di spostamento, di logistica, di personale

    un finto speciale riciclato con spezzoni di interviste vecchie riadattate non sono cosi "speciali"

  4. #34
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    niente, non era una provocazione.. è semplicemente la constatazione che certe riviste allungano i brodi in maniera fumosa e spesso fastidiosa.. spesso mi sono ritrovato a leggere
    Leggere? Sei troppo avanti amico...

    Spoiler:

  5. #35
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    Vuoi qualcosa da leggere di divertente, serio e scritto da professionisti? Ci sono TGM, GMC, NRU, XMU, PSM. La gente che ci scrive è a posto, non dà voti a cazzo, per far vedere alla gente che "ce l'ha duro", si spacca il culo perché i lettori - e solo loro - possano godere degli scritti. E ogni tanto si fa pure insultare da un tot di coglioni su forum sparsi per il globo.
    Salvano, Ivan, Ualo, Spernova, Paglianti, Rovati, Paripet, Ronzoni, TMB, Raffo, Aleponte, Keiser, Ruscola, Magiustra, Davide, iomestessomedesimo, Surgo e via di questo passo, includendo (quasi) tutti i collaboratori che non finirei più di elencare. Trovate un altro gruppo così, su.

    C'è qualcuno che può dire il contrario?

    Certo, io pagherei per un Tradardi in più, per un Gormanno in più, per un coglione come Zave in più, per un Giorpola in più, per un Carlobaronefrogeericchione. Però non posso farci una cippa di minchia, almeno fino a quando non vinco al superenalotto.

    no, il problema non sta nelle persone. ma in quello che "devono scrivere"

    un esempio lampante ne è la stessa ammissione trinciamaroni dell ispettore minari sull ultimo numero di psm (visto? certe cose prima di criticarle, le leggo) sul suo "incredibile e fantomatico cambio postumo di idee su ff12"..

    della serie "è si ragazzi avete ragione mi sono contraddetto, ho detto una marea di cazzate,sai, preso dall'hype, tanto ormai l avete comprato no? si lo so ma tranquilli!!non succederà piu"

    ecco,vedi, una cosa cosi a me fa chiudere il giornale con l intento di non riaprirlo piu...

    al di la di questo, che è totalmente ot (ma mi premeva dirlo visto che ogni tanto qualcuno è ancora costretta a scrivere "psm è comunque una grande rivista") quello che continuo a pensare è che ci sono persone che hanno talento per certe cose, che in 3 righe coinvolgono ed esprimono piu di un ispettore minari o chissa che altro fantasmagorico personaggio puo fare in 40 pagine..

    e queste persone, che sono rare (Ivan Fulco?Metalmark?), evidentemente non arrivano... non scrivono che ff12 è un capolavoro per poi ritrattare dopo 1 anno? non scrivono che haze è l ammazzahalo?

    già,resto convinto che non "arrivano" per questo motivo... quindi, piuttosto che vedere uno di questi prostituirsi sull altare della minchiosità,accetto il verdetto a pollice verso e mi rammarico..

    perchè uno come metalmark..tornando al tuo discorso sulle persone valide, è notevolmente "diverso" quando scrive su psm e quando su game pro...

    lasciato moderatamente a piede libero è acuto, interessante, a volte pure geniale... incorniciato in psm... è ben piu opaco e anonimo..

    mio pensiero,per carità... mio pensiero..

    nato gamesvillage, morto game pro. sintesi perfetta no?
    Ultima modifica di anarkiko; 16-09-2009 alle 14:21:43

  6. #36
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    gli speciali veri, quelli interessanti, con piu punti di vista.. richiedono ovviamente costi piu elevati, di spostamento, di logistica, di personale

    un finto speciale riciclato con spezzoni di interviste vecchie riadattate non sono cosi "speciali"
    Mah, sì, a volte. A volte no. Discorso complesso. Dubito che una pagina (intesa come retribuzione da dare a TizioCaio che l'ha preparata) di un qualsiasi articolo di Game Pro costi al team editoriale/all'editore più di una di PSM/NRU/XMU/GMC/TGM. Anzi, non è che dubito, è che proprio lo so.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  7. #37
    Utente L'avatar di creonte
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    375
    volevo sapere una cosa se possibile: anche Virginia fa parte di Idra? o magari una freelance tutta shonen-tokyo-ramen e chiesa? :P

  8. #38
    Willshire
    Ospite
    Gamepro 'era' il mio balconcino dove dare uno sguardo al mondo videoludico oltre Nintendo, dal momento che seguo da sempre solo nru, riviste multipiatta ne ho acquistate occasionalmente.

    Davvero una brutta perdita, anche perché non c'è alternativa a GP...perlomeno attualmente.

  9. #39
    volevo sapere una cosa se possibile: anche Virginia fa parte di Idra? o magari una freelance tutta shonen-tokyo-ramen e chiesa? :P
    Nu, sono in Idra. E da prima di Gippì.
    Però "tutta shonen-tokyo-ramen e chiesa" me la segno

  10. #40
    Creatore di Videogiochi L'avatar di z4g0
    Registrato il
    10-02
    Località
    bologna
    Messaggi
    147
    anche perché non c'è alternativa a GP
    quoto.. checcè ne dicano...

  11. #41
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione z4g0 Visualizza Messaggio
    quoto.. checcè ne dicano...
    mah, insomma. in edicola non c'è nulla di simile (meno male?), ma su internet si trova sempre qualche webzine interessante e "adulta".

  12. #42
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Bhe le condoglianze x la chiusura le ho già fatte nel thread del numero 26...

    ..E leggendo lo specialone sulla fiera di Colonia in questo issue 27, credo di doverle estendere anche ai grafici della rivista, evidentemente deceduti (o quantomeno smobilitati) prima di dare alle stampe questo ultimo numero.
    Ammazza, una contrasto grafico tra testo ed immagini così orrido, su una rivista di vg non la vedevo da un 15 anni buoni..

    Per il resto comunque la rivista è gustosa come sempre.

    Non ho però colto il nesso tra il contro editoriale e l'immagine dell'Amiga...
    Online da quando qui era tutta campagna...

  13. #43
    Utente L'avatar di bwiino
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    104
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    Gamepro 'era' il mio balconcino dove dare uno sguardo al mondo videoludico oltre Nintendo, dal momento che seguo da sempre solo nru, riviste multipiatta ne ho acquistate occasionalmente.

    Davvero una brutta perdita, anche perché non c'è alternativa a GP...perlomeno attualmente.

    quoto alla grande... e l'ultimo numero NON lo compro

  14. #44
    BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Località
    Animus
    Messaggi
    6.328
    Citazione bwiino Visualizza Messaggio
    quoto alla grande... e l'ultimo numero NON lo compro
    mi associo

  15. #45
    Willshire
    Ospite
    Citazione bwiino Visualizza Messaggio
    quoto alla grande... e l'ultimo numero NON lo compro
    Io si

    Giusto venerdì(o magari sabato) mattina, lo compro all'uscita della funicolare di Morghen, poi arrivato al Castel Sant'Elmo Metallomarco mi accoglie a braccia aperte per autografarmi la copertina e il Borderline

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •