Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 25 PrimoPrimo ... 613141516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #226
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Il dolore varia. Non credo faccia molto male comunque.
    40-50 euro da qualcuno di bravo. Se lo fai con la pistola lo paghi molto di meno, ma il rischio di infezioni è enorme.
    Rischi se non vai da un professionista.

    Macchè, un helix è una cazzata, un conch da 10 punchato o un labret centrale stretchato a 30 sono cose eccessive.
    Per la parte in grassetto: wat?

    Per i consigli: grazie, ma tra 40€ ben spesi e 10€ con infezione, preferisco sborsare i 40€.
    Citazione D. Tayler Visualizza Messaggio
    Dipende che tipo sei, te lo devi sentire di fartelo. Io quando decido di farmi tatuaggi e piercing ne sono sempre straconvinto e non vedo l'ora di farli.

    Ad esempio però a uno come te sinceramente non lo vedrei bene.

    Comunque fa male quel poco che dura, na sciochezza.
    Il costo è davvero troppo legato al posto in cui lo fai. In idea di massima se lo fai in uno studo serio, pulito, sterilizzato con un professionista dovrebbe essee sui 40€. SE lo fai con la pistola delle balle in uno dei tati posti senza atrezzi sterilizzati ti verrà 10€ massimo.
    Il rischio di infezioni varia a seconda di due cose: 1- dove lo fai (se lo fai in un posto ok è 1% o meno il rischio) 2- come lo ''curi'' te una volta fatto.

    Esagerato non è stai tranquillo.
    Durden, come al solito gentilissimo, grazie per i consigli, chiedevo per il dolore perchè l'ultima volta che mi hanno aperto è stato con una cocherina per aprirmi una cicatrice, senza anestesia.In effetti però pensandoci è leggermente diverso.

    Non mi ce lo vedi?Io sto rinnovando il look però.

    E poi il piercing è una cosa che mi ha sempre affascinato, il tatuaggio so per certo che non fa per me, il piercing già me lo vedo, e mi interessa, si tratta di raccogliere il coraggio (e il cash) e andare a farmelo, dal momento che comporterà vari problemi.

  2. #227
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Informazione su tatuaggio. Frequento palestra. Un tempo una persona dell'ambiente tatuata mi aveva dissuaso dall'idea di fare un tatuaggio dicendomi che in caso avessi smesso di allenarmi (perdendo quindi massa muscolare) o se mi fossi "ingrossato" ancora come volumi, il tatuaggio si sarebbe inevitabilmente deformato. E' vero?
    Nessuno?

  3. #228
    Bannato
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    252
    se te ingrossi si, si deforma
    però ti devi ingrossare molto, nè che si rovina per due muscoli in più

  4. #229
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    Ho 16 anni e vorrei farmi un piccolo tatuaggio tra spalla destra e collo ma i miei non sono tanto convinti perchè mi impedirebbe di intraprendere alcune strade lavorative. Esattamente, che cosa non potrei fare avendo un tatuaggio?
    Il tatuaggio lo farei circa qui.

  5. #230
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    Ho 16 anni e vorrei farmi un piccolo tatuaggio tra spalla destra e collo ma i miei non sono tanto convinti perchè mi impedirebbe di intraprendere alcune strade lavorative. Esattamente, che cosa non potrei fare avendo un tatuaggio?
    Il tatuaggio lo farei circa qui.
    Onestamente è una parte del corpo che puoi coprire facilmente quindi a parte particolari lavori tipo (penso, ma non ne son sicura) in ambito militare, non credo che potrai avere particolari problemi.

  6. #231
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Per la parte in grassetto: wat?

    Per i consigli: grazie, ma tra 40€ ben spesi e 10€ con infezione, preferisco sborsare i 40€.

    Durden, come al solito gentilissimo, grazie per i consigli, chiedevo per il dolore perchè l'ultima volta che mi hanno aperto è stato con una cocherina per aprirmi una cicatrice, senza anestesia.In effetti però pensandoci è leggermente diverso.

    Non mi ce lo vedi?Io sto rinnovando il look però.

    E poi il piercing è una cosa che mi ha sempre affascinato, il tatuaggio so per certo che non fa per me, il piercing già me lo vedo, e mi interessa, si tratta di raccogliere il coraggio (e il cash) e andare a farmelo, dal momento che comporterà vari problemi.
    Infatti la mia era una considerazione evitabilissima.

    Il dolore dura quel poco che ti fa il buco e lo mette dentro, tranquillo.

    Comunque se già te lo vedi fallo E sì, fa bene, spendici i 40 euro.

    Ah una cosa ancora, il tempo di guarigione in quei posti dell'orecchio è molto più lungo rispetto al semplice lobo che è solo carne molle.
    Però non è un problema perchè alla fine in quel punto non è che lo tocchi tanto o lo devi togliere sempre.

  7. #232
    Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.538
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Onestamente è una parte del corpo che puoi coprire facilmente quindi a parte particolari lavori tipo (penso, ma non ne son sicura) in ambito militare, non credo che potrai avere particolari problemi.
    Quindi potrei scordarmi l'Accademia Militare di Modena.
    Devo informarmi bene e parlarne con i miei.

  8. #233
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    Quindi potrei scordarmi l'Accademia Militare di Modena.
    Meglio
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  9. #234
    "Ma non muoreee!!!" L'avatar di 9MoNtY2
    Registrato il
    03-07
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4.218
    Se hai un tatuaggio non entri in accademia?
    perchè?
    O_O






  10. #235
    Nachash
    Ospite
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    Se hai un tatuaggio non entri in accademia?
    perchè?
    O_O
    Non son ben visti.

  11. #236
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione 9MoNtY2 Visualizza Messaggio
    Se hai un tatuaggio non entri in accademia?
    perchè?
    O_O
    Probabilmente perchè sono dei coglioni benpensanti borghesotti con una mentalità piuttosto chiusa. (E parlo degli alti ranghi, non dei semplici soldati)



  12. #237
    The Wretched L'avatar di DjangoZ
    Registrato il
    07-07
    Località
    Velvet Room (VI)
    Messaggi
    1.583
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Probabilmente perchè sono dei coglioni benpensanti borghesotti con una mentalità piuttosto chiusa. (E parlo degli alti ranghi, non dei semplici soldati)
    Ho visto soldati con tatuaggi enormi in posti visibili come polsi e collo.
    E non erano i primi idioti del vfp1, ma gente con gradi di una certa rilevanza. La cosa che può crear problemi è il soggetto, ovvio che se provi ad arruolarti con una svastica tatuata sul petto come Derek di American History X, col cavolo che ti prendono anche se è coperta dalla divisa.
    Forse dipende anche dal corpo in cui ti vuoi arruolare, ma bene o male le regole son quelle, se ci tiene ad entrare nell'esercito/accademia sarebbe meglio aspettasse a tatuarsi.
    Ultima modifica di DjangoZ; 11-10-2009 alle 22:41:56

  13. #238
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione DjangoZ Visualizza Messaggio
    Ho visto soldati con tatuaggi enormi in posti visibili come polsi e collo.
    E non erano i primi idioti del vfp1, ma gente con gradi di una certa rilevanza. La cosa che può crear problemi è il soggetto, ovvio che se provi ad arruolarti con una svastica tatuata sul petto come Derek di American History X, col cavolo che ti prendono anche se è coperta dalla divisa.
    Forse dipende anche dal corpo in cui ti vuoi arruolare, ma bene o male le regole son quelle, se ci tiene ad entrare nell'esercito/accademia sarebbe meglio aspettasse a tatuarsi.
    Sì infatti pure io ricordavo qualcosa del genere. In effetti se si vuole entrare in accademia meglio aspettare.

  14. #239
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione DjangoZ Visualizza Messaggio
    Ho visto soldati con tatuaggi enormi in posti visibili come polsi e collo.
    E non erano i primi idioti del vfp1, ma gente con gradi di una certa rilevanza. La cosa che può crear problemi è il soggetto, ovvio che se provi ad arruolarti con una svastica tatuata sul petto come Derek di American History X, col cavolo che ti prendono anche se è coperta dalla divisa.
    Forse dipende anche dal corpo in cui ti vuoi arruolare, ma bene o male le regole son quelle, se ci tiene ad entrare nell'esercito/accademia sarebbe meglio aspettasse a tatuarsi.
    Fatto sta che all'atto dell'arruolamento discriminano tra chi ha tatuaggi e chi no.

    Guess you why.



  15. #240
    The Wretched L'avatar di DjangoZ
    Registrato il
    07-07
    Località
    Velvet Room (VI)
    Messaggi
    1.583
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Fatto sta che all'atto dell'arruolamento discriminano tra chi ha tatuaggi e chi no.

    Guess you why.
    Veramente a loro frega poco, a patto che siano poco visibili, scartano più che altro per differenza (anche minima) di punti o fattori fisici tipo problemi di vista piuttosto che tatuaggi.
    Non che non lo facciano eh, però è raro venire respinti per un tatuaggio che non sia a sfondo politico o in piena faccia. Per non rischiare è meglio evitare in ogni caso, si tatuerà in futuro.

Pag 16 di 25 PrimoPrimo ... 613141516171819 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •