Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 25 PrimoPrimo ... 142122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #346
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    Be', l'importante è che ti mettano una barretta. Se chiedi di metterne una di dimensioni identiche a quella in acciaio, ma colorata, te lo fanno. Non vedo perchè no! Tanto non penso possano causare più infezioni di quella normale in acciaio, quelle colorate.

    Comunque, l'altro giorno ho fatto il piercing al capezzolo.. Male intenso, ma breve. Ora non fa un cazzo, solo se lo tocco è un po' dolorante, non pensavo guarisse così in fretta!
    ma quindi c'hai sempre il capezzolo dritto?
    ma come si fa? racconta...
    ah e non capisco se sei un uomo, se si voglio sapere il motivo per cui l'hai fatto, ma anche se sei una donna voglio il motivo

  2. #347
    Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    3.065
    Martedì pomeriggio, uscito dall'università, sono andato a farmi il Bridge.
    Dopo una mezz'oretta abbondante di misurazioni affinchè il piercing venisse eseguito perfettamente dritto, la piercer ha proceduto a forarmi.
    Dolore pari a zero, la parte più fastidiosa è stata quando mi ha stretto la pelle con le pinzette.
    Ora sto procedendo con la cura sperando vada tutto bene.

    Spoiler:

  3. #348
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    Be', l'importante è che ti mettano una barretta. Se chiedi di metterne una di dimensioni identiche a quella in acciaio, ma colorata, te lo fanno. Non vedo perchè no! Tanto non penso possano causare più infezioni di quella normale in acciaio, quelle colorate.

    Comunque, l'altro giorno ho fatto il piercing al capezzolo.. Male intenso, ma breve. Ora non fa un cazzo, solo se lo tocco è un po' dolorante, non pensavo guarisse così in fretta!
    Si infatti, è per questo che non capivo perchè tanti amici (senza piercing, per carità) mi dicevano che bisognava per forza tenere quelle in acciaio.

  4. #349
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    ma quindi c'hai sempre il capezzolo dritto?
    ma come si fa? racconta...
    ah e non capisco se sei un uomo, se si voglio sapere il motivo per cui l'hai fatto, ma anche se sei una donna voglio il motivo
    Sì, ho sempre il capezzolo dritto. Ma non è che l'altro era all'indentro..
    Comunque non fora solo il capezzolo "che sporge" ( ), prende anche un po' di pelle attorno (quella più scura). Fa male subito, e anche abbastanza, ma ora come ora dolore zero!
    Ah, sono un uomo.. Me lo son fatto perchè mi piaceva. Mi tengo la barretta dritta, e bon.

    Citazione Tiphareth Visualizza Messaggio
    Martedì pomeriggio, uscito dall'università, sono andato a farmi il Bridge.
    Dopo una mezz'oretta abbondante di misurazioni affinchè il piercing venisse eseguito perfettamente dritto, la piercer ha proceduto a forarmi.
    Dolore pari a zero, la parte più fastidiosa è stata quando mi ha stretto la pelle con le pinzette.
    Ora sto procedendo con la cura sperando vada tutto bene.

    Spoiler:
    Bello il bridge, ma non lo farò mai.. Non mi piace il mio naso, ho paura che lo risalti.

    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Si infatti, è per questo che non capivo perchè tanti amici (senza piercing, per carità) mi dicevano che bisognava per forza tenere quelle in acciaio.
    La cosa migliore da fare è chiamare un negozio, tanto non ti costa nulla.


  5. #350
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Tiphareth Visualizza Messaggio
    Martedì pomeriggio, uscito dall'università, sono andato a farmi il Bridge.
    Dopo una mezz'oretta abbondante di misurazioni affinchè il piercing venisse eseguito perfettamente dritto, la piercer ha proceduto a forarmi.
    Dolore pari a zero, la parte più fastidiosa è stata quando mi ha stretto la pelle con le pinzette.
    Ora sto procedendo con la cura sperando vada tutto bene.

    Spoiler:
    il bridge è uno dei miei piercings preferiti. spettacolo, grande!

    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Si infatti, è per questo che non capivo perchè tanti amici (senza piercing, per carità) mi dicevano che bisognava per forza tenere quelle in acciaio.
    l'importante non è il colore, l'importante è che ti mettano i materiali giusti, quindi acciaio, titanio, teflon o bioplast. poi, almeno qui da me, se gli chiedo una barretta nera/rossa/blu/verde non mi fanno problemi e me la mettono. ma l'importante è il materiale.



  6. #351
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    i
    l'importante non è il colore, l'importante è che ti mettano i materiali giusti, quindi acciaio, titanio, teflon o bioplast. poi, almeno qui da me, se gli chiedo una barretta nera/rossa/blu/verde non mi fanno problemi e me la mettono. ma l'importante è il materiale.
    Si, chiaro.
    E' un posto serio, ma alla fine non so nulla e mi fido del mio amico che viene a farsi lì in secondo tatuaggio.


    Per il negozio, Ale_, a gennaio mi prenoto il tatuaggio e faccio il piercing insieme così vado una volta sola e via era per prepararmi se stare con quello di acciaio di default che proprio non mi piace.
    Ora sono indeciso se mettermene uno nero, blu o verde. Il verde non mi piace molto come colore in generale ma ho gli occhi verdi e può starci. Sicuramente più avanti li proverò tutti.
    Come materiale avevo addocchiato quelli con la smaltatura in titanio.

    Esempio:
    Spoiler:

  7. #352
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Come materiale avevo addocchiato quelli con la smaltatura in titanio.

    Esempio:
    Spoiler:
    il titanio è perfetto ed è anche molto più leggero del comune acciaio.



  8. #353
    Utente L'avatar di Tiphareth
    Registrato il
    11-06
    Località
    Poggibonsi (SI)
    Messaggi
    3.065
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    Sì, ho sempre il capezzolo dritto. Ma non è che l'altro era all'indentro..
    Comunque non fora solo il capezzolo "che sporge" ( ), prende anche un po' di pelle attorno (quella più scura). Fa male subito, e anche abbastanza, ma ora come ora dolore zero!
    Ah, sono un uomo.. Me lo son fatto perchè mi piaceva. Mi tengo la barretta dritta, e bon.


    Bello il bridge, ma non lo farò mai.. Non mi piace il mio naso, ho paura che lo risalti.


    La cosa migliore da fare è chiamare un negozio, tanto non ti costa nulla.
    È lo stesso problema che mi ero posto io, ho un naso abbastanza grande e pensavo che il bridge lo avrebbe solo fatto notare di più.
    Poi alla fine ho deciso di fregarmene...

  9. #354
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Mi serve un consiglio:io e ed una ragazza avevamo intenzione di farci un tatuaggio che possa ricordare per sempre la nostra amicizia (è la mia migliore amica ).
    Cosa mi consigliate?
    Datemi un'idea da cui partire poi ovviamente la svilupperò come meglio credo

  10. #355
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Mi serve un consiglio:io e ed una ragazza avevamo intenzione di farci un tatuaggio che possa ricordare per sempre la nostra amicizia (è la mia migliore amica ).
    Cosa mi consigliate?
    Datemi un'idea da cui partire poi ovviamente la svilupperò come meglio credo
    Pensateci insieme no?
    Che sia lo stesso riprodotto o uno diviso a metà sta a voi.

  11. #356
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Pensateci insieme no?
    Che sia lo stesso riprodotto o uno diviso a metà sta a voi.
    Si,ovvio ci penseremo anche insieme.
    Essendo un regalo che farò io a lei (lei ancora non lo sa),avevo intenzione di farmi intanto un idea di base per poi svilupparla con lei.
    Poi ovvio,se a lei questa idea non piace ne troveremo un altra insieme,ma intanto mi serve un qualcosa da cui partire.
    Ah,sarà lo stesso riprodotto

  12. #357
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Si,ovvio ci penseremo anche insieme.
    Essendo un regalo che farò io a lei (lei ancora non lo sa),avevo intenzione di farmi intanto un idea di base per poi svilupparla con lei.
    Poi ovvio,se a lei questa idea non piace ne troveremo un altra insieme,ma intanto mi serve un qualcosa da cui partire.
    Ah,sarà lo stesso riprodotto
    Pensa a passioni che vi accomunano o momenti che avete passato insieme direzionabili o riassumibili con una singola icona.

  13. #358
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Pensa a passioni che vi accomunano o momenti che avete passato insieme direzionabili o riassumibili con una singola icona.
    No,quello che avevo intenzione di fare era un qualcosa che potesse rappresentare la nostra amicizia,la nostra "unione" per sempre.
    Il nostro è un rapporto di vera e profonda amicizia,ed è questo che deve essere rappresentato con il tatuaggio.
    Le passioni in comune o dei momenti che abbiamo passato insieme,si possono essere delle buone idee,ma non c'entrerebbero nulla con quello che ti ho appena detto

  14. #359
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    Visto che è stato riportato in prima pagina sto topic ci tengo a informare i miei colleghi videogiocosi che ieri mi sono tatuati "1up" sul petto.

    xD

    Solo la scritta, in nero, col font pixelloso del primo Super mario per NES


  15. #360
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione Ronck Visualizza Messaggio
    Visto che è stato riportato in prima pagina sto topic ci tengo a informare i miei colleghi videogiocosi che ieri mi sono tatuati "1up" sul petto.

    xD

    Solo la scritta, in nero, col font pixelloso del primo Super mario per NES




    Malato

Pag 24 di 25 PrimoPrimo ... 142122232425 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •