Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 25 PrimoPrimo ... 13202122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #331
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Sinceramente su un uomo lo vedo per lo meno inusuale, ma non dev'essere male.
    Poi chiaramente dipende dal soggetto e da come viene rappresentato.
    Sì, punto a qualcosa di particolare.. Non voglio avere tatuaggi "banali".
    Inoltre, gli angeli (o anche solo le ali) solitamente si fanno sulle spalle, sarei uno dei pochi ad averlo in quella zona, femmine comprese.


  2. #332
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione panerulez Visualizza Messaggio
    mah..io vedo i tatuaggi fatti per motivi estetici solo una perdita di soldi....nel senso che se io fra 40 anni dovessi seccarmi del tatoo potrei pentirmene amaramente...e sta parlando uno che ha due tatoo...per il resto comunque il corpo è il vostro ergo fate ciò che vi pare
    Francamente io penso che una persona debba pensare al presente. Se una cosa mi piace la faccio, punto. Poi se non mi piacerà più pace.



  3. #333
    panerulez
    Ospite
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Francamente io penso che una persona debba pensare al presente. Se una cosa mi piace la faccio, punto. Poi se non mi piacerà più pace.
    si ma guarda...tu ora quanti anni c'hai?20?ok...ti stai dilatando il lobo se nn vado errato vero?se fra 10 anni dovresti lavorare da qualche parte e non vogliono orecchini tu cosa dovresti fare?io penso pure a questo ed è per questo motivo che aborro (sia chiaro...non voglio creare flame sono solo opinioni puramente personali e non ho voglia di convertire nessuno) i tatoo o i piercing fatti solo per un motivo estetico...

  4. #334
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione panerulez Visualizza Messaggio
    si ma guarda...tu ora quanti anni c'hai?20?ok...ti stai dilatando il lobo se nn vado errato vero?se fra 10 anni dovresti lavorare da qualche parte e non vogliono orecchini tu cosa dovresti fare?io penso pure a questo ed è per questo motivo che aborro (sia chiaro...non voglio creare flame sono solo opinioni puramente personali e non ho voglia di convertire nessuno) i tatoo o i piercing fatti solo per un motivo estetico...
    Beh.. Per i piercing basta levarli, si può vedere il buco, ma sticazzi!
    I lobi dilatati si possono ricucire mi pare..

    Mentre per i tatuaggi sono in parte d'accordo con te. Il mio sogno è farmi una sleeve completa, che non farò MAI per motivi "di lavoro"..
    Diciamo che sto basando i miei tatuaggi (progetti di tatuaggi, a dire il vero ) di modo che non si vedano con una camicia con le maniche tirate su.
    Mentre invece non concordo sul motivo puramente estetico.. Quando me lo rivedrò da grande, che abbia un significato o meno, può non piacermi più; a quel punto, se l'ho fatto per un motivo appunto puramente estetico, dirò tra me e me che si è giovani una volta sola..


  5. #335
    panerulez
    Ospite
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    Beh.. Per i piercing basta levarli, si può vedere il buco, ma sticazzi!
    I lobi dilatati si possono ricucire mi pare..

    Mentre per i tatuaggi sono in parte d'accordo con te. Il mio sogno è farmi una sleeve completa, che non farò MAI per motivi "di lavoro"..
    Diciamo che sto basando i miei tatuaggi (progetti di tatuaggi, a dire il vero ) di modo che non si vedano con una camicia con le maniche tirate su.
    Mentre invece non concordo sul motivo puramente estetico.. Quando me lo rivedrò da grande, che abbia un significato o meno, può non piacermi più; a quel punto, se l'ho fatto per un motivo appunto puramente estetico, dirò tra me e me che si è giovani una volta sola..
    ok...quindi trombiamo una ragazza appena conosciuta in discoteca perchè si è giovani solo una volta...poi magari senza profilattici e lei ha l'aids (caso estremo)...da grande (se ci arrivi) cosa dirai?...poi bho....io la vedo cosi...sarà che sono troppo riflessivo su ogni cosa che faccio...

  6. #336
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione panerulez Visualizza Messaggio
    ok...quindi trombiamo una ragazza appena conosciuta in discoteca perchè si è giovani solo una volta...poi magari senza profilattici e lei ha l'aids (caso estremo)...da grande (se ci arrivi) cosa dirai?...poi bho....io la vedo cosi...sarà che sono troppo riflessivo su ogni cosa che faccio...
    Perchè devi per forza scoparti una sieropositiva senza preservativo scusa?

  7. #337
    Nachash
    Ospite
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Perchè devi per forza scoparti una sieropositiva senza preservativo scusa?
    perchè si deve provare tutto nella vita

  8. #338
    panerulez
    Ospite
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Perchè devi per forza scoparti una sieropositiva senza preservativo scusa?
    perchè non si sa che lei ha l'aids quando te la scopi...era solo un esempio comunque...

  9. #339
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione panerulez Visualizza Messaggio
    perchè non si sa che lei ha l'aids quando te la scopi...era solo un esempio comunque...
    Vabbè ma uno con un minimo di cervello anche se è strafatto un preservativo cerca di metterselo.

    Ad ogni modo visto che ci siamo, per rimanere IT, vi espongo il mio quesito.
    A Marzo-Aprile dovrò farmi il primo tatuaggio (+ piercing al sopracciglio).
    Il mio problema è il seguente: gli aghi mi danno molto fastidio. Non si tratta tanto del dolore, quanto dell'ago in sè: niente di trascendentale comunque.
    Ora, il mio tatuaggio lo farò sul petto, che gira sulla spalla, arrivando a toccare la scapola. Non dovrebbe fare malissimo visto che per quanto mi è stato detto fa male vicino le ossa.. Mio cuggino mi ha addirittura consigliato di mettermi prima la crema anestetica.

    Tralasciando che prima di andare mi fumerò un BEL personal, dite che sarà un male sopportabile o dovrò chiamare più volte a gran voce il nostro buon signore?

  10. #340
    panerulez
    Ospite
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Vabbè ma uno con un minimo di cervello anche se è strafatto un preservativo cerca di metterselo.

    Ad ogni modo visto che ci siamo, per rimanere IT, vi espongo il mio quesito.
    A Marzo-Aprile dovrò farmi il primo tatuaggio (+ piercing al sopracciglio).
    Il mio problema è il seguente: gli aghi mi danno molto fastidio. Non si tratta tanto del dolore, quanto dell'ago in sè: niente di trascendentale comunque.
    Ora, il mio tatuaggio lo farò sul petto, che gira sulla spalla, arrivando a toccare la scapola. Non dovrebbe fare malissimo visto che per quanto mi è stato detto fa male vicino le ossa.. Mio cuggino mi ha addirittura consigliato di mettermi prima la crema anestetica.

    Tralasciando che prima di andare mi fumerò un BEL personal, dite che sarà un male sopportabile o dovrò chiamare più volte a gran voce il nostro buon signore?
    mio cuggino mio cuggino...[cit.] da quanto mi dici sembra che il tatuaggio sarà bello grande ergo lo dovrebbero fare in più sedute...a me male non ne ha fatto più di tanto, comunque quando ti inizia ad infastidire il tatuatore si ferma e ti fa riprendere fiato...confermo che vicino alle ossa fa male (vedi il mio tatoo sulla caviglia) ma anche sul polpaccio, la pistola sarà passata nei pressi di qualche nervo...per il resto prova ad andare senza crema alla prima seduta ed in caso utilizza la crema nelle sedute successive...

    ps una domanda a tutti i tatuati: voi usate la vasellina per il dopo tatoo?il mio tatuatore mi ha consigliato il bepantenol e mi cicatrizza subito...differenze tra la mia crema e la vasellina?

  11. #341
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione panerulez Visualizza Messaggio
    mio cuggino mio cuggino...[cit.] da quanto mi dici sembra che il tatuaggio sarà bello grande ergo lo dovrebbero fare in più sedute...a me male non ne ha fatto più di tanto, comunque quando ti inizia ad infastidire il tatuatore si ferma e ti fa riprendere fiato...confermo che vicino alle ossa fa male (vedi il mio tatoo sulla caviglia) ma anche sul polpaccio, la pistola sarà passata nei pressi di qualche nervo...per il resto prova ad andare senza crema alla prima seduta ed in caso utilizza la crema nelle sedute successive...

    ps una domanda a tutti i tatuati: voi usate la vasellina per il dopo tatoo?il mio tatuatore mi ha consigliato il bepantenol e mi cicatrizza subito...differenze tra la mia crema e la vasellina?
    L'ho scritto apposta "cuggino".
    Ad ogni modo non è grandiiissimo (lo faccio solo su un pettorale) il mio amico dice che dovrebbe farmelo tranquillamente in una seduta.
    Pensavo anche io di andare senza crema e farmi coraggio.

    Grazie per il reply!

  12. #342
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Vabbè ma uno con un minimo di cervello anche se è strafatto un preservativo cerca di metterselo.

    Ad ogni modo visto che ci siamo, per rimanere IT, vi espongo il mio quesito.
    A Marzo-Aprile dovrò farmi il primo tatuaggio (+ piercing al sopracciglio).
    Il mio problema è il seguente: gli aghi mi danno molto fastidio. Non si tratta tanto del dolore, quanto dell'ago in sè: niente di trascendentale comunque.
    Ora, il mio tatuaggio lo farò sul petto, che gira sulla spalla, arrivando a toccare la scapola. Non dovrebbe fare malissimo visto che per quanto mi è stato detto fa male vicino le ossa.. Mio cuggino mi ha addirittura consigliato di mettermi prima la crema anestetica.

    Tralasciando che prima di andare mi fumerò un BEL personal, dite che sarà un male sopportabile o dovrò chiamare più volte a gran voce il nostro buon signore?
    Non ti saprei proprio dire, con la crema anestetica ho sentito che ti si ammolla un po' la pelle ed è più difficile per il tatuatore, tuttavia penso sia solo una cazzata.. Visto che a volte è il tatuatore stesso che la applica.
    Comunque, penso che sia abituato a varie imprecazioni il sig. tatuatore, se mai tu dovessi tirare giù vari calendari non penso si offenda più di tanto.


  13. #343
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Domanda:

    Quando vado a farmi il piercing (sopracciglio), mi mettono per forza la barretta in acciaio?

    A me è stato detto di sì e per forza va tenuta ~3 mesi quella. Sapete nulla?
    Io volevo mettermene direttamente una colorata.

  14. #344
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Domanda:

    Quando vado a farmi il piercing (sopracciglio), mi mettono per forza la barretta in acciaio?

    A me è stato detto di sì e per forza va tenuta ~3 mesi quella. Sapete nulla?
    Io volevo mettermene direttamente una colorata.
    3 mesi? mi pare troppo.
    Per il resto penso di si.

  15. #345
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Domanda:

    Quando vado a farmi il piercing (sopracciglio), mi mettono per forza la barretta in acciaio?

    A me è stato detto di sì e per forza va tenuta ~3 mesi quella. Sapete nulla?
    Io volevo mettermene direttamente una colorata.
    Be', l'importante è che ti mettano una barretta. Se chiedi di metterne una di dimensioni identiche a quella in acciaio, ma colorata, te lo fanno. Non vedo perchè no! Tanto non penso possano causare più infezioni di quella normale in acciaio, quelle colorate.

    Comunque, l'altro giorno ho fatto il piercing al capezzolo.. Male intenso, ma breve. Ora non fa un cazzo, solo se lo tocco è un po' dolorante, non pensavo guarisse così in fretta!


Pag 23 di 25 PrimoPrimo ... 13202122232425 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •