Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    precisamente quello che voglio fare è questo, ma molto piu personalizzato:


    [YOUTUBE]sTt4GGqBcc0[/YOUTUBE]

    sul braccio si vede nei primi secondi.. finirebbe tutto a puttane se aumento un po di massa sul braccio vero? che palle.. lo farei anche domani se non ci fosse sto inconveniente.
    Penso proprio di si
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  2. #47
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    precisamente quello che voglio fare è questo, ma molto piu personalizzato:


    [YOUTUBE]sTt4GGqBcc0[/YOUTUBE]

    sul braccio si vede nei primi secondi.. finirebbe tutto a puttane se aumento un po di massa sul braccio vero? che palle.. lo farei anche domani se non ci fosse sto inconveniente.

    E' lo stesso motivo per il quale non l'ho ancora fatto io, ed il braccio è in continua crescita

  3. #48
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Ragazzi a lavoro fanno preblemi per un labret laterale?
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  4. #49
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Due piercing, uno sopra al labbro dalla parte sinistra un altro sul sopracciglio, a destra. Di tatuaggi ne ho tre: uno sul polpaccio destro, poco sotto al ginocchio, un altro al centro delle scapole quasi all'altezza del collo ed un altro ancora al centro del petto.

    Appena ho tempo e voglia posto le foto.

  5. #50
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione TrUdi_lov3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi a lavoro fanno preblemi per un labret laterale?
    Dipende dal lavoro..
    Io vidi una cameriera del burger king tenere un cerotto sopra al piercing
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  6. #51
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Dipende dal lavoro..
    Io vidi una cameriera del burger king tenere un cerotto sopra al piercing
    che cojoni ma dai.... speriamo bene....
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  7. #52
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Ho un tatuaggio nel polpaccio destro e un buco nell'orecchio oramai chiuso


  8. #53
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Qualcuno saprebbe dirmi precisamente cosa occorre per tatuare? strumenti e tutti gli utensili, e dove si possono acquistare? grazie.

  9. #54
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi precisamente cosa occorre per tatuare? strumenti e tutti gli utensili, e dove si possono acquistare? grazie.
    Vuoi passare al fai da te?

  10. #55
    Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    10.532
    presente! ho un tatuaggio sul polso sinistro, a domani la foto.
    i piercing non mi piacciono per niente, ma conto di fare un altro tatuaggio verso aprile-maggio, ma sto ancora rifinendo il soggetto ed il disegno.

    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi precisamente cosa occorre per tatuare? strumenti e tutti gli utensili, e dove si possono acquistare? grazie.
    non ci pensare neanche, farseli da soli è un suicidio.

  11. #56
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    a breve (max 2 sett, visto che doma parto per la croazia) dovrei farmi il piercing alla lingua

  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    275
    evita è pericoloso in culo

  13. #58
    Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    3.065
    Citazione -KORN- Visualizza Messaggio
    a breve (max 2 sett, visto che doma parto per la croazia) dovrei farmi il piercing alla lingua
    Preparati a 2 o 3 giorni di soli yogurt ed omogenizzati, nel mio caso solo yogurt visto il mio odio per gli omogenizzati, perchè non riuscirai ad ingerire altro.

  14. #59
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.608
    due piercings, uno labbro inferiore a destra e uno lingua.. confermo i 4 giorni di yogurt per chi vuole farlo alla lingua.. il 3 e 4 giorno ho provato una mozzarella ma ci ho messo 45 minuti a mangiarla -.-'' mi piacerebbe un tatuaggio al polpaccio ma devo valutare...
    per i piercing a mc donald o posti del genere li fanno coprire con cerottini, invece in banca o simili non ti prendono nemmeno in considerazione credo...


  15. #60
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Citazione DarkPrincess Visualizza Messaggio
    evita è pericoloso in culo
    Ma sei sicura di essere una donna?

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •