[Game Pro #27] Assassin's Creed II - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 526

Discussione: [Game Pro #27] Assassin's Creed II

Cambio titolo
  1. #151
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ragazzi scusate ma nell'editoriale di sto numero c'è un errore: c'è scritto che game pro chiude i battenti.

    ah poi verso la fine del numero, c'è un piccolo box con i saluti ecc, anche li è pieno di errori tipo "è stato bello" " ultimo numero" ecc ecc.

    state attenti la prossima volta dai.

  2. #152
    MiloDeVille
    Ospite
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ma nell'editoriale di sto numero c'è un errore: c'è scritto che game pro chiude i battenti.

    ah poi verso la fine del numero, c'è un piccolo box con i saluti ecc, anche li è pieno di errori tipo "è stato bello" " ultimo numero" ecc ecc.

    state attenti la prossima volta dai.
    l'ho notato anche io, è proprio un errore.

    Non si capisce niente di questa discussione!
    ca*****iamo semplicemente per evitare di fare i conti con la dura realtà.
    Ultima modifica di MiloDeVille; 19-09-2009 alle 18:28:31

  3. #153
    aksel85
    Ospite
    Non si capisce niente di questa discussione!

  4. #154
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    19
    Beh che dire...compravo questa rivista solo da poco,da quattro numeri, ma sono stati quattro numeri bellissimi,e in effetti per quattro mesi non ho fatto altro che rimproverarmi di non essermi accorto prima di quanto valesse e meritasse questa rivista.Game Pro era in effetti la rivista che io ho sempre cercato nel'editoria videoludica italiana e mai trovato prima: una rivista che non si regesse su recensioni e anteprime in esclusiva o almeno non solo, ma su articoli profondi e attente riflessioni sul mondo dei videogiochi.cose che in altre riviste avevo visto solo di rado in alcuni numeri...peccato,davvero peccato

  5. #155
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione cavaliereombra Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha la pazienza di spiegarmi perché sul sito di Sprea Editori si può ancora sottoscrivere l'abbonamento a GamePro? E se qualcuno lo sottoscrivesse ora?

    ...

    ...e poi sono io che prendo abbagli quando attacco l'editore

  6. #156
    >>> G.I.T. <<< L'avatar di cavaliereombra
    Registrato il
    04-03
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1.413
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...

    ...e poi sono io che prendo abbagli quando attacco l'editore
    Basta non fare di tutta l'erba un fascio.
    Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
    e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
    - Ugo Foscolo
    [Diario di un traduttore]

  7. #157
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Allora: mi sembra inconcepibile definire il progetto di Cage "banale".
    Come ha potuto il Metallico Marco asserire tale cosa dopo tutte le ovazioni (tra l'altro, giustissime, non a caso sono un fan di Quantic Dream e di David) che gli ha dato nei mesi addietro? Ah, in confronto a Fable III rischia di essere banale: che?????
    Nell'anteprima il redattore parla e descrive le scelte che dovrà fare il giocatore all'interno del gioco, i metri di giudizio, il suo ruolo nella storia ecc....poi? Poi nel controeditoriale monta su una teoria che cerca, in maniera bislacca, di valorizzare le meccaniche ultrainnovative (ma dove? Ne abbiamo parlato nell'anteprima? Delle meccaniche si è accennato solamente all'inizio, quando Molyneux dice: "C'è un errore che nei Gdr perdura sempre. Ma in Fable 3 lo correggerò. Basta. Come fai allora a dire che Fable III abbia meccaniche superiori e più innovative di quelle di Heavy Rain dopo un'ora di discorso e un piccolo trailer?

  8. #158
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    E solo ora mi accorgo che è presente una column di Serino.

    Marco, potresti riferirgli che Dreamcast Arena è presente tra i ricordi più piacevoli del mio percorso tra le varie riviste?

  9. #159
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    E solo ora mi accorgo che è presente una column di Serino.

    Marco, potresti riferirgli che Dreamcast Arena è presente tra i ricordi più piacevoli del mio percorso tra le varie riviste?
    Hmmm, non sapevo dell'esistenza di questa rivista....

  10. #160
    Carlo
    Registrato il
    02-07
    Località
    Torino
    Messaggi
    14
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    E solo ora mi accorgo che è presente una column di Serino.

    Marco, potresti riferirgli che Dreamcast Arena è presente tra i ricordi più piacevoli del mio percorso tra le varie riviste?
    Concordo pienamente

  11. #161
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Oj/dreamphiro Visualizza Messaggio
    Hmmm, non sapevo dell'esistenza di questa rivista....
    Beh, peccato.

    Le riviste vanno di pari passo con quello che è il percorso di ognuno, se naturalmente vuole assaporarne tutte le sfaccettature.

    Il mio periodo Dreamcast è stato l'anno della maturazione videoludica (per questioni anagrafiche e di povertà), e Dramcast Arena mi ha accompagnato in maniera pazzescamente bella.

    Citazione carjust Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente

  12. #162
    Utente L'avatar di Stanislao Moulinsky
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.444
    Mah, Dreamcast Arena la ricordo come una delle peggiori riviste di videogiochi che abbia mai letto, assieme a C+VG e la Mega Console degli esordi. Recensioni brevi e superficiali in cui il voto era deciso più dall'hype del suddetto e/o dal suo valore tecnico che altro. Orrende le recensioni di giochi 2D che prendevano voti bassi praticamente solo perchè giochi in 2D.

  13. #163
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Stanislao Moulinsky Visualizza Messaggio
    Mah, Dreamcast Arena la ricordo come una delle peggiori riviste di videogiochi che abbia mai letto, assieme a C+VG e la Mega Console degli esordi. Recensioni brevi e superficiali in cui il voto era deciso più dall'hype del suddetto e/o dal suo valore tecnico che altro. Orrende le recensioni di giochi 2D che prendevano voti bassi praticamente solo perchè giochi in 2D.
    Questo perchè probabilmente durante quel periodo te eri già bello che consapevole e formato nel pensiero.
    Io no. Avevo tra le mani una delle più belle console mai fatte, ed ero soggetto all'hype più smisurato.
    Dreamcast arena faceva per me.

  14. #164
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.472
    Comunque, l'ultimo numero è stato bello. Ora non ci resta che aspettare la fantomatica "Edge" Italia.....che spero compaia nelle edicole al più presto.

  15. #165
    Creatore di Videogiochi L'avatar di z4g0
    Registrato il
    10-02
    Località
    bologna
    Messaggi
    147
    EDGE italia

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •