Discussione Chiusa
Pag 26 di 60 PrimoPrimo ... 16 23 24 25 26 27 28 29 36 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 892

Discussione: [12] La Galleria dei Nostri Disegni - Episodio 4: Vendetta!

Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    lol

edit: qualcuno mi linka quella specie di fumetto dove c'è un omino che cerca di raggiungere una ( mi sembra ) torta ? no il videogioco portal non centra una mazza... indi per cui la cake non è lie.
    l'ambientazione mi sembra fosse in mezzo alla lava e si spostava su delle rocce. movenze simili ai personaggi di dragon ball.

non ricordo se era un omino stilizzato o se aveva una qualche forma , cmq era bianco. mentre l'ambiente a colori.
    Tu stai parlando del mitico take a delicious cake di Martur!
    vualà http://it.gamesradarforum.wikia.com/...e!_-_the_movie

un capolavoro
    Ultima modifica di gumpo; 6-11-2009 alle 13:58:36

Al Secolo LisoFlito Lynx. L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Citazione gumpo Visualizza Messaggio
    Tu stai parlando del mitico take a delicious cake di Martur!
    vualà http://it.gamesradarforum.wikia.com/wiki/Take_a_delicious_cake!_-_the_movie

un capolavoro
    è quella sto gia piangendo

non c'è nulla dopo l'atto 3?
    Ultima modifica di Grey_Fox; 6-11-2009 alle 15:44:09

Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Rivisitazione di amore e psiche in chiave studio anatomico

Non che sia un gran fan di Canova e del neoclassicismo, solo mi serviva qualcosa che mi rendesse un tantino più piacevole disegnare scheletri.
    Il risultato è di una coattagine assurda (le ali soprattutto).

Devo ammettere che è un pò sgraziato, ma in teoria il fine è la correttezza anatomica (che poi, non c'è manco quella, vabbè), quindi nulla toglie che lo modifichi. Ora no. Vado a dormire.

P.s. vedendo l'immagine scannerizzata noto, infatti, che il teschio di psiche appare effettivamente troppo piccolo. O forse è troppo grande quello di amore? Vabbè, domani vedrò. Notte.

There's no hitler and no holocaust
    no winter and no santa claus
    and yes virginia all because
    the truth won't save you now
    oh oh oh

You brought me here, but can you take me back again?

Yellow L'avatar di gumpo
    Registrato il
    06-07
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    è quella sto gia piangendo

non c'è nulla dopo l'atto 3?
    si continua ma sinceramnete non so dove andarla a trovare

Epic Awesome Fail Guy™ L'avatar di Cosodelirante
    Registrato il
    11-07
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Rivisitazione di amore e psiche in chiave studio anatomico

Non che sia un gran fan di Canova e del neoclassicismo, solo mi serviva qualcosa che mi rendesse un tantino più piacevole disegnare scheletri.
    Il risultato è di una coattagine assurda (le ali soprattutto).

Devo ammettere che è un pò sgraziato, ma in teoria il fine è la correttezza anatomica (che poi, non c'è manco quella, vabbè), quindi nulla toglie che lo modifichi. Ora no. Vado a dormire.

P.s. vedendo l'immagine scannerizzata noto, infatti, che il teschio di psiche appare effettivamente troppo piccolo. O forse è troppo grande quello di amore? Vabbè, domani vedrò. Notte.

MODALITA' ORNITOLOGO ON: le ali dovrebbero partire dalle scapole non dalla punta delle spalle!
    E in quanto ali d'uccello e non di mammifero con membrane non dovrebbero esserci le falangi che si ramificano a ventaglio tipo diavolo! Dovrebbero essere tutte unite in un unico "dito", come una sorta di prolungamento delle due ossa dell'avambraccio!
    MODALITA' ORNITOLOGO OFF
    Il disegno in se a vedere la composizione di Canova sviscerata così ha un che di disturbante!
    La spalla sinistra di amore è troppo in alto comunque! dovevi farla un pelino più in basso!
    Per il resto bella Doc
    Ultima modifica di Cosodelirante; 9-11-2009 alle 09:09:32

Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03
    Qualche tempo fa un utente aveva postato un disegno molto simile al mio ed era saltata fuori una certa curiosità verso la carta giapponese. Purtroppo il mio lavoro dipinto su questo supporto era ancora esposto all'interno della mostra e non ho potuto mostrarvelo. Una volta smontata l'ho portato a casa e gli ho fatto una foto, così chi era interessato può vederla

Acquerelli su carta giapponese, 100x70.

Il piede sembra piccolo perchè ho dovuto usare il grandangolo (non so perchè gli ha fatto questo effetto), essendo ora appeso in corridoio, dal vivo ha una dimensione normale Ho dovuto tagliare un po' ai bordi.

Ps. I colori sono un po' sfalsati, in teoria dovrebbe essere più viola, e ci sono un sacco di riflessi, c'è pure il mio che faccio la foto XD Comunque era giusto per farvi vedere la carta =D
    Ultima modifica di Marcus88; 8-11-2009 alle 20:41:49

Al Secolo LisoFlito Lynx. L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Citazione gumpo Visualizza Messaggio
    si continua ma sinceramnete non so dove andarla a trovare
    e martur ndo sta ?

Registrato il
    08-05
    Citazione Cosodelirante Visualizza Messaggio
    MODALITA' ORNITOLOGO ON: le ali dovrebbero partire dalle scapole non dalla punta delle spalle!
    E in quanto ali d'uccello e non di mammifero con membrane non dovrebbero esserci le falangi che si ramificano a ventaglio tipo diavolo! Dovrebbero essere tutte unite in un unico "dito", come una sorta di prolungamento delle due ossa dell'avambraccio!
    MODALITA' ORNITOLOGO OFF
    In effetti all'inizio cercando su google mi era apparso qualcosa di simile, solo che...è boooring! Cosi ho digitato ala+di+pipistrello, et voilà. Tral'altro amore è pure sempre un mammifero volante
    Per quanto riguarda la scapola, ho pensato che in teoria le ali dovrebbero funzionare come un paio di braccia in più, e che necessitino quindi almeno di un'attaccatura nuova, con tanto di scapola propria. Insomma, quell'escrescienza sarebbe un'altro cinto scapolare, ma purtroppo non si può vedere più di tanto dato che è visto frontalmente.
    Vabbè ma in fondo sticazzi, mica esistono ste cose (però sarebbe fico).

Il disegno in se ha vedere la composizione di Canova sviscerata così ha un che di disturbante!
    La spalla sinistra di amore è troppo in alto comunque! dovevi farla un pelino più in basso!
    Per il resto bella Doc
    Cavolo è vero

Citazione Marcus88 Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa un utente aveva postato un disegno molto simile al mio ed era saltata fuori una certa curiosità verso la carta giapponese. Purtroppo il mio lavoro dipinto su questo supporto era ancora esposto all'interno della mostra e non ho potuto mostrarvelo. Una volta smontata l'ho portato a casa e gli ho fatto una foto, così chi era interessato può vederla

Acquerelli su carta giapponese, 100x70.

Il piede sembra piccolo perchè ho dovuto usare il grandangolo (non so perchè gli ha fatto questo effetto), essendo ora appeso in corridoio, dal vivo ha una dimensione normale Ho dovuto tagliare un po' ai bordi.

Ps. I colori sono un po' sfalsati, in teoria dovrebbe essere più viola, e ci sono un sacco di riflessi, c'è pure il mio che faccio la foto XD Comunque era giusto per farvi vedere la carta =D
    Prova a poggiarlo a terra, per evitare il riflesso, e/o a fotografarlo il più lontano possibile. Poi magari gli dai una passata a photoshop per aggiustarlo.

Edit: ma sai che con qualche gioco di riflessi più 'pensato' potrebbe venire una ficata?
    Ultima modifica di Doc Manhattan; 8-11-2009 alle 21:59:58

oh oh oh

Rock the Village! L'avatar di Marcus88
    Registrato il
    08-03

Prova a poggiarlo a terra, per evitare il riflesso, e/o a fotografarlo il più lontano possibile. Poi magari gli dai una passata a photoshop per aggiustarlo.

Edit: ma sai che con qualche gioco di riflessi più 'pensato' potrebbe venire una ficata?
    In realtà la foto l'ho fatta solo per far vedere il supporto, ero troppo svogliato per staccarlo dalla parete
    Ci proverò, soprattutto per far venire fuori i colori originali.

Utente L'avatar di SquallLeonheart
    Registrato il
    11-07
    Citazione mistake91 Visualizza Messaggio
    http://fc07.deviantart.com/fs50/f/20..._mistake91.jpg

piccolo update al disegno che sto ancora facendo... come potete vedere ho finalmente completato la testa, ora mi dedico agli arti anteriori :P

Ma è fatto a computer vero?!?!? un'altra cosa...se è fatto a computer..come fai???ti giuro sono esterefatto..non ho parole

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Posto anche qua il Re di Spade IV: http://kingamesradar.deviantart.com/...e-IV-143053960

Ultima modifica di King; 9-11-2009 alle 19:45:08

Utente L'avatar di Ferruz91
    Registrato il
    09-09
    Salve a tutti ecco un altro disegno ke ho fatto cn photoshopogni tanto imparo cose nuove quindi se alcune cose potevano essere fatte meglio, non vi preoccupate lo so, e che nn so cm fare xD!
    Comunque, che ne pensate?
    Spoiler:
    P.S.: La maggior parte dei miei disegni nn sono finiti... Quindi, se volete, apprezzateli x quelli che sono.

Registrato il
    11-07
    Oggi la mia galleria su deviantART compie un anno!
    Ho pubblicato un concept dedicato a Ezio, fresco di tavoletta....
    Critiche e commenti sono ben accetti!

http://delirio88.deviantart.com/art/The-Kill-143343384

Registrato il
    08-05
    Oggi la mia galleria su deviantART compie un anno!
    Ho pubblicato un concept dedicato a Ezio, fresco di tavoletta....
    Critiche e commenti sono ben accetti!

http://delirio88.deviantart.com/art/The-Kill-143343384
    Bello anche se avrei dosato un pò l'effetto sfocato. Forse era meglio far tutto 'a fuoco' prima e poi sfocare più o meno con dei semplici filtri dove serviva. Questo soprattutto perchè lo sfondo, imho, è troppo 'macchia' e troppo poco 'sfondo sfocato', ma anche perchè in certi punti avrei aumentato il dettaglio (il secondo piano, dove c'è il tizio assassino e il tizio viola, magari).
    Comunque ripeto, fico.

oh oh oh

Registrato il
    11-07
    Bello anche se avrei dosato un pò l'effetto sfocato. Forse era meglio far tutto 'a fuoco' prima e poi sfocare più o meno con dei semplici filtri dove serviva.
    Ma ho fatto così!

Questo soprattutto perchè lo sfondo, imho, è troppo 'macchia' e troppo poco 'sfondo sfocato',
    Ah quindi dici di sfocare anche dietro?

ma anche perchè in certi punti avrei aumentato il dettaglio (il secondo piano, dove c'è il tizio assassino e il tizio viola, magari).
    il fatto è che sono proprio i pennelli che sono morbidi,capit? se rimarcavo le figure si staccavano troppo dal disegno!

Discussione Chiusa
Pag 26 di 60 PrimoPrimo ... 16 23 24 25 26 27 28 29 36 ... UltimoUltimo
Torna alla sezione