[Game Pro #27] Assassin's Creed II - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 526

Discussione: [Game Pro #27] Assassin's Creed II

Cambio titolo
  1. #16
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    niente che mi interessa, passo

  2. #17
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    no,aspetta... game pro chiude?

    eh ma che due coglioni pero cazzo...

    l unica rivista che prendo dal primo numero di videogiochi..le ho ancora tutte.

    siamo proprio in italia, pieni di psm, mania, ufficiale qua, ufficiale la, bimbominchia gaming, vacche hentai gaming,

    che schifo

  3. #18
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Comprerò quest'ultimo numero.

    La mia collezione di Gp farà sempre mostra nei miei scaffali dedicati alle riviste.

    Pubblicato diverse volte nell'angolo della posta, comunicazione con Marco sempre piacevole e contenuto della rivista a me gradito hanno fatto di Game Pro una piacevole compagna.

    Beh, spiace solo leggere gli strascichi che questa chiusura comporta.

    I tempi dei garage game sono finiti, in tutti i sensi.

  4. #19
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    no,aspetta... game pro chiude?

    eh ma che due coglioni pero cazzo...

    l unica rivista che prendo dal primo numero di videogiochi..le ho ancora tutte.

    siamo proprio in italia, pieni di psm, mania, ufficiale qua, ufficiale la, bimbominchia gaming, vacche hentai gaming,

    che schifo
    Dispiace a tutti noi la chiusura di GP e ti ringraziamo per la solidarietà, però non offendiamo altre grandi riviste come PSM che semplicemente hanno un target diverso.
    Metalmark | GamesVillage.it

    "By moonlight we ride
    Ten thousands side by side
    With swords drawn held high
    Our whips and armour shine
    Hail to thee our infantry
    Still brave beyond the grave
    All have sworn the eternal vow
    The time to strike is now"
    Brothers of Metal, Manowar

    VIGAMUS - The Video Game Museum
    VIGAMUS Academy

  5. #20
    Defender L'avatar di Metalmark
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.019
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Pubblicato diverse volte nell'angolo della posta, comunicazione con Marco sempre piacevole e contenuto della rivista a me gradito hanno fatto di Game Pro una piacevole compagna.
    Grazie mille da tutto lo staff.
    Metalmark | GamesVillage.it

    "By moonlight we ride
    Ten thousands side by side
    With swords drawn held high
    Our whips and armour shine
    Hail to thee our infantry
    Still brave beyond the grave
    All have sworn the eternal vow
    The time to strike is now"
    Brothers of Metal, Manowar

    VIGAMUS - The Video Game Museum
    VIGAMUS Academy

  6. #21
    abecedario
    Ospite
    Sarà un numero sicuramente interessante, come tutti gli altri, del resto... e spero egoisticamente che gamepro rinasca come si vocifera in giro.Certo mi piacerebbe che metal facesse parte ancora della partita... ma aldilà degli affetti personali, saranno proprio gli articoli/dossier/speciali/interviste a mancare più di tutto. E con arroganza mi auguro che tornino. Ne avevo bisogno. Dal mese prossimo ci sarà imho un vuoto nella stampa specializzata italiana che DEVE essere colmato. Mi fanno sorridere i personalismi letti nei giorni scorsi. Mi fanno sorridere perché da semplice lettore della rivista non ero a conoscenza del magma sottostante.E devo confessare che sono felice della mia ignoranza.Il mio augurio è che presto si torni a parlare di videogame come si faceva su gamepro/edge.Arrivederci Metal. Alla prossima avventura. Sappi che da me ci sarà sempre una moka fumante.

  7. #22
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    Citazione Metalmark Visualizza Messaggio
    Dispiace a tutti noi la chiusura di GP e ti ringraziamo per la solidarietà, però non offendiamo altre grandi riviste come PSM che semplicemente hanno un target diverso.
    no, metal..su certe cose non condivido proprio...

    ci sono sul mercato riviste fotocopia... che con la scusa del target diverso riempiono pagine di anteprime deliranti e nessun approfondimento... ovviamente spendendo la meta di quello che spendono altri..

    la rivista game pro è stata pubblicizzata come se fosse rivolta a un targhet identico alle altre, e ovviamente i nutellosi non capivano metà delle parole scritte e non erano interessati a d approfondimenti sulle persona dietro ai giochi.. volevano solo che si dicesse che gt5 era una figata, wet era una figata, haze era una figata (si haze..quello del 9 e della recensione delirante...sai a che mi riferisco).. la gente vuole stronzate, basta che siano "esaltanti".. basta che possano andare dall amico a far merenda correndo in biciletta e fargli leggere che si, haze è l anti halo (si, metal, sai a cosa mi riferisco)

    bene, una volta appurato ciò e incolpato l'utenza per il mancato successo, si faccia un mea culpa per il resto.. una bimensilità diventata mensilità ridiventata bimensilità e via avanti... una data di uscita del prossimo numero sul vecchio...almeno per non far dare l idea di essere in bilico di continuo..
    un rinnovamento che sia un rinnovamento, non un cazzo di risparmio sulla carta e sulla colla... quello doveva essere il salvataggio invece è stato il colpo in testa...

    ovvio che andasse a finire cosi.. e benvenuti psm, ps mania e ps "haze è l antihalo".. bene, figata

    peccato pero che riviste come game republic (si lo faccio il nome) dimostrino che, se organizzati e supportati, si possa andare avanti anche senza scrivere puttanate e senza donnine hentai su cui scoprire la puberta...

    solo una gestione tale poteva affondare la rivista..

    va bè.. comprerò game republic

  8. #23
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    ci sono sul mercato riviste fotocopia... che con la scusa del target diverso riempiono pagine di anteprime deliranti e nessun approfondimento... ovviamente spendendo la meta di quello che spendono altri..
    In che senso?

    bene, una volta appurato ciò e incolpato l'utenza per il mancato successo, si faccia un mea culpa per il resto.. una bimensilità diventata mensilità ridiventata bimensilità e via avanti...
    Scusa, ma mi sta esplodendo la testa: bimestrale. Una pubblicazione con cadenza "un mese sì e uno no" è definita "bimestrale". "Bimensile" è esattamente il contrario, ovvero un qualcosa che avviene due volte al mese.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  9. #24
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    no, metal..su certe cose non condivido proprio...

    ci sono sul mercato riviste fotocopia... che con la scusa del target diverso riempiono pagine di anteprime deliranti e nessun approfondimento... ovviamente spendendo la meta di quello che spendono altri..

    la rivista game pro è stata pubblicizzata come se fosse rivolta a un targhet identico alle altre, e ovviamente i nutellosi non capivano metà delle parole scritte e non erano interessati a d approfondimenti sulle persona dietro ai giochi.. volevano solo che si dicesse che gt5 era una figata, wet era una figata, haze era una figata (si haze..quello del 9 e della recensione delirante...sai a che mi riferisco).. la gente vuole stronzate, basta che siano "esaltanti".. basta che possano andare dall amico a far merenda correndo in biciletta e fargli leggere che si, haze è l anti halo (si, metal, sai a cosa mi riferisco)

    bene, una volta appurato ciò e incolpato l'utenza per il mancato successo, si faccia un mea culpa per il resto.. una bimensilità diventata mensilità ridiventata bimensilità e via avanti... una data di uscita del prossimo numero sul vecchio...almeno per non far dare l idea di essere in bilico di continuo..
    un rinnovamento che sia un rinnovamento, non un cazzo di risparmio sulla carta e sulla colla... quello doveva essere il salvataggio invece è stato il colpo in testa...

    ovvio che andasse a finire cosi.. e benvenuti psm, ps mania e ps "haze è l antihalo".. bene, figata

    peccato pero che riviste come game republic (si lo faccio il nome) dimostrino che, se organizzati e supportati, si possa andare avanti anche senza scrivere puttanate e senza donnine hentai su cui scoprire la puberta...

    solo una gestione tale poteva affondare la rivista..

    va bè.. comprerò game republic

    leggevo recentemente di imminente chiusura della rivista o almeno di un cambiamento completo di redazione.

    non mi pare una rivista in grado di sostituire adeguatamente game pro dal punto di vista dei contenuti.

    Io ormai passo a edge.

  10. #25
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    Citazione zave Visualizza Messaggio
    In che senso?


    Scusa, ma mi sta esplodendo la testa: bimestrale. Una pubblicazione con cadenza "un mese sì e uno no" è definita "bimestrale". "Bimensile" è esattamente il contrario, ovvero un qualcosa che avviene due volte al mese.

    scusami, ho sbagliato a scrivere. intendevo bimestrale

    @lefantome.. d'accordo, ma non puoi negare che gr sia quanto di minimanente serioso e cerebrale sia rimasto nel desolante panorama italiano..

    e non mi voglio rivolgere all'import santiddio... almeno per le letture vorrei rimanere in italia... o non siamo davvero piu capaci di fare un media qualsiasi che non sia stupido, volgare, infantile o di poco spessore?

    la chiusura di questa rivista è un calcio in bocca alle pretese di "serietà e maturità" del media videogioco che da tanto si richiedono

    evidentemente in italia è giusto che rimangano un passatempo per bambini, che trattino argomenti per bambini, che siano censurati e che non evolvano

    perchè questa è l immagine che se ne trae
    Ultima modifica di anarkiko; 16-09-2009 alle 12:36:04

  11. #26
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343
    Vuoi qualcosa da leggere di divertente, serio e scritto da professionisti? Ci sono TGM, GMC, NRU, XMU, PSM. La gente che ci scrive è a posto, non dà voti a cazzo, per far vedere alla gente che "ce l'ha duro", si spacca il culo perché i lettori - e solo loro - possano godere degli scritti. E ogni tanto si fa pure insultare da un tot di coglioni su forum sparsi per il globo.
    Salvano, Ivan, Ualo, Spernova, Paglianti, Rovati, Paripet, Ronzoni, TMB, Raffo, Aleponte, Keiser, Ruscola, Magiustra, Davide, iomestessomedesimo, Surgo e via di questo passo, includendo (quasi) tutti i collaboratori che non finirei più di elencare. Trovate un altro gruppo così, su.

    C'è qualcuno che può dire il contrario?

    Certo, io pagherei per un Tradardi in più, per un Gormanno in più, per un coglione come Zave in più, per un Giorpola in più, per un Carlobaronefrogeericchione. Però non posso farci una cippa di minchia, almeno fino a quando non vinco al superenalotto.
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

  12. #27
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione anarkiko Visualizza Messaggio
    scusami, ho sbagliato a scrivere. intendevo bimestrale
    Figurati.
    Però rimango curioso su quella storia del "spendendo meno".
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  13. #28
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione ToSo Visualizza Messaggio
    Vuoi qualcosa da leggere di divertente, serio e scritto da professionisti? Ci sono TGM, GMC, NRU, XMU, PSM. La gente che ci scrive è a posto, non dà voti a cazzo, per far vedere alla gente che "ce l'ha duro", si spacca il culo perché i lettori - e solo loro - possano godere degli scritti. E ogni tanto si fa pure insultare da un tot di coglioni su forum sparsi per il globo.
    Salvano, Ivan, Ualo, Spernova, Paglianti, Rovati, Paripet, Ronzoni, TMB, Raffo, Aleponte, Keiser, Ruscola, Magiustra, Davide, iomestessomedesimo, Surgo e via di questo passo, includendo (quasi) tutti i collaboratori che non finirei più di elencare. Trovate un altro gruppo così, su.

    C'è qualcuno che può dire il contrario?

    Certo, io pagherei per un Tradardi in più, per un Gormanno in più, per un coglione come Zave in più, per un Giorpola in più, per un Carlobaronefrogeericchione. Però non posso farci una cippa di minchia, almeno fino a quando non vinco al superenalotto.
    A voglia che mi apro una casa editrice e vi assumo tutti.

    La Mao Comunications s.r.l.

    Dove la passione viene prima dei dindini.

  14. #29
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    A voglia che mi apro una casa editrice e vi assumo tutti.

    La Mao Comunications s.r.l.

    Dove la passione viene prima dei dindini.
    Sì però i dindini me li dai lo stesso, che il mio padrone di casa continua a non bersela 'sta storia della passione.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  15. #30
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione zave Visualizza Messaggio
    Sì però i dindini me li dai lo stesso, che il mio padrone di casa continua a non bersela 'sta storia della passione.
    Beh, certamente. La passione prima dei dindini dal punto di vista dell'editore.

    Anche il mio padrone di casa non gradirebbe, ma almeno me ne andrei da quella bettola.

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •