Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #106
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    ma porca puttana c'hai tatuato vasco dietro al collo
    sta sul fianco

  2. #107
    matteinokun
    Ospite
    io vorrei farmi una carpa giapponese sul polpaccio, per caso avete qualche disegno carino da utilizzare?

  3. #108
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    scrivi carpa koi su google ne usciranno a migliaia.

    bel disegno e' quello che prima o poi mi riempira' il braccio.

  4. #109
    l'uomo che non c'era L'avatar di *fraska*
    Registrato il
    12-05
    Località
    via dei matti n° 0
    Messaggi
    638
    io vorrei farmi questo al centro della schiena. sarebbe stupendo

    Spoiler:


  5. #110
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione *fraska* Visualizza Messaggio
    io vorrei farmi questo al centro della schiena. sarebbe stupendo

    Spoiler:
    bello veramente anche perche' somiglia al mio personaggio preferito.

    non per ti scoraggiare ma sai quanto ti verrebbe a costare?se conosci bene il tatuatore e lui ti vede di buon occhio su per giu intorno ai 1500 con almeno 3-4 sedute da 3-4 ore.

  6. #111
    l'uomo che non c'era L'avatar di *fraska*
    Registrato il
    12-05
    Località
    via dei matti n° 0
    Messaggi
    638
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    bello veramente anche perche' somiglia al mio personaggio preferito.

    non per ti scoraggiare ma sai quanto ti verrebbe a costare?se conosci bene il tatuatore e lui ti vede di buon occhio su per giu intorno ai 1500 con almeno 3-4 sedute da 3-4 ore.
    cosa? ma guarda che io voglio farlo più o meno alla grandezza dell'immagine, mica voglio coprire tutta la schiena. sono già andato da una tatuatrice e ci siamo accordati sui 200, massimo 250 euro. e infatti l'unica cosa che aspetto sono i soldi quando li avrò, allora faccio il tatuaggio


  7. #112
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione *fraska* Visualizza Messaggio
    cosa? ma guarda che io voglio farlo più o meno alla grandezza dell'immagine, mica voglio coprire tutta la schiena. sono già andato da una tatuatrice e ci siamo accordati sui 200, massimo 250 euro. e infatti l'unica cosa che aspetto sono i soldi quando li avrò, allora faccio il tatuaggio
    a lol pensavo tutta la schiena.

    il prezzo e' onesto cioe' e' quello che costa farlo almeno in italia.

    raga non lo so ma in jap quanto costano i tattoo?io sapevo che li si pagava ad ore tipo 70-80 euro all'ora e' vero?

  8. #113
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Io vorrei farmi qualcosa sulla mia squadra del cuore. Qualcosa tipo questi, piccolini. Magari sopra il gomito 8nella parte posteriore del braccio per intenderci) o sopra il ginocchio.
    Spoiler:


    Spoiler:


    Questo è quello più semplice che mi piace di più:

    Spoiler:


  9. #114
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    http://www.lifegate.it/essere/artico..._articolo=1015

    come puoi ben notare, il tatuaggio nella storia ha avuto significati molteplici: citando una frase dal link postato, "La sua funzione non era soltanto decorativa, ma soprattutto finalizzata all'attrazione sessuale (chi era più tatuato era preferito dalle donne), all'esaltazione della vita, all'aspirazione di diventare dèi."

    quindi l'attuale pensiero del "farsi un tatuaggio perchè devo ricordare qualcuno / qualcosa" non può essere considerato l'unico motivo per tatuarsi. mi sembra abbastanza stupido, almeno!
    concorderai comunque che un tattoo con un significato è intrisecamente "migliore" di uno fatto così tanto per.

    Citazione *fraska* Visualizza Messaggio
    cosa? ma guarda che io voglio farlo più o meno alla grandezza dell'immagine, mica voglio coprire tutta la schiena. sono già andato da una tatuatrice e ci siamo accordati sui 200, massimo 250 euro. e infatti l'unica cosa che aspetto sono i soldi quando li avrò, allora faccio il tatuaggio
    ma quanto piccolo?
    considera che il disegno è molto particolareggiato e a farlo troppo piccolo poterebbe venire un impiastro e rovinarsi nel giro di un paio d'anni. valuta bene lo stencil prima di iniziare, quando andrai a fartelo.

  10. #115
    l'uomo che non c'era L'avatar di *fraska*
    Registrato il
    12-05
    Località
    via dei matti n° 0
    Messaggi
    638
    Citazione -Lupo89- Visualizza Messaggio
    ma quanto piccolo?
    considera che il disegno è molto particolareggiato e a farlo troppo piccolo poterebbe venire un impiastro e rovinarsi nel giro di un paio d'anni. valuta bene lo stencil prima di iniziare, quando andrai a fartelo.
    si questo me lo disse anche la tizia del centro tatuaggi.
    "bisogna ingrandirlo, altrimenti tra due anni ti ritrovi una macchia nera detro la schiena"
    ed è quello che intendo fare, ingrandirlo. però non troppo, devo poterlo coprire


  11. #116
    Nachash
    Ospite
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    http://www.lifegate.it/essere/artico..._articolo=1015

    come puoi ben notare, il tatuaggio nella storia ha avuto significati molteplici: citando una frase dal link postato, "La sua funzione non era soltanto decorativa, ma soprattutto finalizzata all'attrazione sessuale (chi era più tatuato era preferito dalle donne), all'esaltazione della vita, all'aspirazione di diventare dèi."

    quindi l'attuale pensiero del "farsi un tatuaggio perchè devo ricordare qualcuno / qualcosa" non può essere considerato l'unico motivo per tatuarsi. mi sembra abbastanza stupido, almeno!
    Ho forse detto ricordare?

    Ho detto che deve avere un significato, poi vabbè. Se uno vuole tatuarsi il solito dragone senza sapere il significato solo perchè èffigo. Cazzi suoi.

  12. #117
    Infectus
    Ospite
    Citazione Eyedol Visualizza Messaggio
    I miei tatuaggi:





    a metà ottobre il terzo.
    quello dietro la spalla che rappresenta?

    comunque io mi voglio fare i 4 cavalieri dell'apocalisse, non sò ancora se tutti insieme o a pezzi, però non riesco a trovare delle raffigurazioni che mi piacciano... potete consigliarmi un sito dove cercare?

  13. #118
    Nachash
    Ospite
    Citazione Infectus Visualizza Messaggio
    quello dietro la spalla che rappresenta?

    comunque io mi voglio fare i 4 cavalieri dell'apocalisse, non sò ancora se tutti insieme o a pezzi, però non riesco a trovare delle raffigurazioni che mi piacciano... potete consigliarmi un sito dove cercare?
    http://browse.deviantart.com/?qh=&se...the+Apocalypse

  14. #119
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Ho forse detto ricordare?

    Ho detto che deve avere un significato, poi vabbè. Se uno vuole tatuarsi il solito dragone senza sapere il significato solo perchè èffigo. Cazzi suoi.

    chi sei tu per giudicare una persona che pensa di abbellire il proprio corpo con un disegno o con qualunque altra cosa (si parla di estetica, eh)? quindi orecchini, piercing, ogni sorta di modificazione del corpo per te non ha senso di esistere solo perchè "solita" o "banale"?

  15. #120
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Entro fine anno sono abbastanza intenzionato a farmene altri due comunque.
    Prima idea : volevo farmi una frase in tedesco solo che sono molto indeciso sul luogo dato che una frase non è una cosa facile da posizionare come lo può essere un disegno semplice.
    La frase sarebbe quella di Nietzsche :

    Spoiler:
    Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum.
    Ovvero '' Senza La Musica la Vita Sarebbe un Errore''.


    La seconda idea sarebbe una semplice M sul braccio ma anche qui sono piuttosto indeciso sul posto preciso.
    indubbio è che la M sarebbe molto più semplice da posizionare rispetto alla frase.

    Avete qualche consiglio sulle posizioni? Soprattutto per quanto riguarda la frase.


Pag 8 di 25 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •