[3] Qualche domanda su Gothic 3 - Pag 27
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 27 di 30 PrimoPrimo ... 1724252627282930 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 391 a 405 di 449

Discussione: [3] Qualche domanda su Gothic 3

Cambio titolo
  1. #391
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    312
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Stai sempre a mettere ste faccine...

    Cmq c'è una quest che non ho capito come risolvere: dopo aver recuperato l'elmo di un guerriero morto in una grotta piena di non morti (compreso il guerriero), mi sono avvicinato alla tomba e letto le incisioni; mi chiede una chiave. Dove posso trovarla? Sono nella regione innevata.
    Devi raggiungere il clan del fuoco, farti dare la quest delle tombe ancestrali dal capo e poi ti devi far ridare la pietra delgi antenati dal guerriero che ti ha accompagnato alla tomba. Colgo l'occasione per fare una domanda;sto giocando a gothic 3 con la communty patch e mi servono soldi per comprare l'armatura da paladino e visto che sta 190.000 monete mi servono soldi. Le pepite d'oro dove le posso fondere per ricavarne monete(immagino si possa fare)?

  2. #392
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Mi pare che le abilità cacciatore di orchi ecc. funzionino solo con l'arco Per avvelenare spade, sinceramente non ne ho mai verificato l'utilità, per minatore prendila appena puoi perché è di vitale importanza, infine per le frecce infuocate/esplosive le usi solo con l'arco e quindi se sei incline alla balestra non prenderle.
    uff, e ti pareva...
    Citazione Miccighel
    la balestra lasciala perdere che è lentissima, se proprio vuoi potenzia quelle per l arco
    all'inizio si, ma già al secondo livello dell'abilità x la balestra la ricarica diventa molto + veloce inoltre fa + danno e si basa sulla forza invece ke sulla caccia, cosa ke mi torna molto utile dato l'inclinazione alle spade...

  3. #393
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    A Nemora mi manca due quest per per finire con questa città: in una mi hanno detto di andare nel passo del deserto, dove c'è un carro abbandonato per la presenza di squartatori, nell'altra invece devo portare un uomo che faccia da guardia ad un ingresso.
    Sono andato a Varant, ma non ho trovato nulla al momento: sono finito a Braga, per caso il carro abbandonato si trova prima? Ho trovato solamente banditi a destra e a manca...
    Per l'uomo invece, dove posso trovarlo?

  4. #394
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    312
    Citazione Botolo Visualizza Messaggio
    uff, e ti pareva... all'inizio si, ma già al secondo livello dell'abilità x la balestra la ricarica diventa molto + veloce inoltre fa + danno e si basa sulla forza invece ke sulla caccia, cosa ke mi torna molto utile dato l'inclinazione alle spade...
    l'arco è perfettamente coniugabile con le spade vista l'abbondanza di punti abilità inoltre è più veloce e ciò compensa il fatto che faccia meno danni e poi viste le varie abilità bonus diventa lo strumento ideale per cacciare. Comunque non so se qualcuno l'ha già postata ma qui si trova un'utlissima guida di gothic 3 in inglese http://guides.gamepressure.com/gothic3/

  5. #395
    ..- - . -. - . L'avatar di WarkoX
    Registrato il
    02-09
    Località
    nel futuro
    Messaggi
    1.407
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    A Nemora mi manca due quest per per finire con questa città: in una mi hanno detto di andare nel passo del deserto, dove c'è un carro abbandonato per la presenza di squartatori, nell'altra invece devo portare un uomo che faccia da guardia ad un ingresso.
    Sono andato a Varant, ma non ho trovato nulla al momento: sono finito a Braga, per caso il carro abbandonato si trova prima? Ho trovato solamente banditi a destra e a manca...
    Per l'uomo invece, dove posso trovarlo?
    Per trovare l'uomo che serve a Nemora è meglio partire da Nemora e passare lungo la montagna (non scendere lungo la strada), mentre il carro lo trovi prima di prendere il passo per Varant, vicino ad una tenda piena di squartatori.


  6. #396
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione WarkoX Visualizza Messaggio
    Per trovare l'uomo che serve a Nemora è meglio partire da Nemora e passare lungo la montagna (non scendere lungo la strada), mentre il carro lo trovi prima di prendere il passo per Varant, vicino ad una tenda piena di squartatori.
    Ok, dopo vedo. Grazie.

  7. #397
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    qualcuno riesce a installare la patch 1.73 con windows 7?a me durante l'installazione mi dice che alcuni file sono corrotti e devo abbandonare....
    prima però durante l'installazione mi ha chiesto di installare le dx9(con alcune cose che nelle normale dx non ci sono).devo dir di si?

  8. #398
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    si installalo

    ci sono 3 cartelle : dx9 , dx10 , dx11 e nell'installazzione lo mettono nel 9
    TASTE IT

  9. #399
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    ehm....io avevo tenuto i salvataggi con la 1.70....e ho letto che con la 1.73 dovrebbero andare....perchè allora non me li vede?

  10. #400
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ho appena ripulito il tempio di Ben Sala, mamma mia che fatica

  11. #401
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho appena ripulito il tempio di Ben Sala, mamma mia che fatica
    mi ricordo. io tipo ho ricaricato per 10-20 volte per riuscire

  12. #402
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    312
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ho appena ripulito il tempio di Ben Sala, mamma mia che fatica
    Grande l'ho ripulito pure io

  13. #403
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ora però vorrei dedicarmi alle quest principali, quindi vorrei incontrare Xardas
    La torre sulla mappa è vicino al Clan del Martello, quindi Xardas risiederà lì (come ha sempre fatto, d'altronde ), ma purtroppo non la vedo; evidentemente si troverà su qualche montagna e presumo dovrò fare dei giri mostruosi per arrivare fin lassù, dico bene?

    Un'altra cosa, più che altro è un dubbio: i nomadi del deserto sarebbero i ribelli di Myrtana? Siccome ho aiutato molto i ribelli, vorrei capire se devo aiutare anche i nomadi oppure no.

    Altra domanda: ho liberato Gorn nell'accampamento di orchi vicino Gotha, e l'ho aiutato a
    Spoiler:
    uccidere il demone e i non morti che si erano impadroniti della città
    Ritornando a Gotha dopo vari giorni, essa rimane sempre disabitata. Chi devo informare della liberazione? Nelle città dei ribelli (quelle che ho visitato almeno) non mi fa dire nulla riguardo la sua liberazione: per caso devo fare qualche altra quest? Tra l'altro ho ucciso tutti gli orchi che si erano accampati nelle vicinanze della città.

  14. #404
    Non-Utente L'avatar di Malacath 46
    Registrato il
    10-07
    Località
    Terronia
    Messaggi
    354
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ora però vorrei dedicarmi alle quest principali, quindi vorrei incontrare Xardas
    La torre sulla mappa è vicino al Clan del Martello, quindi Xardas risiederà lì (come ha sempre fatto, d'altronde ), ma purtroppo non la vedo; evidentemente si troverà su qualche montagna e presumo dovrò fare dei giri mostruosi per arrivare fin lassù, dico bene?

    Un'altra cosa, più che altro è un dubbio: i nomadi del deserto sarebbero i ribelli di Myrtana? Siccome ho aiutato molto i ribelli, vorrei capire se devo aiutare anche i nomadi oppure no.

    Altra domanda: ho liberato Gorn nell'accampamento di orchi vicino Gotha, e l'ho aiutato a
    Spoiler:
    uccidere il demone e i non morti che si erano impadroniti della città
    Ritornando a Gotha dopo vari giorni, essa rimane sempre disabitata. Chi devo informare della liberazione? Nelle città dei ribelli (quelle che ho visitato almeno) non mi fa dire nulla riguardo la sua liberazione: per caso devo fare qualche altra quest? Tra l'altro ho ucciso tutti gli orchi che si erano accampati nelle vicinanze della città.
    Allora, alla prima ti dico sì, ed è difficile arrivarci. Dovresti comunque, se non sbaglio, andarci o da est o da sud. Dovresti trovare un sentiero che ti porti in cima.

    Alla secondo, no: se aiuti i nomadi, sale il rispetto con i nomadi, e non verso i ribelli.

    Per quanto riguarda Gotha, invece, dovresti tornare ad Okara e parlare con il paladino capo (non ricordo il nome). Ti dirà di accompagnare uno dei suoi (non ricordo il nome )a Gotha.

  15. #405
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Capito, grazie mille.
    Un'altra cosa: Xardas mi ha chiesto di trovare 5 artefatti di Adanos. Io ho trovato 2 anelli di Adanos, sono la stessa cosa?

Pag 27 di 30 PrimoPrimo ... 1724252627282930 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •