Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 25 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #121
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione *fraska* Visualizza Messaggio
    si questo me lo disse anche la tizia del centro tatuaggi.
    "bisogna ingrandirlo, altrimenti tra due anni ti ritrovi una macchia nera detro la schiena"
    ed è quello che intendo fare, ingrandirlo. però non troppo, devo poterlo coprire
    non per scoraggiarti, e oltretutto ricorda che il mio è un consiglio da non-tatuatore, ma cambia disegno o alleggeriscilo di molto. stilizzalo, tribalizzalo, fanculizzalo, insomma facci quello che ti pare, ma a meno che tu non voglia farti tatuare tutta la schiena usando anche i colori, non farti quel disegno. nel giro di un triennio il braccio di Sephirot sarebbe un tutt'uno con l'ala, e non riuscirai più a distinguere i pantaloni dal cappotto.
    dato che non stiamo parlando di un disegno semplice o piccolo, non potresti neanche coprirlo e/o rifinirlo in qualche modo.

    se il tuo tatuatore di fiducia è un ottimo disegnatore, e soprattutto cortese e disponibile, puoi portargli il disegno e chiedergli di alleggerirlo e stilizzarlo un pò, sempre che tu non lo voglia assolutamente così.

  2. #122
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Ahab Visualizza Messaggio
    Entro fine anno sono abbastanza intenzionato a farmene altri due comunque.
    Prima idea : volevo farmi una frase in tedesco solo che sono molto indeciso sul luogo dato che una frase non è una cosa facile da posizionare come lo può essere un disegno semplice.
    La frase sarebbe quella di Nietzsche :

    Spoiler:
    Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum.
    Ovvero '' Senza La Musica la Vita Sarebbe un Errore''.


    La seconda idea sarebbe una semplice M sul braccio ma anche qui sono piuttosto indeciso sul posto preciso.
    indubbio è che la M sarebbe molto più semplice da posizionare rispetto alla frase.

    Avete qualche consiglio sulle posizioni? Soprattutto per quanto riguarda la frase.

    io voglio scrivermi "where there is a will there is a way" sull'avanbraccio, nella parte esterna se stendi entrambe le braccia in avanti con le mani a palmo in giù. Non so se ci siamo capiti, se trovo una foto la posto.



  3. #123
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Allora, ho un dilemma.
    Ho i lobi molto grandi:
    Spoiler:


    (ero stortissimo lì).

    Ora mi chiedevo, ma volessi farmi il buco e allargarlo...come starebbe? Non più di un 8mm, eh.
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  4. #124
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Allora, ho un dilemma.
    Ho i lobi molto grandi:
    Spoiler:


    (ero stortissimo lì).

    Ora mi chiedevo, ma volessi farmi il buco e allargarlo...come starebbe? Non più di un 8mm, eh.
    Staresti bene.
    Più che altro avere i lobi grandi aiuta perchè così hai meno rischio di farti male se vai troppo veloce.

    E ricorda, per arrivare a 8 mm partendo da 0 ci vogliono almeno 9-10 mesi.



  5. #125
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Staresti bene.
    Più che altro avere i lobi grandi aiuta perchè così hai meno rischio di farti male se vai troppo veloce.

    E ricorda, per arrivare a 8 mm partendo da 0 ci vogliono almeno 9-10 mesi.
    Eh sì, per il tempo lo so.
    Ma i tapers si utilizzano anche come gioielli? E poi, devono per forza essere bloccati nell'estremità del taper? No, perchè a me piacerebbe bloccarlo a metà circa
    Ultima modifica di Narsil; 10-09-2009 alle 20:40:28
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  6. #126
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    275
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    I miei tatuaggi:





    a metà ottobre il terzo.
    bellissimi!

  7. #127
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    no regà alcuni di voi ce l'hanno esagerato, ma che lavoro fate o pensate di fare più in là?

  8. #128
    Infectus
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    no regà alcuni di voi ce l'hanno esagerato, ma che lavoro fate o pensate di fare più in là?
    basta che non si veda con giacca e cravatta e non crea assolutamente problemi. quindi basta evitare il collo e le mani.

  9. #129
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Eh sì, per il tempo lo so.
    Ma i tapers si utilizzano anche come gioielli? E poi, devono per forza essere bloccati nell'estremità del taper? No, perchè a me piacerebbe bloccarlo a metà circa
    si si certo che si possono utilizzare come gioielli... però molti non li usano perchè si devono dilatare entrambi i lobi e quindi lo usano due volte e poi ci mettono dentro dei plugs normali.
    Ricorda di usare solo il metallo. Anche se troverai tutti che ti vogliono vendere cose di materiali plastici non ben specificati. Se non ti fidi compra su internet su Bodyartforms che è il migliore e trovi delle cose fantastiche.

    Per quanto riguarda le misure, io consiglio sempre di fare una misura per volta (un millimetro quindi) e quindi usare tutto il taper fino in fondo ogni volta. Poi si può fare anche gradualmente ma bisogna andarci molto più cauti, perchè si rischia di andare troppo veloci.

    Ah, e ricorda che se mi vuoi chidere qualche dettaglio hai il mio msn e hai anche il mio facebook! XD



  10. #130
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    cut
    Intanto grazie...per il resto, ho approfittato del topic
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  11. #131
    All been washed in black L'avatar di ][apex][
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.872
    io anche sono "modificato", ho il buco al lobo sinistro espanso fino ad 1,2 cm, piercing al labbro e al setto ultimo arrivato fresco fresco oggi!
    per chi ha scritto che x arrivare a 8mm al lobo ci vanno 9-10 mesi, probabilmente parla per sentito dire, perchè ok che non bisogna sfondarsi l'orecchio, ma io in un mese e mezzo a 1,2 ci sono arrivato e cicatrizzato partendo dal classico buco da orecchino normale. senza sforzare assolutamente, disinfettando anche 4-5 volte al giorno..basta nn fare con fretta, ma 9-10 mesi sono fuori dal normale!

  12. #132
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione ][apex][ Visualizza Messaggio
    io anche sono "modificato", ho il buco al lobo sinistro espanso fino ad 1,2 cm, piercing al labbro e al setto ultimo arrivato fresco fresco oggi!
    per chi ha scritto che x arrivare a 8mm al lobo ci vanno 9-10 mesi, probabilmente parla per sentito dire, perchè ok che non bisogna sfondarsi l'orecchio, ma io in un mese e mezzo a 1,2 ci sono arrivato e cicatrizzato partendo dal classico buco da orecchino normale. senza sforzare assolutamente, disinfettando anche 4-5 volte al giorno..basta nn fare con fretta, ma 9-10 mesi sono fuori dal normale!
    No, non parlo per sentito dire, parlo per conoscenza di piercer professionisti, parlo perchè ovunque, OVUNQUE su internet è scritto di andare piano, molto piano.

    Leggi qui, per esempio, e vienimi a dire che quelli di BAF non ne sanno:
    http://forums.bodyartforms.com/forums/t/5641.aspx

    Io sono arrivato da 0 a 5mm in 3 mesi, e nonostante sia fermo da qualche settimana a 5mm, ho notato di avere un bellissimo effetto "culo di gatto" (guardate il link sopra) se tolgo il gioiello.

    Poi vabbè, per me è un lavoro di costanza e fatica, se tu vuoi farti il figo con i tuoi amici perchè sei quello che si stretcha più velocemente del mondo e non ci tieni alle tue orecchie fai come ti pare.

    EDIT: Chiaramente dipende da orecchio a orecchio, io il mio non me lo voglio rovinare, tu fai come ti pare.



  13. #133
    All been washed in black L'avatar di ][apex][
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    1.872
    non sto assolutamente dicendo che non bisogni fare con calma, anzi è la prima regola se non ci si vuole sfondare l'orecchio, e su quello credo siano tutti d'accordo! ovviamente dipende dal soggetto, io non ho avuto assolutamente nessun problema, e ci ho messo zucca nel farlo fidati, me ne sbatto proprio il cazzo di fare il figo che si strecha il lobo + in fretta, anzi. io mediamente allargavo di un cm ogni 4-5 giorni e in un mese e mezzo ho fatto 1,2..ed ho un buco bello tondo quando mi levo il plug. io nn ho detto che bisogna distruggersi le orecchie, semplicemente che 9-10 mesi mi paiono eccessivi proprio xke l'ho provato sulla mia pelle!

  14. #134
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione ][apex][ Visualizza Messaggio
    non sto assolutamente dicendo che non bisogni fare con calma, anzi è la prima regola se non ci si vuole sfondare l'orecchio, e su quello credo siano tutti d'accordo! ovviamente dipende dal soggetto, io non ho avuto assolutamente nessun problema, e ci ho messo zucca nel farlo fidati, me ne sbatto proprio il cazzo di fare il figo che si strecha il lobo + in fretta, anzi. io mediamente allargavo di un cm ogni 4-5 giorni e in un mese e mezzo ho fatto 1,2..ed ho un buco bello tondo quando mi levo il plug. io nn ho detto che bisogna distruggersi le orecchie, semplicemente che 9-10 mesi mi paiono eccessivi proprio xke l'ho provato sulla mia pelle!
    Ok, questo è un altro discorso, credevo che tu fossi il primo pirla che passa.

    In ogni caso, tu non puoi sapere come reagisce il suo corpo quando stretcha. Questo dipende solo da lui. E a me consigliare di fare 1,2mm in un mese e mezzo mi sembra evitabile, soprattutto ad uno che deve appena iniziare, perchè magari ti prende in parola e comincia a fare casini.

    In ogni caso, spero che non ti esca un blowout grosso come una casa.



  15. #135
    Prenotato secondo tatuaggio da fare sull avanbraccio sinistro
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 9 di 25 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •