Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 25 PrimoPrimo ... 1219202122232425 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #316
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Ho avuto fino a 3 mesi fa un surface sopraccigliare cosi:
    Spoiler:

    l'unica differenza e' che era piu' esteso il mio.
    Poi un giorno che l'ho tolto per pulirlo (dopo quasi 2 anni che lo avevo fatto), cosa che ogni tanto facevo, si e' chiuso un buco e non sono piu' riuscito a riaprirlo... anche sforzando in maniere dolorose

    Ed e' finito cosi' il mio matrimonio col piercing insomma.

    Riguardo ai tatuaggi vorrei farmene uno che ricopra un bel pezzo di schiena per poi "subentrare" da un lato del corpo dal costato per meta' pancia... tema biomeccanico con aggiunte personali che poi mi verranno in mente, qualcosa di significativo.

    Per chi non conoscesse i biomeccanici:
    Spoiler:

  2. #317
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    A me i biomeccanici piacciono abbastanza, soprattutto quelli sull'avanbraccio.

    esempio:
    Spoiler:


    Però non me ne farei mai uno.



  3. #318
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    A me i biomeccanici piacciono abbastanza, soprattutto quelli sull'avanbraccio.

    esempio:
    Spoiler:


    Però non me ne farei mai uno.
    Come mai?

    Diciamo che a primo impatto e dal vivo fanno "impressione", perche' se fatti bene sembra davvero tu possa vedere all'interno del corpo... sarebbe figo farsi sulla pancia un biomeccanico dove si veda uno stomaco di metallo e varie valvolette chissa' che impressione.

    Pero' io li trovo tremendamente affascinanti. Non so, e' come se mostrassi quello che sei dentro. In fondo il corpo e' un meccanismo e il biomeccanico e' una interpretazione tecnologica-futuristica... pensavo infatti di inserirci dentro in un qualche modo alcuni lati del mio carattere... dovrei sbizzarrirmi.
    Ah, io lo farei rigorosamente a colori.

  4. #319
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    A me i biomeccanici non piacciono proprio.. Mi paiono fini a sè stessi, oltre ad essere un po' impressionanti (in senso negativo ).


  5. #320
    Sackboy
    Ospite
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Questo credo dipenda da studio a studio.
    Nello studio dove mi reco io per tutto cambiano e sterilizzano davvero tutto tutto tutto. Però non sono sicuro sull'inchiostro. Chiedo e ti faccio sapere.
    Grazie.

  6. #321
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Come mai?

    Diciamo che a primo impatto e dal vivo fanno "impressione", perche' se fatti bene sembra davvero tu possa vedere all'interno del corpo... sarebbe figo farsi sulla pancia un biomeccanico dove si veda uno stomaco di metallo e varie valvolette chissa' che impressione.

    Pero' io li trovo tremendamente affascinanti. Non so, e' come se mostrassi quello che sei dentro. In fondo il corpo e' un meccanismo e il biomeccanico e' una interpretazione tecnologica-futuristica... pensavo infatti di inserirci dentro in un qualche modo alcuni lati del mio carattere... dovrei sbizzarrirmi.
    Ah, io lo farei rigorosamente a colori.
    Boh, a me non isprano invece... Cioè, piuttosto mi faccio tutto un braccio tribale!



  7. #322
    Nachash
    Ospite
    Questo è da considerarsi uno pseudo biomeccanico allora?
    Spoiler:

  8. #323
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Questo è da considerarsi uno pseudo biomeccanico allora?
    Spoiler:
    Beh, se dentro nei "tagli" si intravedono componenti meccaniche è da considerarsi biomeccanico.



  9. #324
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    Questo è da considerarsi uno pseudo biomeccanico allora?
    Spoiler:
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  10. #325
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Che ne dite di un tatuaggio così su di un maschio (me, per esempio ):
    Spoiler:


    Tra l'altro mi piace com'è disegnato questo di Asia, è fatto "stile Cimabue", come se fosse disegnato da un pittore del medioevo, per intenderci.
    Non volendo un disegno volgare, questo andrebbe più che bene. Oppure una angelo un po' più elaborato, ma lì bisogna mettersi d'accordo col tatuatore..

    Che ne dite?


  11. #326
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Vuoi farlo anche tu sul pube/basso ventre o avevi in mente altre locazioni?

  12. #327
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Vuoi farlo anche tu sul pube/basso ventre o avevi in mente altre locazioni?
    Esattamente lì. So che farà un male cane, ma spero di resistere.


  13. #328
    Nachash
    Ospite
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Beh, se dentro nei "tagli" si intravedono componenti meccaniche è da considerarsi biomeccanico.
    No, è tipo ferita.

  14. #329
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    Esattamente lì. So che farà un male cane, ma spero di resistere.
    Sinceramente su un uomo lo vedo per lo meno inusuale, ma non dev'essere male.
    Poi chiaramente dipende dal soggetto e da come viene rappresentato.

  15. #330
    panerulez
    Ospite
    mah..io vedo i tatuaggi fatti per motivi estetici solo una perdita di soldi....nel senso che se io fra 40 anni dovessi seccarmi del tatoo potrei pentirmene amaramente...e sta parlando uno che ha due tatoo...per il resto comunque il corpo è il vostro ergo fate ciò che vi pare

Pag 22 di 25 PrimoPrimo ... 1219202122232425 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •